allora. rammento a tutti voi che il sottoscritto ha quasi 50 anni e che va in moto da quasi altrettanti.
Dico questo per ribadire, ove fosse necessario ( e sicuramente lo è!!!), che conosco il popolo dei motociclisti!!!
So che siamo in alcuni casi, peggio dei pescatori, che ogni tanto ci piace farci grandi e le spariamo veramente grosse.
detto questo, apro questo post al fine di far conoscere a tutti i miglioramenti che si possono fare con la pratica e con un po di tempo
trascorso in pista.
Quindi, vi invito a postare i vostri "best lap", fatti nelle piste in cui andrete o siete ultimamente stati), a girare.
Dovrete però attenervi ad alcune elementari, ma BASILARI regole, ed ovvero:
Specificare il circuito ( ovviamente) la moto, le gomme usate;
In che occasione è stato ottenuto il tempo ( prove libere, prove ufficiali ( se trattasi di competizione) e/o eventualmente in gara e nel caso indicare in che gara, se si trattava di una gara.
In caso di tempi in prove libere, non vale il tempo apparso per
" miracolo" sul trasponder.
Esempio se vado a valle ed il mio trasponder mi segna tutti tempi sopra 1.50, ed improvvisamente appare un 1.45.07,
sarà bene che mi faccia venire qualche dubbio sull' effettiva correttezza del rilevamento ed eviti quindi di postarlo, chiaro no?
Non sono validi i tempi presi manualmente da amici, fidanzate, amanti, cani, gatti e parentume al seguito.
Quindi investite un centino ( al massimo ) e compratevi un trasponder!
Evitate di postare i decimi ove i tempi sono stati presi con strumento di rilevazione tipo clessidre, calendari, e simili.
Mi spiego meglio, una volta sentii con le mie orecchie di un tipo che diceva di aver girato al mugello 2.31 BASSO !!!!!
Ora, il cielo mi fulmini se ho qualcosa da ridire sul 2.31, ma , cribbio aggiungerci il "basso", lo avrei veramente evitato,
comunque fate voi!!!
Allora capito come funziona il giochino?
Sotto a chi tocca. valgono anche quelli della passata stagione, tipo
20/09/07 MISANO ADRIATICO SUZUKI 1000 K6 prove libere
1.43.5 (Pirelli pro sc2 post e pirelli sc1 ant.)
daidaidaidaidaidaidai
ISTRUZIONI PER POSTARE I TEMPI
Ora però vi chiedo un favore a tutti, dato che l'inserimento dei dati NON è facile e per nulla comodo e nessuno viene pagato per farlo, quindi fatemi un favore, postate i vostri tempi nel seguente modo:
Nickname Pista Tempo Moto Gomme Data Meteo
Ad esempio:
Anarchia99 Misano 1.57.14 GSX-R 600 K6 Pirelli Diablo SBK maggio 2009 Sole
RISPETTATE FEDELMENTE LA FORMATTAZIONE (punti, virgole, barre, tutto insomma) COSI' L'AGGIORNAMENTO SARA' PIU' RAPIDO PER TUTTI.
Sarà mia cura, da bravo rompipalle, riprendervi ad ogni inserimento sbagliato.
Un applauso a BOSS che si è preso la briga di aggiornare i tempi!!!
Tutto lo SPAM lo mettete qui http://www.gsx-r.it/...p?topic=27764.0
file allegato!
fate attenzione a come vanno postati adesso i tempi!
non inserite più le modifiche alla moto perchè erano ingestibili
mi raccomando in questo topic solo i tempi
Allega File(s)
Messaggio modificato da Eddy, 26 luglio 2018 - 12:03