Vai al contenuto

Foto

come ti millo uno srad


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 ghostrider.1127

ghostrider.1127

    Manco mi vedi

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24470 messaggi
  • LocalitàUnder your bed
  • Moto:fin troppe gsx-r

Inviato 02 gennaio 2010 - 20:41

1. Procurati tutto l occorrente impianto elettrico con tutti i sensori centralina motorino valvola scarico, corpi farfallati ,airbox ,radiatore olio ecc( airbox del 600/750 sulla sinistra, airbox del 1000 sulla destra; si vede la differenza andra quindi poi tagliato e raccordato con le prese aria).
Immagine inserita

2. Cruscotto molto piu carino di quello di serie della "culona"
Immagine inserita

3. Connetti limpianto elettrico e assicurati che tutto vada bene attacca la batteria cosi puoi vedere se gira il motore...
Immagine inserita

4. Rimuovi circa 6.4-6.5 mm di materiale dalla parte sinistra in basso dell attacco posteriore del motore
(usa il Dremel con il disco per tagliare cosi sarai preciso). questo taglio va fatto accuratamente cosi si mantiene perfettamente la linea catena !!!!!
Immagine inserita

5. Adesso taglia sempre 6.5 mm di materiale dall altra parte. puoi tagliare piu o meno poi lo aggiusti al montaggio
Immagine inserita

6. Ti serve una pompa del 750 iniezione del 98-99 (controlla nel comodino di rickgsx).  Ora tireta la pompa carburante fuori dal serbatoio e montatela al contrario . In caso contrario i tubi benzina non raggiungono il serbatoio. Se si dispone di un serbatoio 98-99 FI allora sarà necessario collegare il tubo (cerchiato in giallo) sul retro del serbatoio. Se si dispone di un serbatoio di 96-97 no ...
Immagine inserita

7. Spostare il motore in posizione per il montaggio e mettere in posizione pure il cablaggio
Immagine inserita

8. Fissare il motore al telaio con l attacco posteriore inferiore ,metterci il perno di fissaggio accostare senza serrare
Immagine inserita

9. Ruotare il motore  in posizione e puntare un bullone in uno dei supporti superiore anteriori  (il bullone non si trovera con nulla, ma eviterà il motore di sbattere su/giù).  Per arrivare ad avere il motore in posizione corretta basta installare il corpo farfallato e l airbox e con un crick alzarlo/abbassarlo fino a quando le prese del ram air non corrispondono con i "buconi" del telaio.
Immagine inserita

10. Creare un cartamodello da utilizzare come dima per la costruzione della nuova staffa di montaggio ... prove ed riprove sono piu che normali cercate di essere precisi (e visto che il motore e sospeso assicurarsi che non si muova per non sfalsare la misurazione).
Immagine inserita
  • -1

#2 ghostrider.1127

ghostrider.1127

    Manco mi vedi

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24470 messaggi
  • LocalitàUnder your bed
  • Moto:fin troppe gsx-r

Inviato 02 gennaio 2010 - 23:04

11. Prendere il cartamodello ottenuto e tagliare la nostra piastra d accaio (di buona qualita).
PROIBISCO di usare allumio , ferro o altri leghe cagose  <botte> <botte>
Immagine inserita

12. Piegare (a caldo)di qua o di là per ottenere la forma ideale per soddisfare tutte le  nostre corrispondenze
Immagine inserita

13. Limare il supporto superiore anteriore dx (con precisione)tenendo presente la misura .
Immagine inserita

14. Limare anche dall altro lato (sempre con il cervello collegato)
Immagine inserita

15. Passiamo al lato destro
Immagine inserita

16. Montare la staffa adattatrice onde confermare la corrispondenza dei fori di fissaggio
Immagine inserita
 
(si consiglia di fissare prima da un lato e poi forare dall altro per maggior precisione)

17. Idem per il lato sinistro
Immagine inserita

18. Candele olio e filtro olio nuovi non possono mancare
Immagine inserita

19.  <freddo> <censura>n.o.s.  <fuso> :((
Immagine inserita

20. Fare gli adattamenti che l impianto elettrico richiede.( Ho dovuto prolungare i fili ventola del radiatore e  i cavi del sensore temperatura.)  Poi modificare la spina della pompa del carburante per adattarsi alla pompa del carburante 99. Per il radiatore è necessario o uno del  1000(k1-k2) o uno del 750 96-97srad perché il 98-99 non ha sensore di temperatura . Ho usato un GSXR 97 750 e  funziona perfettamente. Hai bisogno di avere un tubo più lungo sul lato destro .
Immagine inserita
  • 1

#3 ghostrider.1127

ghostrider.1127

    Manco mi vedi

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24470 messaggi
  • LocalitàUnder your bed
  • Moto:fin troppe gsx-r

Inviato 02 gennaio 2010 - 23:18

21. vari adattamenti
Immagine inserita
Immagine inserita

22. vista generale sul supporto adattamento montaggio posteriore superiore
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


23. Ecco alcuni modelli di massima per avere una base delle staffe supplementari con alcune misure per cominciare. Ovviamente questi hanno bisogno di esssere personalizzati nel taglio, piegatura, saldatura, foratura , la linee  verdi/gialle mostra  dove le saldature dovranno essere effettuate
Immagine inserita

24. Qui invece in linea di massima le staffe supplementari per i fissaggio anteriori
Immagine inserita

25. avete uno srad 1000  <botte> slurp slurp slurp
cosa che avrebbe dovuto fare la suzuki............. <freddo> <fuso> :((
Immagine inserita

un sentito ringraziamento va a SKIDMARK (vancouver) <botte>
  • 0

#4 ghostrider.1127

ghostrider.1127

    Manco mi vedi

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24470 messaggi
  • LocalitàUnder your bed
  • Moto:fin troppe gsx-r

Inviato 03 gennaio 2010 - 01:29

volendo essere raffinati si puo anche attuare questo tipo di conversione sul telaio
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 0

#5 ghostrider.1127

ghostrider.1127

    Manco mi vedi

  • Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24470 messaggi
  • LocalitàUnder your bed
  • Moto:fin troppe gsx-r

Inviato 03 gennaio 2010 - 01:39

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.c...hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.c...hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


6/10 98/07
  • 0




 
x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

NOTA: IMOLA, MISANO E MUGELLO DATE IN ESCLUSIVA SPECIALBIKE CIRCUIT

Clicca Mi Piace Chiudi