gadget/merchandising
Inviato 27 July 2010 - 08:26 PM
Inviato 27 July 2010 - 08:45 PM
polsino x vaschetta
maglietta/polo
felpa c zip
adesivi vari
x i prezzi + siamo...meno spendiamo....
Inviato 02 August 2010 - 11:33 AM
io voto x:
portachiavi
maglietta/polo
adesivi
polsino olio freni
cose bello pero'...dobbiamo distinguerci dalla massa....
Inviato 29 August 2010 - 01:54 PM
adesivi
portachiavi
e poi non saprei...
comunque ci sto...!!
Inviato 29 August 2010 - 02:46 PM
interesserebbero:
- portachiavi
- t-shirt
- polo
- felpa (anche senza zip le trovo carine e magari meno costose)
- polsino (assolutamente si sono senza e mi serve)
Inviato 30 August 2010 - 09:14 AM
http://www.tshirtdau...98b8ac84b3dcb67
Mi ricordavo di averle viste infatti quando ho preso quella di fireblade.it ... a meno
che questi signori stiano sfruttando un marchio senza permesso ...
Per quanto riguardo il "cosa" direi che è già stato sondato tutto il materiale percorribile,
gli adesivi però li riserverei ai "soci" come gadget di benvenuto.
Inviato 30 August 2010 - 09:17 AM
NON SI FA!!!
Inviato 30 August 2010 - 09:32 AM
Citazione
http://www.tshirtdau...98b8ac84b3dcb67
Mi ricordavo di averle viste infatti quando ho preso quella di fireblade.it ... a meno
che questi signori stiano sfruttando un marchio senza permesso ...
Per quanto riguardo il "cosa" direi che è già stato sondato tutto il materiale percorribile,
gli adesivi però li riserverei ai "soci" come gadget di benvenuto.
Curioso.... ma possono farlo??
Inviato 30 August 2010 - 09:46 AM
Inviato 30 August 2010 - 02:20 PM
avviso gli admin
Inviato 30 August 2010 - 02:26 PM
Citazione
avviso gli admin
rompetegli il ...
uova nel paniere
Inviato 30 August 2010 - 02:34 PM
Inviato 30 August 2010 - 02:42 PM
nel nuovo sito/server è prevista la sezione merchiandise.... il problema è sempre lo stesso per avere buoni prezzi ci vogliono i numeri....
100 maglie vengono moooooolto meno di 10 e cosi per tutto.....
ora mettiamo su il nuovo sito...... adesivi in mansarda ne ho gia tanti!!!
fate la lista delle cose che vi piacerebbero di piu e magari preparate i vettoriali.... cosi siamo un passo avanti!!!
ciao
Inviato 30 August 2010 - 02:50 PM
Citazione
nel nuovo sito/server è prevista la sezione merchiandise.... il problema è sempre lo stesso per avere buoni prezzi ci vogliono i numeri....
100 maglie vengono moooooolto meno di 10 e cosi per tutto.....
ora mettiamo su il nuovo sito...... adesivi in mansarda ne ho gia tanti!!!
fate la lista delle cose che vi piacerebbero di piu e magari preparate i vettoriali.... cosi siamo un passo avanti!!!
ciao
ma riguardo a quelle simpatiche macchiette di tshirt d'autore?
possono farlo?
Inviato 30 August 2010 - 03:03 PM
Inviato 30 August 2010 - 03:20 PM
Una maglietta con 2 ricami e nick viene a costare 20€.. è un prezzo accettabile IMHO.
Noi grandi numeri non ne facciamo, ci può essere utile il fatto che questa sia disposta, per un prezzo esiguo, a farne anche solo 1.
Poi se dovesse venire l'esigenza di stampare 100 magliette uno può fare degli altri preventivi.
Certo rimane il fatto che hanno usato il marchio senza permesso... sempre che sia registrato. Altrimenti non si può fare niente..
Inviato 30 August 2010 - 03:23 PM
Citazione
Una maglietta con 2 ricami e nick viene a costare 20€.. è un prezzo accettabile IMHO.
Noi grandi numeri non ne facciamo, ci può essere utile il fatto che questa sia disposta, per un prezzo esiguo, a farne anche solo 1.
Poi se dovesse venire l'esigenza di stampare 100 magliette uno può fare degli altri preventivi.
Certo rimane il fatto che hanno usato il marchio senza permesso... sempre che sia registrato. Altrimenti non si può fare niente..
non male come suggerimento!
Inviato 30 August 2010 - 03:37 PM
Citazione
perchè invece non le fate sequestrare?
Eccolo... deviato dal lavoro...
Inviato 30 August 2010 - 03:39 PM
Citazione
Citazione
perchè invece non le fate sequestrare?
Eccolo... deviato dal lavoro...
poi se ne avanzano un paio...
Inviato 30 August 2010 - 03:44 PM
Citazione
il suggerimento è buono ma bisogna vedere che tipo di accordi propongono ;)
Inviato 27 September 2010 - 10:00 AM
cuscino suzuki, ciuccio, ciondolo gsxr al collo...camicie, polo, t-shirt quindi x me:
ok x:
-polo
-felpa cappuccio
-t-shirt
-laccetto
-polsino
adesivi gia' esistenti....
Suzuki Gsx-R e R-corse x me sarebbe l'ideale (alternarli nel caso del laccio, del polsino fronte /retro, x maglia, felpa
sul petto il logo suzuki con sotto gsx-r e R -corse sull'altro lato e sul retro un bella scritta gsx-r con il toposauro e i sempre R-corse e chi vuole aggiungendo un extra io metterei il mio nick !
fateme sape e vede le bozze e bonifico...mi farei 1 bel regalo di natale! SSSSuuuuuuuuuzzzzukkkkkkkiiiiiiiiiiiiiiiii GSX-R !!!!
ah...i miei colori preferiti sarebbero...tessuto nero e scritte col rosso e grigio !
Inviato 27 September 2010 - 10:20 AM
Fanno un servizio Online gratis per il forum ..
http://www.spreadshirt.net/
Inviato 27 September 2010 - 10:35 AM
Citazione

si si ...
per i prezzi? penso siano inversamente proporzionali ai numeri dei partecipanti....
Inviato 27 September 2010 - 10:55 AM
Citazione
cuscino suzuki, ciuccio, ciondolo gsxr al collo...camicie, polo, t-shirt quindi x me:
ok x:
-polo
-felpa cappuccio
-t-shirt
-laccetto
-polsino
adesivi gia' esistenti....
Suzuki Gsx-R e R-corse x me sarebbe l'ideale (alternarli nel caso del laccio, del polsino fronte /retro, x maglia, felpa
sul petto il logo suzuki con sotto gsx-r e R -corse sull'altro lato e sul retro un bella scritta gsx-r con il toposauro e i sempre R-corse e chi vuole aggiungendo un extra io metterei il mio nick !
fateme sape e vede le bozze e bonifico...mi farei 1 bel regalo di natale! SSSSuuuuuuuuuzzzzukkkkkkkiiiiiiiiiiiiiiiii GSX-R !!!!
ah...i miei colori preferiti sarebbero...tessuto nero e scritte col rosso e grigio !
L'idea di mettere il nick sulla maglietta in modo da personalizzarle è fica...io ci stò per tutto
Inviato 27 September 2010 - 10:58 AM
ci si puo' lavorare se le risposte saranno positive ;)
Inviato 07 February 2011 - 02:42 PM
Inviato 07 February 2011 - 02:52 PM
polsini
portachiavi in neoprene
portadocumenti moto
adesivi
Chi va piano va lontano.... ma io arrivo prima!!!

Aiuto

Promote to Article

Visualizza il BOX