Ciao a tutti,
mi piacerebbe iscrivermi all'R-Corse.... che devo fare?
Grazie!
Giorgio
Pagina 1 di 1
Iscrizione R-Corse
Inviato 05 September 2011 - 08:36 PM
----------------
Saluti,
Giorgio
Powered by Manz© ™
Saluti,
Giorgio
Powered by Manz© ™
Inviato 05 September 2011 - 09:26 PM
Vai su Iscrizione Motoclub R-Corse E Contributo Community e/o contatta Alenschesar che è colui che si occupa delle iscrizioni...
Inviato 06 September 2011 - 08:32 AM
cappottobianco, su 05 September 2011 - 09:26 PM, dicono:
Vai su Iscrizione Motoclub R-Corse E Contributo Community e/o contatta Alenschesar che è colui che si occupa delle iscrizioni... 
Ottimo cappottino.
Cit. Mattia: "Il Traction Control?!? Come mettersi il preservativo per scopare!"

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice!
Stay hungry, stay foolish!
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta.
Memento audere semper!
Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice!
Stay hungry, stay foolish!
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta.
Memento audere semper!
Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.
Inviato 06 September 2011 - 06:12 PM
Ho scritto qua perché avevo già contattato spyke e anarchia (in realtà non trovo il messaggio privato inviato..... mi viene il sospetto che non sia mai partito a sto punto.....), avevo già letto tutto per bene e fatto i compiti a casa....
----------------
Saluti,
Giorgio