GSX-R.IT: Iscrizione Motoclub R-Corse e Contributo Community - GSX-R.IT

Vai al contenuto

• 12 Pagine +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Iscrizione Motoclub R-Corse e Contributo Community Dettagli e Pagamento Anno Solare 2012

#181 Utente offline   Ally 

• Gran Patacca
  • Gruppo: R-Corse
  • LocalitàGE
  • Moto:Gsx-r 750 k6; ex Z750 05

Inviato 17 February 2012 - 01:48 PM

Molto probabilmente sono io tanardo....ma non ho ancora ben chiara la situazione....

Nel periodo di natale mi sembra...vi ho mandato via posta il certificato...il modulo via fax...e il bonifico.....che devo fare? vi è arrivato tutto? devo mandare qualche mail??

grazie ;-)

0

#182 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratori
  • LocalitàBologna/Roma
  • Moto:Suzuki GSX-R 675 European Cup Yoshimura

Inviato 17 February 2012 - 03:39 PM

Visualizza messaggioAlly, su 17 February 2012 - 01:48 PM, dicono:

Molto probabilmente sono io tanardo....ma non ho ancora ben chiara la situazione....

Nel periodo di natale mi sembra...vi ho mandato via posta il certificato...il modulo via fax...e il bonifico.....che devo fare? vi è arrivato tutto? devo mandare qualche mail??

grazie ;-)

Come detto poco sopra, io ho riportato solo le iscrizioni pervenute via mail, ma haldo mi ha confermato che sia il fax che il piccione viaggiatore sono arrivati.

Quindi hai fatto anche te la sport? Così intanto provvedo a metterti nel gruppo R-Corse

Cit. Mattia: "Il Traction Control?!? Come mettersi il preservativo per scopare!"

Immagine inserita

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice!

Stay hungry, stay foolish!

Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta.

Memento audere semper!

Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.

#183 Utente offline   Zym 

• Gran Patacca
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBoissano (SV)
  • Moto:GSX-R 600 K8

Inviato 17 February 2012 - 04:58 PM

anche io ho inviato tutto via fax e spedito il certificato medico x posta, il giorno preciso non lo ricordo, era poco prima o poco dopo natale (fmi sport)

0

#184 Utente offline   Ally 

• Gran Patacca
  • LocalitàGE

Inviato 17 February 2012 - 06:52 PM

si io ho fatto la sport! Grassie

0

#185 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 17 February 2012 - 08:08 PM

Lista aggiornata:

• Vicari Vincenzo (suzuki69), mail del 03/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Luca Candi (liuk72) , mail del 12/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Valerio Milizia (anarchia99), mail del 18/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Ermanno Manuali (erman), mail del 28/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Giorgio Bagnasco (gigio), mail del 31/01/2012 con allegato il modulo. Contributo Community
  • Pietro Leone (Pietro), mail del 03/02/2012 con indicazioni inviate via fax; se riesci manda tutto via mail anche. FMI SPORT
  • Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 senza alcun modulo. FMI SPORT
  • Paolo Capecchi (smoothturn), mail del 08/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Riccardo Colombo (Malv4), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Alessandro Casolari (ilcaso), mail del 09/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?) FMI SPORT
  • Francesco Orlando (burla), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Fabio Renzetti (Fabbio-K6), mail del 15/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta) FMI SPORT
  • Eddy Salviato (eddy), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • Marco Traiani (makko), mail del 16/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Andrea Forte (sky69), mail del 16/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?). FMI SPORT
  • Alessandro (Ally), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • Acampora Massimo (Zym), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT

In caso di errori o dimenticanze, fateci sapere.

Cit. Mattia: "Il Traction Control?!? Come mettersi il preservativo per scopare!"

Immagine inserita

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice!

Memento audere semper!

#186 Utente offline   stefino 

• Gran Patacca
  • Localitàrimini
  • Moto:gsx r 750 k6

Inviato 17 February 2012 - 08:18 PM

Ciao io ho fatto il bonifico 130€ il 9 gennaio con questa causale (Moto Club R-Corse Iscrizione Moto Club R-Corse 2012 + Iscr Izione F .M.I Sport 2012 A 130,00 E Per L`Intero Anno Solare) ho fatto il fax credo il 10 o giù di lì e ho mandato il certificato in originale per posta normale il tutto per la tessera sport.non dovrei essere già in elenco?

Immagine inserita
0

#187 Utente offline   alenschesar 

• Saponetta a terra
  • LocalitàRoma
  • Moto:gsx-r 600 k4

Inviato 17 February 2012 - 08:20 PM

ho sentito haldo
mi ci vedrò in questo fine settimana e stiliamo giù la lista precisa dei vari tesseramenti,avendo a disposizione anche le molte lettere che gli sono arrivate via posta.
in settimana andiamo giù in federazione e il tempo di registrare tutti e man mano spedisco ;)

Non aver paura della perfezione. Non la raggingerai mai!

Rossi+Ducati
La magia di fare figuracce, restando sempre al centro dell'attenzione.

Immagine inserita Immagine inserita
0

#188 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 17 February 2012 - 08:22 PM

Visualizza messaggiostefino, su 17 February 2012 - 08:18 PM, dicono:

Ciao io ho fatto il bonifico 130€ il 9 gennaio con questa causale (Moto Club R-Corse Iscrizione Moto Club R-Corse 2012 + Iscr Izione F .M.I Sport 2012 A 130,00 E Per L`Intero Anno Solare) ho fatto il fax credo il 10 o giù di lì e ho mandato il certificato in originale per posta normale il tutto per la tessera sport.non dovrei essere già in elenco?

Visualizza messaggioanarchia99, su 17 February 2012 - 03:39 PM, dicono:

Come detto poco sopra, io ho riportato solo le iscrizioni pervenute via mail, ma haldo mi ha confermato che sia il fax che il piccione viaggiatore sono arrivati.

Ora ti aggiungo

Lista aggiornata:

• Vicari Vincenzo (suzuki69), mail del 03/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Luca Candi (liuk72) , mail del 12/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Valerio Milizia (anarchia99), mail del 18/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Ermanno Manuali (erman), mail del 28/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Giorgio Bagnasco (gigio), mail del 31/01/2012 con allegato il modulo. Contributo Community
  • Pietro Leone (Pietro), mail del 03/02/2012 con indicazioni inviate via fax; se riesci manda tutto via mail anche. FMI SPORT
  • Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 senza alcun modulo. FMI SPORT
  • Paolo Capecchi (smoothturn), mail del 08/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Riccardo Colombo (Malv4), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Alessandro Casolari (ilcaso), mail del 09/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?) FMI SPORT
  • Francesco Orlando (burla), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Fabio Renzetti (Fabbio-K6), mail del 15/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta) FMI SPORT
  • Eddy Salviato (eddy), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • Marco Traiani (makko), mail del 16/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
  • Andrea Forte (sky69), mail del 16/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?). FMI SPORT
  • (Ally), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • (Zym), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • (stefino), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT

Immagine inserita

Memento audere semper!

#189 Utente offline   Blast 

• Saponetta a terra
  • Visualizza Gallery
  • Moto:GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix

Inviato 20 February 2012 - 10:09 AM

Visualizza messaggioanarchia99, su 17 February 2012 - 08:22 PM, dicono:

Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 senza alcun modulo. FMI SPORT

io ho spedito sia il certificato originale, sia il modulo originale firmato, per posta all'indirizzo del Motoclub

Va bene così o devo fare qualcos'altro?
Ormai sono passate quasi 2 settimane, e' arrivato tutto o devo preoccuparmi?

Ciao ciao
--
Paolo

Immagine inserita
0

#190 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 20 February 2012 - 10:11 AM

Visualizza messaggioBlast, su 20 February 2012 - 10:09 AM, dicono:

io ho spedito sia il certificato originale, sia il modulo originale firmato, per posta all'indirizzo del Motoclub

Va bene così o devo fare qualcos'altro?
Ormai sono passate quasi 2 settimane, e' arrivato tutto o devo preoccuparmi?

Penso che sia arrivato tutto, ma ovviamente via mail non posso verificare. Se ci dovessero essere problemi ti faranno sapere haldo o alenchesar.

Lista aggiornata:

• Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 . inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • Alessandro (Ally), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • Massimo Acampora(Zym), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
  • Stefano Bianchi (stefino), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT

Immagine inserita

Memento audere semper!

#191 Utente offline   Eddy 

• Di traverso
  • Localitàcamponogara (VE)
  • Moto:750 k6 molto potente, kx 125 cross

Inviato 24 February 2012 - 11:51 PM

Visualizza messaggioalenschesar, su 17 February 2012 - 08:20 PM, dicono:

ho sentito haldo
mi ci vedrò in questo fine settimana e stiliamo giù la lista precisa dei vari tesseramenti,avendo a disposizione anche le molte lettere che gli sono arrivate via posta.
in settimana andiamo giù in federazione e il tempo di registrare tutti e man mano spedisco ;)

si è mosso qualcosa Francesco?? o ancora tutto in alto mare?

Immagine inserita
0

#192 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 25 February 2012 - 06:34 PM

Ragazzi ci manca:

- Luca Candi (liuk72) , certificato medico. Non è arrivato via posta. Come l'hai mandato? Fax, mail, posta, piccione?

Per tutti gli altri, martedì Gianluca va in federazione per il tesseramento di tutti, striscia la carta e finalmente saremo tutti registrati emodanza

Immagine inserita

Memento audere semper!

#193 Utente offline   alenschesar 

• Saponetta a terra
  • LocalitàRoma

Inviato 25 February 2012 - 06:53 PM

sentito gianluca oggi,mi ha detto che martedì va in federazione e paga il tutto.
poi io inizierò con le registrazioni

Rossi+Ducati

0

#194 Utente offline   fragixer 

• Prima piega
  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Moto:gsxr600 k6

Inviato 25 February 2012 - 07:02 PM

Ma non ce un limite di tempo per fare la tessera sport vero?

Immagine inserita
0

#195 Utente offline   alenschesar 

• Saponetta a terra
  • LocalitàRoma

Inviato 25 February 2012 - 07:14 PM

Visualizza messaggiofragixer, su 25 February 2012 - 07:02 PM, dicono:

Ma non ce un limite di tempo per fare la tessera sport vero?

no non c'è nessun limite
se uno vuole se la può anche fare a settembre

Rossi+Ducati

0

#196 Utente offline   Pietro 

• Prima piega

Inviato 26 February 2012 - 02:52 PM

Visualizza messaggioanarchia99, su 25 February 2012 - 06:34 PM, dicono:

Per tutti gli altri, martedì Gianluca va in federazione per il tesseramento di tutti, striscia la carta e finalmente saremo tutti registrati emodanza

Questo mi piace molto ... oh yeah!

0

#197 Utente offline   Ally 

• Gran Patacca
  • LocalitàGE

Inviato 27 February 2012 - 09:52 AM

Ragazzi...ho chiamato in posta molto probabilmente la mia raccomandata con il certificato medico, sta tornando indietro perchè non è mai stata riscossa.....
che faccio? la rinvio quando mi arriva...?

però a sto giro prendetela....

0

#198 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 27 February 2012 - 09:55 AM

Intanto inviala anche via mail (con scansione) e poi mandala come posta normale che fai prima. Io almeno ho fatto così ed è arrivata senza problemi (oltretutto costa anche meno).

Immagine inserita

Memento audere semper!

#199 Utente offline   smoothturn 

• Prima piega
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàLombardia - Provincia di Lecco
  • Moto:Backinblack 1000 K7

Inviato 27 February 2012 - 04:04 PM

Visualizza messaggioanarchia99, su 27 February 2012 - 09:55 AM, dicono:

Intanto inviala anche via mail (con scansione) e poi mandala come posta normale che fai prima. Io almeno ho fatto così ed è arrivata senza problemi (oltretutto costa anche meno).

ho mandato anch'io copiua cartacea con raccomandata. MI devo aspettare lo stesso ? Ad oggi nessuna notifia di mancato recapito.

anticipata per mail comunque <reg>

Messaggio modificato da smoothturn il 27 February 2012 - 04:05 PM

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
One of the Untouchables
0

#200 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 27 February 2012 - 04:08 PM

Visualizza messaggiosmoothturn, su 27 February 2012 - 04:04 PM, dicono:

ho mandato anch'io copiua cartacea con raccomandata. MI devo aspettare lo stesso ? Ad oggi nessuna notifia di mancato recapito.

anticipata per mail comunque <reg>

Abbiamo per caso detto che ci mancava il tuo certificato?!?!!? Ok che sei vecchio e rincojonito.....però dai, ogni tanto smettila di guardare gli scavi e presta un po' di attenzione no?!?! E che cavolo :-p :-p :-p

VECCHIIOOOOOOOOOO!!!! <reg>

Immagine inserita

Memento audere semper!

#201 Utente offline   Malv4 

• Gran Patacca
  • LocalitàNear Alessandria
  • Moto:GSX-R 750 k7 / HORNET 99

Inviato 28 February 2012 - 04:39 PM

si sa nulla di nuovo ?

0

#202 Utente offline   alenschesar 

• Saponetta a terra
  • LocalitàRoma

Inviato 28 February 2012 - 05:46 PM

domani mattina ora 10:00 in federazione

Rossi+Ducati

0

#203 Utente offline   Eddy 

• Di traverso

Inviato 28 February 2012 - 10:55 PM

Visualizza messaggioalenschesar, su 28 February 2012 - 05:46 PM, dicono:

domani mattina ora 10:00 in federazione

sempre che stanotte non cada un meteorite....

Immagine inserita
0

#204 Utente offline   Ally 

• Gran Patacca
  • LocalitàGE

Inviato 29 February 2012 - 09:15 AM

Il certificato medico mi è tornato indietro, questa settimana provvederò a rispedirlo;
intanto vi mandato la mail con il certificato allegato!

0

#205 Utente offline   suzuki69 

• Prima piega
  • LocalitàMilano - Varese

Inviato 29 February 2012 - 09:17 AM

Che parto trigemellare...LOL

L'arca di Noè fu costruita da dilettanti, mentre il Titanic da professionisti!!! Meditate...meditate gente!
0

#206 Utente offline   ilcaso 

• Saponetta a terra
  • Visualizza Gallery
  • Localitàcorlo
  • Moto:gsx r 600 k8 molto lenta honda vfr800 vtech 2006 molto veloce

Inviato 29 February 2012 - 10:45 AM

Visualizza messaggiosuzuki69, su 29 February 2012 - 09:17 AM, dicono:

Che parto trigemellare...LOL

dai su che stanno lavorando per noi <reg>

Immagine inserita
PIU' VELOCE DEL NEUTRINO
" no say the cat is in the sac when you have not the cat in the sac" (trapattoni)
0

#207 Utente offline   Eddy 

• Di traverso

Inviato 29 February 2012 - 11:07 AM

da quello che ho capito il tempo a disposizione di Haldo è praticamente inesistente, e alla fine, come l'anno scorso, si è atteso il più possibile per andare una sola volta in federazione, altrimenti uno ogni volta che gli arriva un tesseramento dovrebbe andare anche per fare una singola tessera e condivido sia una gran rottura di coglioni...
allora secondo me, non dico tante, ma almeno 2 scaglioni di tesseramneto sarebbero da prevedere, tipo:
uno per i primi/metà Gennaio e l'altro per i primi di Marzo, e aprendo il topic per tempo, si riuscirebbero ad avere per tempo tutte le iscrizioni degli interessati per la prima e per la seconda tranche....
altrimenti per il 2013 SI DOVRA' SCRIVERE IN CAPOTOPIC CHE LE TESSERE PER MOTIVI VARI SARANNO DISTRIBUITE PER MARZO, e che chi ha esigenze diversi si arrangi in altro modo!
mi sembrerebbe MOLTO più serio nei confronti di TUTTI gli utenti

Immagine inserita
0

#208 Utente offline   Ally 

• Gran Patacca
  • LocalitàGE

Inviato 29 February 2012 - 11:39 AM

Beh in effetti....

io non ho avuto particolari disagi...in quanto la tessera mi servirà da fine marzo.....

però c'è da ammettere che un pò di disorganizzazione c'è stata.....

0

#209 Utente offline   anarchia99 

• DAJE MAAAAX!!!
  • Visualizza Gallery
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 29 February 2012 - 12:11 PM

Allora ragazzi, purtroppo il PRIMO TESSERAMENTO di OGNI ANNO va fatto col Presidente (o uno dei soci fondatori in consiglio), o comunque sia col suo benestare, dato che va fatta anche la riaffiliazione dello stesso Moto Club alla FMI. Dopo questo primo step il tesseramento avviene facilmente nel giro di qualche giorno, dato che la cosa può essere gestita molto facilmente.

Per il 2013, viste le problematiche riscontrate nel 2010 e pensavo risolte per il 2011, infatti provvederemo al trasferimento della sede del Moto Club in Emilia Romagna, in modo che le persone adibite all'ingrato compito del primo step sono almeno due e oltretutto la Sede della FMI è anche moooooolto più comoda rispetto a quella del Lazio.

A dicembre 2012 provvederemo a fare questo cambio di residenza, e dallo stesso mese, quando la FMI aprirà le nuove iscrizioni, saremo subito pronti per il tesseramento.

Ci dispiace veramente tanto che (anche) quest'anno sia andata per le lunghe e qualcuno abbia avuto dei problemi, ma veramente haldo negli ultimi mesi è stato veramente impossibilitato a svolgere queste cose che purtroppo era l'unico che poteva fare.

Comunque stamattina sono stati in federazione ed è tutto ok per tutti gli iscritti che ora sono sotto le dolci mani di alenchesar (che non smetteremo di ringraziare sia per il lavoro che per lo sbattimento di dover rispondere a gente incazzata) che sta provvedendo alla registrazione di tutti quanti.

Immagine inserita

Memento audere semper!

#210 Utente offline   alenschesar 

• Saponetta a terra
  • LocalitàRoma

Inviato 29 February 2012 - 12:23 PM

comparare le prime tessere la prima volta va fatta con il presedente.
le registrazioni poi volta per volta le faccio io a casa mia,avendo le tessere già a casa. quindi ne posso fare 1 o 10 in base a quante ne servono.
quindi no,non si è aspettato di fare un gruppo unico,ma semplicemente si è aspettato che haldo si liberassi per poter andare giù.
ora ho tutte le tessere a casa,pian piano passerò a registrare tutti in base a quando sono stati fatti i pagamenti,così da rispettare un ordine.
poi giorno per gioro andrò a spedire.
più di qeusto non riesco a fare :)

Rossi+Ducati

0

Condividi questa discussione:

• 12 Pagine +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »