Iscrizione Motoclub R-Corse e Contributo Community Dettagli e Pagamento Anno Solare 2012
Inviato 17 February 2012 - 01:48 PM
Nel periodo di natale mi sembra...vi ho mandato via posta il certificato...il modulo via fax...e il bonifico.....che devo fare? vi è arrivato tutto? devo mandare qualche mail??
grazie ;-)
Inviato 17 February 2012 - 03:39 PM
Ally, su 17 February 2012 - 01:48 PM, dicono:
Nel periodo di natale mi sembra...vi ho mandato via posta il certificato...il modulo via fax...e il bonifico.....che devo fare? vi è arrivato tutto? devo mandare qualche mail??
grazie ;-)
Come detto poco sopra, io ho riportato solo le iscrizioni pervenute via mail, ma haldo mi ha confermato che sia il fax che il piccione viaggiatore sono arrivati.
Quindi hai fatto anche te la sport? Così intanto provvedo a metterti nel gruppo R-Corse

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice!
Stay hungry, stay foolish!
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta.
Memento audere semper!
Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.
Inviato 17 February 2012 - 04:58 PM
Inviato 17 February 2012 - 08:08 PM
- Vicari Vincenzo (suzuki69), mail del 03/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Luca Candi (liuk72) , mail del 12/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Valerio Milizia (anarchia99), mail del 18/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Ermanno Manuali (erman), mail del 28/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Giorgio Bagnasco (gigio), mail del 31/01/2012 con allegato il modulo. Contributo Community
- Pietro Leone (Pietro), mail del 03/02/2012 con indicazioni inviate via fax; se riesci manda tutto via mail anche. FMI SPORT
- Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 senza alcun modulo. FMI SPORT
- Paolo Capecchi (smoothturn), mail del 08/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Riccardo Colombo (Malv4), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Alessandro Casolari (ilcaso), mail del 09/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?) FMI SPORT
- Francesco Orlando (burla), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Fabio Renzetti (Fabbio-K6), mail del 15/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta) FMI SPORT
- Eddy Salviato (eddy), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- Marco Traiani (makko), mail del 16/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Andrea Forte (sky69), mail del 16/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?). FMI SPORT
- Alessandro (Ally), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- Acampora Massimo (Zym), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
In caso di errori o dimenticanze, fateci sapere.

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice!
Memento audere semper!
Inviato 17 February 2012 - 08:18 PM
Inviato 17 February 2012 - 08:20 PM
mi ci vedrò in questo fine settimana e stiliamo giù la lista precisa dei vari tesseramenti,avendo a disposizione anche le molte lettere che gli sono arrivate via posta.
in settimana andiamo giù in federazione e il tempo di registrare tutti e man mano spedisco
Rossi+Ducati
La magia di fare figuracce, restando sempre al centro dell'attenzione.
Inviato 17 February 2012 - 08:22 PM
stefino, su 17 February 2012 - 08:18 PM, dicono:
anarchia99, su 17 February 2012 - 03:39 PM, dicono:
Ora ti aggiungo
Lista aggiornata:
- Vicari Vincenzo (suzuki69), mail del 03/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Luca Candi (liuk72) , mail del 12/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Valerio Milizia (anarchia99), mail del 18/01/2012 con allegato modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Ermanno Manuali (erman), mail del 28/01/2012 con allegato il modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Giorgio Bagnasco (gigio), mail del 31/01/2012 con allegato il modulo. Contributo Community
- Pietro Leone (Pietro), mail del 03/02/2012 con indicazioni inviate via fax; se riesci manda tutto via mail anche. FMI SPORT
- Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 senza alcun modulo. FMI SPORT
- Paolo Capecchi (smoothturn), mail del 08/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Riccardo Colombo (Malv4), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Alessandro Casolari (ilcaso), mail del 09/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?) FMI SPORT
- Francesco Orlando (burla), mail del 09/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Fabio Renzetti (Fabbio-K6), mail del 15/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta) FMI SPORT
- Eddy Salviato (eddy), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- Marco Traiani (makko), mail del 16/02/2012 con modulo (inviato certificato medico via posta). FMI SPORT
- Andrea Forte (sky69), mail del 16/02/2012 con modulo (hai inviato il certificato medico originale via posta?). FMI SPORT
- (Ally), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- (Zym), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- (stefino), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT

Memento audere semper!
Inviato 20 February 2012 - 10:09 AM
anarchia99, su 17 February 2012 - 08:22 PM, dicono:
io ho spedito sia il certificato originale, sia il modulo originale firmato, per posta all'indirizzo del Motoclub
Va bene così o devo fare qualcos'altro?
Ormai sono passate quasi 2 settimane, e' arrivato tutto o devo preoccuparmi?
--
Paolo
Inviato 20 February 2012 - 10:11 AM
Blast, su 20 February 2012 - 10:09 AM, dicono:
Va bene così o devo fare qualcos'altro?
Ormai sono passate quasi 2 settimane, e' arrivato tutto o devo preoccuparmi?
Penso che sia arrivato tutto, ma ovviamente via mail non posso verificare. Se ci dovessero essere problemi ti faranno sapere haldo o alenchesar.
Lista aggiornata:
- Paolo Delfico (Blast), mail del 03/02/2012 . inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- Alessandro (Ally), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- Massimo Acampora(Zym), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT
- Stefano Bianchi (stefino), inviato modulo e certificato medico per posta. FMI SPORT

Memento audere semper!
Inviato 24 February 2012 - 11:51 PM
alenschesar, su 17 February 2012 - 08:20 PM, dicono:
mi ci vedrò in questo fine settimana e stiliamo giù la lista precisa dei vari tesseramenti,avendo a disposizione anche le molte lettere che gli sono arrivate via posta.
in settimana andiamo giù in federazione e il tempo di registrare tutti e man mano spedisco
si è mosso qualcosa Francesco?? o ancora tutto in alto mare?
Inviato 25 February 2012 - 06:34 PM
- Luca Candi (liuk72) , certificato medico. Non è arrivato via posta. Come l'hai mandato? Fax, mail, posta, piccione?
Per tutti gli altri, martedì Gianluca va in federazione per il tesseramento di tutti, striscia la carta e finalmente saremo tutti registrati

Memento audere semper!
Inviato 25 February 2012 - 06:53 PM
poi io inizierò con le registrazioni
Rossi+Ducati
Inviato 25 February 2012 - 07:02 PM
Inviato 25 February 2012 - 07:14 PM
fragixer, su 25 February 2012 - 07:02 PM, dicono:
no non c'è nessun limite
se uno vuole se la può anche fare a settembre
Rossi+Ducati
Inviato 27 February 2012 - 09:52 AM
che faccio? la rinvio quando mi arriva...?
però a sto giro prendetela....
Inviato 27 February 2012 - 09:55 AM

Memento audere semper!
Inviato 27 February 2012 - 04:04 PM
anarchia99, su 27 February 2012 - 09:55 AM, dicono:
ho mandato anch'io copiua cartacea con raccomandata. MI devo aspettare lo stesso ? Ad oggi nessuna notifia di mancato recapito.
anticipata per mail comunque
Messaggio modificato da smoothturn il 27 February 2012 - 04:05 PM
Inviato 27 February 2012 - 04:08 PM
smoothturn, su 27 February 2012 - 04:04 PM, dicono:
anticipata per mail comunque
Abbiamo per caso detto che ci mancava il tuo certificato?!?!!? Ok che sei vecchio e rincojonito.....però dai, ogni tanto smettila di guardare gli scavi e presta un po' di attenzione no?!?! E che cavolo
VECCHIIOOOOOOOOOO!!!!

Memento audere semper!
Inviato 28 February 2012 - 05:46 PM
Rossi+Ducati
Inviato 29 February 2012 - 09:15 AM
intanto vi mandato la mail con il certificato allegato!
Inviato 29 February 2012 - 09:17 AM
Inviato 29 February 2012 - 11:07 AM
allora secondo me, non dico tante, ma almeno 2 scaglioni di tesseramneto sarebbero da prevedere, tipo:
uno per i primi/metà Gennaio e l'altro per i primi di Marzo, e aprendo il topic per tempo, si riuscirebbero ad avere per tempo tutte le iscrizioni degli interessati per la prima e per la seconda tranche....
altrimenti per il 2013 SI DOVRA' SCRIVERE IN CAPOTOPIC CHE LE TESSERE PER MOTIVI VARI SARANNO DISTRIBUITE PER MARZO, e che chi ha esigenze diversi si arrangi in altro modo!
mi sembrerebbe MOLTO più serio nei confronti di TUTTI gli utenti
Inviato 29 February 2012 - 11:39 AM
io non ho avuto particolari disagi...in quanto la tessera mi servirà da fine marzo.....
però c'è da ammettere che un pò di disorganizzazione c'è stata.....
Inviato 29 February 2012 - 12:11 PM
Per il 2013, viste le problematiche riscontrate nel 2010 e pensavo risolte per il 2011, infatti provvederemo al trasferimento della sede del Moto Club in Emilia Romagna, in modo che le persone adibite all'ingrato compito del primo step sono almeno due e oltretutto la Sede della FMI è anche moooooolto più comoda rispetto a quella del Lazio.
A dicembre 2012 provvederemo a fare questo cambio di residenza, e dallo stesso mese, quando la FMI aprirà le nuove iscrizioni, saremo subito pronti per il tesseramento.
Ci dispiace veramente tanto che (anche) quest'anno sia andata per le lunghe e qualcuno abbia avuto dei problemi, ma veramente haldo negli ultimi mesi è stato veramente impossibilitato a svolgere queste cose che purtroppo era l'unico che poteva fare.
Comunque stamattina sono stati in federazione ed è tutto ok per tutti gli iscritti che ora sono sotto le dolci mani di alenchesar (che non smetteremo di ringraziare sia per il lavoro che per lo sbattimento di dover rispondere a gente incazzata) che sta provvedendo alla registrazione di tutti quanti.

Memento audere semper!
Inviato 29 February 2012 - 12:23 PM
le registrazioni poi volta per volta le faccio io a casa mia,avendo le tessere già a casa. quindi ne posso fare 1 o 10 in base a quante ne servono.
quindi no,non si è aspettato di fare un gruppo unico,ma semplicemente si è aspettato che haldo si liberassi per poter andare giù.
ora ho tutte le tessere a casa,pian piano passerò a registrare tutti in base a quando sono stati fatti i pagamenti,così da rispettare un ordine.
poi giorno per gioro andrò a spedire.
più di qeusto non riesco a fare
Rossi+Ducati

Aiuto

Promote to Article

Visualizza il BOX