GSX-R.IT: Apertura stagione Le Luc 18-19 febbraio - GSX-R.IT

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Apertura stagione Le Luc 18-19 febbraio

#61 Utente offline   ermaglia 

• Gran Patacca
  • Stelletta
  • Gruppo: Members
  • Localitàimperia
  • Moto:gsx-r600 k7 pista, gsx-r600 k6 strada

Inviato 24 February 2012 - 11:44 AM

.....ci siamo!! Ultimi Preparativi stax si carica la Moto e via....Domani Gasssss!

0

#62 Utente offline   teogsxr 

• Gran Patacca
  • Stelletta
  • Visualizza Gallery
  • Localitàlago maggiore verbania
  • Moto:gsxr k7

Inviato 25 February 2012 - 11:25 PM

ragazzi sono un pò in ritardo,ma meglio tardi che mai. Che dire,mi sto rendendo conto adesso del crono che ho fatto 54,80 sono estasiato soprattutto perché non ho faticato niente per farlo! 2 giorni fantastici con amici speciali tutti bravo fige hai fatto un gran tempone e un bellissimo report! Grazie andrea che sei venuto tra noi la domenica mi ha fatto molto piacere. A gabri non ti ho mai visto così contento di girare in moto. Grande sergio per il tuo impegno con ottimi risultati. Luca e simo mi ha fatto molto piacere passare 2 giorni in vostra compagnia e luca gran tempone! Grazie a simona e ornella per il supporto e i pranzetti. Un ringraziamento speciale alla kg racing,per il supporto psicologico da patrik e il grande aiuto in pista da kevin mi hai fatto cambiare il passo grazie. Ti auguro un ottimo CIV,sono sicuro che puoi lottare per la vittoria! Alla prossima a tutti. Non vedo l'ora.

Messaggio modificato da teogsxr il 25 February 2012 - 11:29 PM

0

#63 Utente offline   ricgsx 

• Manco mi vedi
  • Gruppo: Moderatori
  • LocalitàAosta
  • Moto:750k6 stradale WIP e 750k7 solopista

Inviato 28 February 2012 - 09:55 PM

Visualizza messaggioermaglia, su 24 February 2012 - 11:44 AM, dicono:

.....ci siamo!! Ultimi Preparativi stax si carica la Moto e via....Domani Gasssss!

e quindi? come é andata?!?!?!

Immagine inserita

PISCIO SUI POMPONI E I CILINDRI DISPARI!
0

#64 Utente offline   ermaglia 

• Gran Patacca
  • Stelletta
  • Localitàimperia

Inviato 28 February 2012 - 10:34 PM

Eccomi...Report....Allora diciamo che come Week end è stato un po Sfortunato;)) partenza dopo circa 1 ora il mio collega di moto non si sente bene... ci fermiamo all'autogrill per vedere se si riprende un po' ma nada... quindi decido di riportarlo a casa per poi riprendere il viaggio...!!! Ci rigiriamo e... pum... gomma dietra bucata.... qui qualcuno ce la Tira.... !! Ripartiamo... torniamo a casa, scarico la moto e la carico sul mio carello!passo a prendere un'amico.e Via ripartiamo direzione le luc... arriviamo verso le 11.... le condizioni meteo non sono delle migliori... cmq scarichiamo metto subito le terme e vado a vedere com'é la pista... Bagnata, quindi ormai vista l'ora decido di entrare pomeriggio.... per fortuna nella pausa pranzo si apre e esce un bel sole.. alle 2 tutto pronto per entrare, si comincia la pista non è più bagnata,e inizia ad avere un buon grip comincio a spingere inizio a scendere 59,..., ma noto che non entra bene la 4 ,quindi esco e provo a regolare dal millerighe, ma nulla da fare, provo varie angolazioni ma nulla! Inizio a entrare e uscire per regolare e così si fanno le 17 , decido che la giornata è finita! Bè diciamo che poteva andare meglio cmq ho passato una giornata con amici e mi sono levato un po' di ruggine in previsione di Cremona!

1

#65 Utente offline   ricgsx 

• Manco mi vedi
  • Gruppo: Moderatori
  • LocalitàAosta
  • Moto:750k6 stradale WIP e 750k7 solopista

Inviato 29 February 2012 - 07:10 AM

Che sfiga ragazzo! Spero che il tuo amico stia bene. Ma eravate partiti al mattino dalla liguria? alla fine da che era bagnato non avete perso nulla...
Dai che cmq un pò di "rodaggio" per rimettersi in moto dopo l'inverno sei riuscito a farlo! :)

Immagine inserita

PISCIO SUI POMPONI E I CILINDRI DISPARI!
0

#66 Utente offline   ermaglia 

• Gran Patacca
  • Stelletta
  • Localitàimperia

Inviato 29 February 2012 - 09:54 AM

Eh già già... si nulla di grave un po di febbre e giramenti di testa,si siamo partiti alle 5 da Imperia, cmq almeno ho trovato un problema prima che ricominciasse la stagione...almeno posso risolverlo con tutta calma! Si Spera!

0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3