QUESTE SONO SODDISFAZIONI!!!!
Inviato 26 aprile 2012 - 17:14
FANKULO AL CARICAMENTO IMMAGINI
http://postimage.org/image/i841og7zx/
[img=http://s14.postimage.org/w1sedi0ld/COPPA.jpg]
free image hosting
OH...............ma kazzo..................ma possibile che non riesco mai a caricare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE C'E' DETERMINAZIONE L'IMPOSSIBILE NON ESISTE..............
Inviato 26 aprile 2012 - 20:57
Inviato 26 aprile 2012 - 21:01
Ciao Luca complimenti, metto il report fatto da motonline ;
http://www.dueruote....m?codice=381049
ciao................che ci fai su sto' forum a 4 cilindri.??................ci vediamo domani in palestra...............
devo riprendere + intensamente di prima gli allenamenti...............perche' ho gia' inviato l'iscrizione x il 17 giugno al mugello...............

Inviato 26 aprile 2012 - 21:08
Inviato 26 aprile 2012 - 21:30

Inviato 27 aprile 2012 - 20:16
Dici che è bella? Io sono ipercritico e perfezionista con me stesso...mi sembra che gli manchi qualcosa...boh
Intanto complimenti!!!
La moto non è affatto male, proverei un po di bianco in più sulla vasca: nella foto da sx farei partire il bianco della vasca un po più in alto, otticamente sfina un po i volumi. Potresti anche provare col nero invece del bianco, magari sfumato - ci vuol poco col compressore o con la bomboletta - direttamente sul blu delle pance. E potresti provare anche sul muso, parte bassa nera a sfumare nel blu elettrico, un po come la colorazione della R1 di Melandri lo scorso anno.
Ma soprattutto dacci il gas!!!!! Grande TNT!
Inviato 28 aprile 2012 - 07:31
La scelta del bianco "basso" è voluta...perchè striscio sui cordoli le carene all altezza dei carter motore! Se le avvessi fatte bianche fino a lí si sarebbe visto subito...infatti sono strisciate ma sul blu si nota poco...potrei fare una banda nera tra il bianco e il blu ma mi da l'idea di yamakka!!Intanto complimenti!!!
La moto non è affatto male, proverei un po di bianco in più sulla vasca: nella foto da sx farei partire il bianco della vasca un po più in alto, otticamente sfina un po i volumi. Potresti anche provare col nero invece del bianco, magari sfumato - ci vuol poco col compressore o con la bomboletta - direttamente sul blu delle pance. E potresti provare anche sul muso, parte bassa nera a sfumare nel blu elettrico, un po come la colorazione della R1 di Melandri lo scorso anno.
Ma soprattutto dacci il gas!!!!! Grande TNT!

Inviato 05 maggio 2012 - 11:34
Non "sfumare" mai i colori su una moto: lo fanno i bocia sugli scooter con le bombolette ma su una moto é inguardabile.
P.S: ieri ho recuperato le bussole per svitare il blocchetto chiave dalla "tua" piastra.
Beh insomma ric.... dipende da chi lo fa e come lo fa!!! ;-)
Inviato 05 maggio 2012 - 20:20
Non "sfumare" mai i colori su una moto: lo fanno i bocia sugli scooter con le bombolette ma su una moto é inguardabile.
P.S: ieri ho recuperato le bussole per svitare il blocchetto chiave dalla "tua" piastra.
PERFETTO!!!!! cosi' finisco di rimontare il tutto..................grazie ........"SPONSOR"

Inviato 04 giugno 2012 - 15:03
mica tanto:lo sfumato fa proprio cacare.Beh insomma ric.... dipende da chi lo fa e come lo fa!!! ;-)
seee magari....se montasse.PERFETTO!!!!! cosi' finisco di rimontare il tutto..................grazie ........"SPONSOR"

PISCIO SUI POMPONI E I CILINDRI DISPARI!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

.gif)