Vai al contenuto

Raduno RCorse e GSX-R.it 2013 - LIVE & NON

• Per cortesia connettiti per rispondere
125 risposte a questa discussione

#61 montanaro

montanaro

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1358 messaggi

Inviato 10 luglio 2013 - 20:58

GRAZIE  GIULIA...... per la compagnia che mi hai fatto a Scanno ....mentre i centauri si esibivano nel loro percorso ,,,,

ti ricordi che abbiamo parlato del "lago della vacca" ed eccolo qua 

se un giorno passerai dalle mie parti sarò felice  di portarti con papà e mamma-................ 

per i centauri guardate questi che ................. pieghe !!!!!!!!!!!!!!!!

che dite bikers di queste pieghe....................... ????

grazie ancora Giulia dal montanaro

Allega File(s)

• 0

#62 DEVILMAN80

DEVILMAN80

Referente Regione Campania

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)
  • Moto:SUZUKI GSX-R 1000 L1 BLACK & CARBON

Inviato 10 luglio 2013 - 22:21

GRAZIE  GIULIA...... per la compagnia che mi hai fatto a Scanno ....mentre i centauri si esibivano nel loro percorso ,,,,

ti ricordi che abbiamo parlato del "lago della vacca" ed eccolo qua 

se un giorno passerai dalle mie parti sarò felice  di portarti con papà e mamma-................ 

per i centauri guardate questi che ................. pieghe !!!!!!!!!!!!!!!!

che dite bikers di queste pieghe....................... ????

grazie ancora Giulia dal montanaro

Giulia ha apprezzato la tua menzione e ti saluta  :wink:

• 0

#63 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 10 luglio 2013 - 23:04

Il mio report è un po’ complicato :o  ma cercherò di non annoiarvi troppo.

Tutto comincia il 12 Gennaio con l’apertura da parte di anarchia99 di un topic che coinvolge tutti i referenti regionali per cercare di organizzare concretamente il Raduno 2013.

Guarda “ilcaso”  :P spunta già nel secondo post la parola “Abruzzo”

.

L’idea mi attrae in quanto già conosco un po’ la zona e ho dei punti di contatto.

Vedo che l’idea dell’Abruzzo attrae anche altri e subito mi metto in contatto privatamente con Fabbio-k6 per cercare di tirare questo raduno verso il centro. Fabio è d’accordo, ma un po’ scettico sul fatto di riuscire a trascinare in Abruzzo il Raduno Nazionale essendo il bacino di utenza più grande al nord. In un primo momento mi raffreddo anche io  :unsure:

I giorni passano, le idee si alternano, gli animi si cominciano ad infiammare, i post fioccano fino a quota 358; al 359° non avendo nulla di concreto anarchia99 decide di chiudere il topic invitando chi ha proposte concrete a presentare privatamente la propria proposta  :o

Che faccio? Sono stato da poco nominato Referente; già diversi referenti hanno latitato nel primo topic. Non posso non presentare il mio progetto, anche se so già che era fuori dalle indicazioni di massima date (si lo so, sono un pò masochista)  doh

Vabbè ……… ci perderò qualche telefonata e un po’ di tempo, ma almeno cerco di entrare a far parte di questa community nel giusto modo.

Studio un percorso più verso la costa e contatto le possibili strutture che offrono i migliori servizi ai migliori prezzi, ma purtroppo non accettano prenotazioni di uno/due giorni per il periodo di Luglio (rimpiangeranno non averci ospitato in questi giorni, vedi meteo e quanto hanno lavorato  :tie: )

Alla fine gira e rigira mi oriento verso Scanno, “un posto dove mi arriva la posta” :P tanto delle volte che ci andiamo durante l’anno.

Conosco bene le strade, qualche bar ristoro, e li contatto. Con l’aiuto di Fabio, per il percorso, riesco a buttare giù una proposta abbastanza dettagliata del programma, e la sottopongo agli Admin  <reg>

Passa il tempo e, essendo stato il topic per l’organizzazione chiuso, non so cosa succede dietro le quinte. Chiedo ad anarchia99, e mi viene detto che si attendevano altre 3/4 proposte dagli altri referenti.

OK ……….. il mio programma non è piaciuto  :((

È comprensibile. Un utente venuto su come nebbia; location e percorso fuori da un quadrante indicato ……… tanto che qualche "anarchico" disse che Scanno non era fattibile in quanto “si trova in culo al mondo”.

Ormai sono rassegnato.

Un giorno di Marzo non meglio precisato mi arriva una strana mail da anarchia99: "la tua proposta è stata approvata. Ora sotto a sgobbare", o un qualcosa che suonava molto simile. 

Booooooooo, chi ci capisce è bravo :o Adesso vogliono andare in culo al mondo  <fuso>

E adesso? Che faccio?  doh

.....................................................................................................................continua  :wink:

Mi rileggo la proposta inviata, le mail intercorse con il Park Hotel  <reg> insieme a Fabio rivediamo meglio il percorso.

Nel frattempo viene pubblicato il topic ufficiale, e di nuovo guarda “ilcaso”, arrivano le prime adesioni emodanza  le prime domande, i primi malcontenti, le domande più assurde :ph34r:  Domande del tipo: E se piove? Possibile recuperare la quota?

Vabbè, è tutto all-inclusive, questo me lo aspettavo. Ma mi aspettavo anche più adesioni, specie all’apertura del topic  :unsure:

Decido di spronarvi con foto dei suggestivi paesaggi che avreste visto, della fauna locale, dei cibi/dolci/liquori che avreste assaporato. Qualcun altro aderisce , mentre qualcun altro più a sud decide di polemizzare sulla poca partecipazione: 8.000 utenti, solo 30 partecipanti, bla bla bla :unsure:  ……….; alla fine quest’utente non parteciperà, e rimpiangerà fino al prossimo anno di non essere venuto  :tie:

Passano le settimane, i mesi; il termine per versare l’acconto è il 30 Aprile ma, in pochissimi hanno provveduto :unsure:   Ci sarebbe da fare il giro di sopralluogo del percorso, da andare di persona in albergo per definire dei dettagli economici., Prendo tempo, rimando. Non sono più sicuro di voler portare avanti questa cosa :unsure: . Mi sento molto demotivato <piango>  Ho già pronta la mail da inoltrare a chi ha già versato la quota per chiedere i dati dei loro conti su cui rimborsare nuovamente la quota versata.

Una sera a metà Aprile mi arriva un mp, da un tale Darietto :o : “lo so che è tardi, ma se ti posso dare una mano sono qui”, o un qualcosa del genere.

Vado a guardare il suo profilo, qualche suo post. Attivo sul forum e Referente Regionale del Lazio. Forse si muove qualcosa ……….. :) 

Lo coinvolgo nell’organizzazione per fare il sopralluogo del giro, e insieme a Fabbio-K6 decidiamo di farci questa passeggiata <sbellicarsi>  (circa 600 km tra andata/giro/ritorno di cui 400 km di sole curve, il tutto in un solo giorno).

Coinvolgo in quest’organizzazione anche Cibirrino77, mio carissimo amico. Domenica mattina appuntamento alle 07.00 su un’area di servizio, e con tutta calma ci ritroviamo alle 10.00 a Sulmona in un punto a tutti ignoto, individuato solo su Google Maps :o ; grazie alla tecnologia, grazie a TomTom  :wink:

Ci si conosce. Darietto lo immaginavo un tipo attorno ai 40/45 anni ^-^  (colpa di quella foto sul suo profilo); Fabio lo avevo già visto su FB, anche se lo immaginavo chissà perché con qualche cm in più.

Caffè al primo bar e pianificazione del programma. Si parte. Da Sulmona a Scanno saranno quattro curve ^-^ (chiedete a Smarty82 che la conosce palmo a palmo). Panorami già conosciuti, ma è sempre uno spettacolo, specie in primavera.

Si arriva in albergo. Ci guardiamo un po’ in giro; ci piace. Si prendono gli ultimi accordi con il titolare, e tra una cosa e l'altra siamo già a mezzogiorno e abbiamo fatto solo 30 km dei 170 da verificare  :unsure:

Si riparte alla volta di Villetta Barrea, dove sostiamo per il pranzo al Cantaplura, sul lago. Si mette un po’ male……….. ogni 20 km siamo seduti a tavola. Tra un megapanino alla piastra con scamorza/salsiccia/broccoli, una bionda ed un Jagermeister, cominciamo ad avere qualche problema con la guida :burp:  Si comincia a vedere Darietto  che in curva si addormenta, ed invece di grattare saponette, decide di grattare moto e casco, tanto che piega

Oltretutto con la moto altrui che ti frega ………….. (cappotto bianco ora lo lincerà)  ???

Individuiamo le aree di rifornimento e scoviamo, letteralmente dietro una siepe, un bar molto carino con cui prendiamo accordi per il pranzo del giro (l’accordo prevedeva un panino con salsiccia alla piastra e bibita. Poi avremo molto di più :wink: )

Dopo un po’ ci si saluta con Darietto che imbocca la via del ritorno a Pescina, mentre con Fabio e Nello continuiamo il giro fino a ritornare a Sulmona e chiudere l’anello del giro, per verificare il buono stato delle strade al 90%.

Tutti via a casa, ognuno nelle proprie direzioni. Mi sento carico emodanza  emodanza  emodanza  Incentivato a continuare nell’organizzare questo Raduno  emodanza  emodanza  emodanza

Passano i giorni, e a fine maggio ho pochissime quote in cassa :o . Il topic è assopito. Prendo ancora tempo, ritardando il versamento della caparra all’albergo. Sinceramente non so più cosa fare  <piango>  <piango>  <piango>  <piango>  <piango>  <piango>

Continua ……………………………. :wink:

• 0

#64 cappottobianco

cappottobianco

Di traverso

• Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7121 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 09:44

Bella cronistoria, Devilman80, a dispetto del tuo truce aspetto sei un romanziere sensibile... ^-^

Scherzo... :-p

Seguo attento... :)

Fabio lo avevo già visto su FB, anche se lo immaginavo chissà perché con qualche cm in più.

Beh, anch'io dopo la prima notte con Fabbio-K6 sono rimasto un pò deluso, ma vabbè... ^-^

• 0
Immagine inseritaVi moralizzerò tutti! timeout Il mio nome è Jacket, White Jacket... Donne e motori, gioie e dolori...

Cerata Militare Bianca....OCCHIO....fai la fine della carta igienica!

mutanda stinta, vediamo di capirci meglio :D :

07/06/2014 DA QUESTA SERA SEI SOLO!!!

#65 stranacreatura

stranacreatura

Referente Regione Lazio

• Referente Regionale
  • 8329 messaggi
  • Localitàroma nord
  • Moto:la krukka

Inviato 11 luglio 2013 - 10:06

davide purtroppo chi organizza sarà sempre in queste condizioni, perchè purtroppo la gente oltre a volere la "pappa pronta" vuole anche decide quando e come.... tutto lo sbattimento che vi seite fatti era palese fin dal primo momento che sono arrivato all'albergo.

brochure, orari, tappe ecc.... siamo stati penalizzati dal tempo incerto di sicuro. ma non abbatterti, chi c'era se l'è goduta, chi se l'è perso guarderà le foto.

i posti meritano, i pasti pure. siamo stati benissimo anche se ero senza moto. è stato un piacere conoscerVi

• 0

gallery_328_1408_13120.jpg

se sei incerto.... stattene a casa!    :rolleyes 
vendo gomme in mescola nel mercatino del forum.

#66 Fabbio-K6

Fabbio-K6

Referente Regione Abruzzo

• Referente Regionale
  • 8752 messaggi
  • LocalitàPescara

Inviato 11 luglio 2013 - 11:40

Bella cronistoria, Devilman80, a dispetto del tuo truce aspetto sei un romanziere sensibile... ^-^
Scherzo... :-p
Seguo attento... :)

Beh, anch'io dopo la prima notte con Fabbio-K6 sono rimasto un pò deluso, ma vabbè... ^-^

Deluso dell'altezza ma non della lunghezza!! ^-^
  • 0

#67 Mattia

Mattia

Di traverso

• Member
  • 6732 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 16 luglio 2013 - 17:24

Seconda parte....

La mattina la sveglia è stata con GRANDISSIMA calma, colazione soft, giretto turistico per casa di Darietto, spuntino frugale e via in macchina (io) per incontrare il Manzo in un paesino di cui non ricordo assolutamente il nome.

Pronti? Via! Si parte e comincio a spippolare con il navigatore per l'itinerario, abbasso lo sguardo un secondo e sbaglio una svolta e perdo i ragazi.... fuck! Faccio due più due e punto a monte (avevo girato a valle) e mi trovo su per una strada tutta curve, direi che ci siamo, arrivo ad un paese in cima al monte e il navigatore mi da una direzione, la prendo e a metà comincio a pensare che li ho persi... uffa..... vabbè, imposto la destinazione e ciao, infilo una stradina stretta e lì mi chiama Darietto dicendomi che ci saremmo vistia Carsoli. Scendo blando e a un certo puto chi vedo negli specchi? Darietto e Sandro :D Li ho preceduti mastic###i mastic###i mastic###i

Si continua la strada insieme e ci si ferma dopo Tagliacozzo (la variante veloce spacca!!!) per un gelatino assieme e quattro cazzate.

Lì ci separiamo: io e Manzo in pallostrada e Darietto e Sandro per la strada normale. Ci ritroviamo tutti la sera a chiaccherare davanti all'albergo dove conosco Devimen&family, montanaro, oltre a ritrovare FabbioK6, Blast&Gilda.

Andiamo tutti a Frattura poi aperitivo, durante il quale Devilmen e Darietto ci abbandonano misteriosamente d'improvviso....

Rientriamo in albergo....

Fine seconda parte.....

• 0

Sorrisi finiti.....

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

#68 smarty82

smarty82

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 562 messaggi
  • LocalitàMonteiasi (TA)
  • Moto:Gsx-R 750 K5

Inviato 17 luglio 2013 - 20:44

Mattia che si fa... la inizio io la terza parte??  doh  :P

viaaaaaaa, è il mio turno.. ho aspettato fin troppo tempo per scrivere il mio report. E che report...!

Il mio week end verso Scanno inizia al venerdi pomeriggio. Io e mio padre, in sella alle nostre moto, saltiamo in sella e da Taranto ci lanciamo per farci questi 500 km di strada DRITTA per raggiungere la bellissima terra abruzzese (e qui parte il primo applauso per Davide; migliore località non poteva essere scelta :clap: ). Dopo 4 ore di strada usciamo finalmente dall'autostrada e iniziamo il valzer tra le curve che portano in direzione Scanno. Purtroppo il valzer dura troppo poco, mio padre cade e inizia il tram tram dei soccorsi.

Una signora del posto, che passava da li per caso, si avvicina per prestare aiuto e, gentilissima qual'è, accompagna mio padre in auto in ospedale. E io resto li, con 2 moto di cui una non messa molto bene. E cosi è il mio turno..e chiamo i soccorsi Davide e Darietto in poco tempo mollano il loro sano relax e divertimento e mi raggiungono (standing ovation.. grandi ragazzi! ...grazie ragazzi!!).

Risciamo a portare la moto incidentata nel garage di una persona del posto (nemmeno a farlo apposta, era il cugino della signora che ci aveva prestato soccorso  :-* ) e.. io e Davide andiamo in ospedale, Darietto prende in prestito na suzuki decente (mica la suaaaa :P ) e torna a Scanno.

Via... accelero se no si fa notte...! A tarda serata usciamo dall'ospedale, con mio padre che ha riportato escoriazioni sulle ginocchia e 2 costole fratturate. Davide amoreggia con la sua auto tra le curve che portano a Scanno (guida sportivaaaaa) e andiamo a cenare. Poi.. niente, malore di mio padre, soccorsi, ambulanza, io e Davide in ospedale.. paura, attesa.. caos.. un po di tutto. Ero preso dai miei pensieri, ma dall'altra parte pensavo a quel SANTO ragazzo che si stava facendo in 4 per starmi vicino e darmi una mano in tutto. Rientriamo (solo noi 2) in albergo alle 3 e mezza di notte. Ovviamente albergo chiuso  :xke:  svegliamo il custore.. entriamo..dritta a nanna.

L'indomani colazione, scambio di chiacchiere con tutti i simpatici ragazzi che erano li.. poi io in ospedale, gli altri a dare gassssssssss!!

Al pomeriggio ero nuovamente in albergo con mio padre.. mi scrive Davide.. propone aperitivo a scanno. Io e mio padre ci andiamo.. io in moto (logico), mio padre in auto con StranaCreatura (miticò). Passiamo con Davide a far benzina e poi.. mi propone 2 curve insieme. Io ci sto e.... guardate cosa sono diventate le "2 curve" insieme  <fuoco>  <fuoco>  <fuoco>

scanno.jpg

Poi dritti in albergo.. cena, risate, gag, vino a go go, sarietto impazzito  :bantit: ..che altro dire, serata fantastica!!

A serata inoltrata io e Davide portiamo le moto al box.. ci fermiamo per una bella chiacchierata. Gran bella chiacchierata Davide..  :)

E poi.. domenicaaaaaaaaaaaaaa... i saluti per chi parte, giro in moto in mattinata con chi restava col gruppo.. poi giro per Scanno a piedi, pranzo insieme agli ultimi ragazzi rimasti in gruppo e poi.. dritti a Caserta :wacko:  eh si, lascio mio padre a casa di Cibirrino (che poi l'indomani rientreranno al mio paese con mio papà) e io... viaaaaaaaaaaaa, altri 300 e piu km verso Taranto. Rientro a casa per le nove e mezza circa.. con 1500km fatti in 2 giorni e mezzo e con il piacere di aver finalmente conosciuto una bella parte di Gsx-R.it.

Cos'altro dire.. grazie a tutti.. grazie a Davide e a Nello, grazie a tutti voi per essermi stati vicino, per la bella compagnia che siete stati, per il piacere di aver trascorso 2 giorni in vostra compagnia.

Eeeeh... grazie al forum per il gadget, e a Davide per l'opuscolo che ha preparato.. ottima cura dei particolari e graficamente molto accattivante! in pieno stile...gsx-r!!!

PS: quasi dimenticavo.. la moto di mio padre si sentiva sola li in montagna.. mercoledi era già a casetta, presa e riportata giu :) e ora subito a rimetterla in sesto e salirci di nuovo in sella!!

PPS: Gildaaaaaaaaaaaaaaa voglio vedere i video e le fotooooooooooooooooo!! tira tutto fuori daiiiiiiiiiiiiii!!! <rimbalza>  <rimbalza>  <rimbalza>

• 0

#69 cappottobianco

cappottobianco

Di traverso

• Inattivo
  • 7121 messaggi

Inviato 17 luglio 2013 - 21:52

Già, Smarty me l'ho ha fatto venire in mente, tutti le foto, i video di Gilda, che fine hanno fatto?! :)

Mattia, aspettiamo un altro pezzetto del tuo report... :)

• 0
Immagine inseritaVi moralizzerò tutti! timeout Il mio nome è Jacket, White Jacket... Donne e motori, gioie e dolori...

#70 smarty82

smarty82

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 562 messaggi
  • LocalitàMonteiasi (TA)
  • Moto:Gsx-R 750 K5

Inviato 17 luglio 2013 - 22:06

PS: guardate nello screen che ho postato, a che ora Davide mi ha mandato quella immagine!!!! è un M A T T O O O O O O ! ! ! ! ! !   <fuso>   :-p

Cappottì... prossima volta però voglio vederti sulla gsx-r   :japan:

• 0

#71 Blast

Blast

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4158 messaggi
  • Moto:GSX-R 750 k7 Delilah - ex GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix detta Blacky

Inviato 17 luglio 2013 - 22:44

PPS: Gildaaaaaaaaaaaaaaa voglio vedere i video e le fotooooooooooooooooo!! tira tutto fuori daiiiiiiiiiiiiii!!! <rimbalza>  <rimbalza>  <rimbalza>

Già, Smarty me l'ho ha fatto venire in mente, tutti le foto, i video di Gilda, che fine hanno fatto?! :)

ragazzi, vi chiedo scusa, sono peggio di snapshot... :scusa:

abbiate ancora un po' di pazienza, sono straincasinato al lavoro, non ho scritto report ne' del bellissimo raduno, ne' delle ultime pistate...

Cerco di passare foto e video a Davide che spero abbia un po' piu' di tempo di me per pubblicarle.

Off Topic

• 0
Ciao ciao
--
Paolo

Immagine inserita

#72 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 18 luglio 2013 - 07:31

Ho appena viste le tue foto Paolo ............. sono bellissime .............. hanno colto appieno lo spirito del nostro raduno :wink: , anche se .............. qualcuno ha fatto bene a dissociarsi preventivamente da alcuni contenuti multimediali. Purtroppo non penso sarà servito dissociarsi ^-^  ^-^  ^-^  ^-^ 

<IOCERO>

• 0

#73 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 18 luglio 2013 - 07:41

Prima somministrazione........... Non si sa mai che tutte insieme ..................  ^-^  ^-^  ^-^  ^-^  ^-^

Allega File  IMG_2225.JPG   239,56K   10 Numero di downloadsAllega File  IMG_2230.JPG   243,13K   9 Numero di downloadsAllega File  IMG_2231.JPG   281,87K   8 Numero di downloadsAllega File  IMG_2232.JPG   244,1K   8 Numero di downloadsAllega File  IMG_2233.JPG   188,39K   8 Numero di downloadsAllega File  IMG_2234.JPG   350,33K   9 Numero di downloadsAllega File  IMG_2235.JPG   182,22K   9 Numero di downloads

A domani con la prossima puntata  :hi:

• 0

#74 cappottobianco

cappottobianco

Di traverso

• Inattivo
  • 7121 messaggi

Inviato 18 luglio 2013 - 11:21

Ho appena viste le tue foto Paolo ............. sono bellissime .............. hanno colto appieno lo spirito del nostro raduno :wink: , anche se .............. qualcuno ha fatto bene a dissociarsi preventivamente da alcuni contenuti multimediali. Purtroppo non penso sarà servito dissociarsi ^-^  ^-^  ^-^  ^-^

<IOCERO>

Io mi sono dissociato e l'ho scritto a chiare lettere nel mio report...!! ^-^

Perchè mi dici che non sarà servito farlo?!? <freddo>  Contenuti troppo equivoci?! O inequivocabilmente non equivoci?!? ^-^

• 0

#75 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 18 luglio 2013 - 11:24

Gilda ha documentato tutto l'amore che c'era in giro sabato sera :D
  • 0

#76 Mattia

Mattia

Di traverso

• Member
  • 6732 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 18 luglio 2013 - 11:53

Terza parte........

Mattia che si fa... la inizio io la terza parte??  doh  :P

..................

Purtroppo la serata di venerdì (prima che cominciasse si è unito anche ackman con GS ruBBato ad un amico) sera è stata un po' molto travagliata per la caduta del papà di smarty (Cosimo se non ricordo male), fortunatamente il giorno dopo stava bene e si è potuto unire a noi per l'aperitivo. :)

Il sabato l'ho passato in albergo in compagnia di Montanaro e di Stefania&Giulia (Devil's family), pranzo con chiacchere e pennica pomeridiana.

Ad una certa ora arriva strana con Milena&Son, cibirrino e cognato, poi tutti gli altri di ritorno dal giro e..... si finisce a fare gli idioti in piscina, scatenando gli sguardi sdegnati dei tanti invitati del malaugurato matrimonio che si stava festeggiando nel mentre ma soprattutto dell'animatrice dei bambini, vestita di Pippi Calze Lunghe (immediatamente ribattezzata in Pippa  <censura> Lunghe). La gente ci guardava incredula che dei barbari potessero fare tanto casino e girando mezzi nudi durante un matrimonio e invece..... <IOCERO>

A cena abbiamo dato il meglio di noi, purtroppo il matrimonio era finito se no avremmo liberato Darietto ubriaco nella sala e avremmo ripreso tutto..... considerando che:

- ha fatto bere il cameriere che sembra Lerch degli Addams

- ha tentato ed è quasi riuscito a baciare Sandro (ilcaso)

- ha vinto un torneo di Merda a carte nella hall dell'albergo

- ha perso a biliardino e inveito contro gli arbitri

- ha bevuto la metà di quello che si versava nel bicchiere perchè da metà cena muoveva le mani come se il bicchiere fosse sempre vuoto

ci sarebbe stato deicsamente da divertirsi slurp slurp slurp mastic###i

La serata è finita cazzeggiando tutti insieme, con un tasso alcoolico importante e una nottata serena.

La mattina dopo saluti e partenza verso le 10:30 per evitare il traffico di rientro dal mare.

Devo veramente ringraziare Devil e chi gli ha dato una mano ad organizzare perchè è stato un Raduno fantastico, chi non c'era davvero ha perso una meravigliosa esperienza, peggio per lui <Devil17> <Devil17> <Devil17>

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima, ci sono per certo! <r-corse>  <happy>

• 0

Sorrisi finiti.....

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

#77 stranacreatura

stranacreatura

Referente Regione Lazio

• Referente Regionale
  • 8329 messaggi
  • Localitàroma nord
  • Moto:la krukka

Inviato 18 luglio 2013 - 12:06

ma le mie foto le avete viste? le dovrebbe aver publicate spyke su Faccialibro

• 1

gallery_328_1408_13120.jpg

se sei incerto.... stattene a casa!    :rolleyes 
vendo gomme in mescola nel mercatino del forum.

#78 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 18 luglio 2013 - 12:13

dove? come? Il faccialibro? ............ Pubblicate quiiiiiiiiii ........... :D

Messaggio modificato da DEVILMAN80, 18 luglio 2013 - 12:14

• 0

#79 Ospite_RPK7_*

Ospite_RPK7_*
  • Visitatori

Inviato 18 luglio 2013 - 12:15

si strana, abbi pieta' degli utenti che non hanno fb.......................... ;)  (tipo me per esempio)

• 0

#80 cappottobianco

cappottobianco

Di traverso

• Inattivo
  • 7121 messaggi

Inviato 18 luglio 2013 - 13:26

Infatti, boicottiamo Facebook, le robe di moto, eventi di moto, tutto quello che nasce da qui, pubblichiamolo qui... Altrimenti Anarchia a che pro paga il server... :-p

• 0

#81 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 18 luglio 2013 - 13:29

ragazzi sono 300 foto, mette male linkarle tutte

https://www.facebook...72224227&type=3

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#82 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 18 luglio 2013 - 16:16

Queste le foto di Stranacreatura ........... le altre le avete gia viste  :wink:

Allega File  1567_561481397230929_1088885_n.jpg   69,99K   18 Numero di downloadsAllega File  12031_561481490564253_218571287_n.jpg   57,12K   18 Numero di downloadsAllega File  935823_561481577230911_1268621975_n.jpg   63,44K   18 Numero di downloadsAllega File  969143_561481897230879_1430550281_n.jpg   124,5K   18 Numero di downloadsAllega File  969685_561481827230886_1871838990_n.jpg   45,04K   18 Numero di downloadsAllega File  969914_561481600564242_945913634_n.jpg   109,59K   17 Numero di downloadsAllega File  970088_561481443897591_577847142_n.jpg   48,06K   18 Numero di downloadsAllega File  970752_561481717230897_1212018724_n.jpg   48,21K   18 Numero di downloadsAllega File  972200_561481437230925_2128560648_n.jpg   42,86K   18 Numero di downloadsAllega File  998844_561481813897554_2139218144_n.jpg   57,24K   18 Numero di downloads

Allega File  1000108_561481627230906_864259901_n.jpg   95,3K   17 Numero di downloadsAllega File  1002126_561481517230917_665863508_n.jpg   80,44K   17 Numero di downloadsAllega File  1005302_561481797230889_1784257670_n.jpg   137,77K   17 Numero di downloadsAllega File  1005306_561481643897571_1103591096_n.jpg   77,03K   15 Numero di downloadsAllega File  1012369_561481520564250_869628420_n.jpg   76,08K   16 Numero di downloadsAllega File  1013193_561481890564213_1536181149_n.jpg   124,63K   17 Numero di downloadsAllega File  1016248_561481647230904_158913738_n.jpg   120,43K   16 Numero di downloadsAllega File  1016910_561481593897576_1664299485_n.jpg   92,56K   16 Numero di downloadsAllega File  1016944_561481823897553_2072255787_n.jpg   131,38K   16 Numero di downloadsAllega File  1017316_561481513897584_195328472_n.jpg   84,82K   16 Numero di downloads

Allega File  1044770_561481390564263_2086610276_n.jpg   43,47K   15 Numero di downloadsAllega File  1069166_561481733897562_1290188086_n.jpg   83,25K   14 Numero di downloadsAllega File  1069234_561481743897561_975572912_n.jpg   55,13K   13 Numero di downloadsAllega File  1069296_561481870564215_713230562_n.jpg   44,6K   13 Numero di downloadsAllega File  1069810_561481447230924_2106581176_n.jpg   44,82K   13 Numero di downloadsAllega File  1069998_561481660564236_133801552_n.jpg   103,95K   12 Numero di downloadsAllega File  1070058_561481393897596_2107602906_n.jpg   47,73K   13 Numero di downloads

Messaggio modificato da DEVILMAN80, 18 luglio 2013 - 16:16

• 0

#83 Ospite_RPK7_*

Ospite_RPK7_*
  • Visitatori

Inviato 18 luglio 2013 - 18:33

belle bellissime, invidia pura (ma sana) che durera' fino all anno prossimooooooooooooooo <freddo>

........ma darietto nella prima foto che s'era magnato????? lo srad?  <Devil17>

• 0

#84 Darietto

Darietto

Referente Regione Lazio

• Referente Regionale
  • 5300 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:SRAD 675 PISTA,1000 L0 STRADA

Inviato 18 luglio 2013 - 18:46

belle bellissime, invidia pura (ma sana) che durera' fino all anno prossimooooooooooooooo <freddo>

........ma darietto nella prima foto che s'era magnato? ???? lo srad?  <Devil17>

Sì vabbè. A te t'aspettamo al raduno del 2054...hauahuahua

• 0

http://blog.libero.it/StefanoVenturi/

Tigre! Tigre! Divampante fulgore
Nelle foreste della notte,
Quale fu l'immortale mano o l'occhio
Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria

Referente Regione Lazio

#85 Ospite_RPK7_*

Ospite_RPK7_*
  • Visitatori

Inviato 18 luglio 2013 - 18:48

Sì vabbè. A te t'aspettamo al raduno del 2054...hauahuahua

sestic###i..........................prima o poi lo farete un raduno a na 15ina di km da me! <Devil17>

• 0

#86 Ospite_RPK7_*

Ospite_RPK7_*
  • Visitatori

Inviato 18 luglio 2013 - 18:52

mmmmmmmmmmm, mo scherzi a parte.........................

certo che in questa zona ci sarebbe di tutto di piu',

percorsi,

monumenti,

natura,

cibo............

.............RPK7.....

ecc,ecc...........................magari se potrebbe fa................non sarebbe male nemmeno come logistica per gli utenti...................

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

250px-The_Thinker,_Rodin.jpg

• 0

#87 DEVILMAN80

DEVILMAN80

• Referente Regionale
  • 545 messaggi
  • LocalitàFORMICOLA (CE)

Inviato 18 luglio 2013 - 20:02

mmmmmmmmmmm, mo scherzi a parte.........................

certo che in questa zona ci sarebbe di tutto di piu',

percorsi,

monumenti,

natura,

cibo............

.............RPK7.....

ecc,ecc...........................magari se potrebbe fa................non sarebbe male nemmeno come logistica per gli utenti...................

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

PROPONI PROPONI che al 2014 manca poco. Tra Dicembre/Gennaio si comincia ad organizzare  :wink:

Intanto quest'anno  <IOCERO> , e al prossimo pure. In qualsiasi parte d'Italia non potrà fare a meno di esserci  emodanza

• 0

#88 Darietto

Darietto

Referente Regione Lazio

• Referente Regionale
  • 5300 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:SRAD 675 PISTA,1000 L0 STRADA

Inviato 18 luglio 2013 - 20:06

Se lo organizza RPK io non vengo

• 0

http://blog.libero.it/StefanoVenturi/

Tigre! Tigre! Divampante fulgore
Nelle foreste della notte,
Quale fu l'immortale mano o l'occhio
Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria

Referente Regione Lazio

#89 Blast

Blast

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4158 messaggi
  • Moto:GSX-R 750 k7 Delilah - ex GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix detta Blacky

Inviato 19 luglio 2013 - 00:22

ragazzi sono 300 foto, mette male linkarle tutte

https://www.facebook...72224227&type=3

ma non si puo' fare in modo che anche chi non e' iscritto sufaccialibro le possa vedere?

• 0
Ciao ciao
--
Paolo

Immagine inserita

#90 dondo75

dondo75

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 158 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:Gsx-r 750 K7 Patatrulla

Inviato 19 luglio 2013 - 08:02

Bellissima la foto di Manzo che cerca di strozzare uno squalo in piscina <Devil17> <Devil17> :hola:

• 0

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita