Ola, sto per acquistare questo portatile hp dv7-6b89el solo che non riesco a trovare dei pareri online su questo notebook O.O guardando ai singoli pezzi ho visto che non è affatto male, qualcuno se ne intende? xP

Sto per acquistare un portatile...
Inviato 29 agosto 2013 - 09:48
Ospite_suzukone_*
Inviato 29 agosto 2013 - 10:06
oddio HP.......
Inviato 29 agosto 2013 - 10:12
aspè che controllo le specs e ti do un'opinione
Ok, è un computer che per un'uso casalingo è addirittura sprecato.
non è un top performance ma se devi lavorare con tanti programmi aperti e magari farci qualche gioco a dettagli e risoluzioni medio-basse va più che bene
E tranquillo che giocare a risoluzioni medio basse oggigiorno sgnifica comunque giocare decentemente
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
LIGHT A FUN COOL
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Inviato 29 agosto 2013 - 10:18
be io faccio grafica, questo ha una buona risoluzione arriva a 1600 e uno schermo da 17, in piu 8 gb di ram e un processore i5 me lo rendono abbastanza scattante, la scheda video io ho visto che è di fascia media, unica cosa non capisco perchè non riesco a trovarlo sul web per capire il prezzo in negozio e i pareri nell'insieme
Inviato 29 agosto 2013 - 10:24
ah beh se fai grafica dovrebbe andarti più che bene, anche se la scheda video non è proprio indirizzata al settore grafico... vabbè che ormai le schede si differenziano solo per sigla e che i chip che girano sono sempre quelli, quindi magari ti basta un flash del bios se vuoi avere una tire gl a tutti gli effetti... mi ricordo un'articolo che ti spiegava come flashare il bios di alcune nvidia geforce per farle diventare delle quadro!
ma già con la scheda così com'è problemi 0
Comunque è vero, si trovano solo ricambi online, mah!
LIGHT A FUN COOL
Inviato 30 settembre 2016 - 16:30
Il Pc porttatile ce l'ho dell studio 1555 e oggi ho bruciato il caricabatterie qno sa indicarmene uno universale di buona fattura/qualità/costo visto che l'originale costa un po' 😁