Vai al contenuto

Foto

Errore 324 ERR_EMPTY_RESPONSE

...solo con Tiscali mail

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Handsome

Handsome

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1980 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 29 ottobre 2013 - 21:16

Buongiorno tecnici,

non sò neanche se sia la giusta sezione ma non trovando più l'area Off Topic,ho pensato bene di postare questo mio piccolo problema in una sezione che più si avvicinava all'argomento,perciò se mai dovessi aver compiuto un atto "ignobile" chiedo venia in anticipo...

..venendo al dunque:sono discretamente imbranato con l'uso corretto di un pc,dopo aver cercato e provato miriadi di tutorial nel web a riguardo mi rimanete solo voi,ho da poco la linea fastweb a fibra ottica con il router in comodato d'uso della Telsey (iper mega tecnologico che mai sfruttero appieno data la vetustità del mio pc),google chrome come browser,e fino a poco tempo fà avevo 2 errori in navigazione : ERR_ SERVER_ CONNECTION(101) e ERR_EMPTY_RESPONSE(324),

il primo che non mi consentiva di accedere ai vari servizi di google(google+,gmail,etc..)risolto dopo vari tentativi con un programma che ripristina i dati di registro,il secondo purtroppo ancora presente che non mi consente di accedere alla mia casella mail di Tiscali,accade solo con quel sito e solo dal mio pc,dallo smartphone connesso wi-fi nessun problema,prima avevo una connessione con chiavetta e funzionava tutto alla grande....se avete qualche suggerimento in proposito o già vi è capitato di imbattervi nel problema sono tutte orecchie,grazie mille!!

• 0
Immagine inseritaMa che caxxo dici??...ma davvero guida una Yamaha ufficiale???!!!!...ahahahahahahaha
Immagine inserita......Zittoooo!!!..numme fà ride,sta seduto qui a fianco!!!.................grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#2 tabac

tabac

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1887 messaggi
  • Localitàfano
  • Moto:zx-6r 2005

Inviato 30 ottobre 2013 - 09:29

Sinceramente per pc ed internet fa mia moglie
Semmai chiedo quando torna
  • 0
ci sono 2 gruppi di moto: le suzuki e poi tutte le altre....ma mica se cè una mega f##a nn devi provare anche le altre
direttore amministrativo della Karma s.p.a.        Membro dello pshyco riders group

Immagine inserita

#3 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 30 ottobre 2013 - 10:46

ma alla casella tiscali accedi via web o con un client di posta tipo outlook?

verifica infine le impostazioni di proxy, ip e dns della tua scheda di rete. metti tutto in automatico e niente proxy

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#4 cappottobianco

cappottobianco

Di traverso

• Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7121 messaggi

Inviato 30 ottobre 2013 - 10:56

,google chrome come browser,e fino a poco tempo fà avevo 2 errori in navigazione : ERR_ SERVER_ CONNECTION(101) e ERR_EMPTY_RESPONSE(324),

il primo che non mi consentiva di accedere ai vari servizi di google(google+,gmail,etc..)risolto dopo vari tentativi con un programma che ripristina i dati di registro,il secondo purtroppo ancora presente che non mi consente di accedere alla mia casella mail di Tiscali,accade solo con quel sito e solo dal mio pc,dallo smartphone connesso wi-fi nessun problema,prima avevo una connessione con chiavetta e funzionava tutto alla grande....se avete qualche suggerimento in proposito o già vi è capitato di imbattervi nel problema sono tutte orecchie,grazie mille!!

Ciao Handsome al lavoro con il suo pc, quindi hand...job... :-p

Premetto che non conosco l'errore ma ho cercato qualcosa in rete...

A mio avviso la linea adsl, il router e company non c'entrano una mazza, tant'è che con lo smartphone, connesso in wi-fi, fai tutto bene...

Da quel che ho letto l'imputato è il browser Google Chrome... Per averne conferma potresti provare se l'errore si verifica anche con Firefox o Explorer: se non si verifica, il colpevole è Chrome...

Se è così prova banalmente a rimuovere temporanei, cronologia e cookies di Chrome e poi riprova...

Se ancora non dovesse andare io lo disinstallerei e poi lo reinstallerei...

Se ancora non hai risolto il problema ne riparliamo... :)

• 0
Immagine inseritaVi moralizzerò tutti! timeout Il mio nome è Jacket, White Jacket... Donne e motori, gioie e dolori...

Cerata Militare Bianca....OCCHIO....fai la fine della carta igienica!

mutanda stinta, vediamo di capirci meglio :D :

07/06/2014 DA QUESTA SERA SEI SOLO!!!

#5 Handsome

Handsome

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1980 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 30 ottobre 2013 - 13:06

ok riparliamone!....ahahahahaha :)

meno male che mi vien da ridere,mannaggia a me e la mia incompetenza!! :021:  :021:  :021:  :021:

Provato come dice spyke....non va,ho tutto in automatico,accedo via web non con outlook,le impostazioni di connessione sono automatiche anche perchè ho un ip dinamico con ultimo valore superiore al 100(non è il classico xxx.xxx.1.1)

Provato come dice cappottino,ma in effetti mi risponde ciò anche con explorer

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

• La connessione a Internet è stata interrotta.
  • Il sito Web non è attualmente disponibile.
  • Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
  • Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
  • È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
  • Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

...ora ho già provato a ridefinire le impostazioni di google chrome diverse volte,con addirittura chi dice che l'errore sia generato dall'update dei file che li rinomina in chrome.* anziche chrom.*.......ridefiniti anche nel firewall ma niente di niente rimane l'errore...

Se mi connetto con la chiavetta mi fa accedere,a questo punto credo sia un problema di un fottuto blocco del c###o di quella merda di router di fastweb,maledetto lui e chi glielo ha fornito in appalto(Telsey) che evidentemene non riceve risposta dal server quando cerco di aprire la posta....il mio account di libero invece và,come pure gmail.....evidentemete Soru fa i bocc###i ai mandingo invece di lavorare!!!!

• 0
Immagine inseritaMa che caxxo dici??...ma davvero guida una Yamaha ufficiale???!!!!...ahahahahahahaha
Immagine inserita......Zittoooo!!!..numme fà ride,sta seduto qui a fianco!!!.................grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita