Vai al contenuto

Foto

[REPORT] Mugello 8 settembre, la finale, i campioni

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
124 risposte a questa discussione

#1 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 09 settembre 2014 - 08:46

Pronti, partenza, via!!!!!!!!!!

sparate i vostri report qui!!!

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#2 AntonioDota

AntonioDota

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 511 messaggi
  • LocalitàAgliana (PT)
  • Moto:Suzuki GSX-R 1000 K6

Inviato 09 settembre 2014 - 10:15

foza!!! foto, video chi ne ha ????

• 0

1962732_10203676532373429_1559031660_n.jpg  

#3 Deejay7

Deejay7

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • LocalitàCinisello Balsamo
  • Moto:gsx-r 600 & Yamaha R6

Inviato 09 settembre 2014 - 10:36

ciao a tutti...

lato mio bellissima giornata dopo un primo turno dove ho passato più tempo a sbrinare la visiera che altro :)

Nel mio piccolo, per essere la seconda volta al Mugello ho raggiunto l'obiettivo prefissato e sono sceso sotto l'1'22" con un bell'1'19" :) e un quinto posto nel GRUPPO A.

Poi nei pareggiamenti sono finito 15mo :(

• 0

Da piccolo con le ginocchia sbucciate... Da grande con le saponette consumate

#4 danko

danko

Saponetta a terra

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4243 messaggi
  • LocalitàFondi (LT)
  • Moto:gsx r 675 K6/7/8/9

Inviato 09 settembre 2014 - 10:42

Forse volevi dire 2'19"" ??????

• 0
Quando imparerò a caricare una mia foto lo farò.........

#5 Deejay7

Deejay7

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • LocalitàCinisello Balsamo
  • Moto:gsx-r 600 & Yamaha R6

Inviato 09 settembre 2014 - 11:00

uh mama siiii :)

• 1

Da piccolo con le ginocchia sbucciate... Da grande con le saponette consumate

#6 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 09 settembre 2014 - 11:05

1.19 ti facevo un contratto subito! :D

con calma scrivo il mio report ;)

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#7 Ciaps

Ciaps

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 58 messaggi
  • Localitàfirenze
  • Moto:Gsxr 1000 k7

Inviato 09 settembre 2014 - 11:36

Bella giornata ...iniziata nella nebbia e terminata con un meteo bello . Continuo ad essere un cancello ed affezionato del gruppo A oggi (ieri) non sono riuscito ad avvicinare il mio best (2'17") facendo al massimo un 2'19" bah sarà che l'ultima volta ero caduto ma questa volta le curve a dx proprio non mi venivano ...comunque una bella giornata.

Anche il traffico in pista era limitato e si riusciva a girare tranquillamente. Qualche fava che azzarda sorpassi e rimane in pista solo chiudendoti la strada c'è sempre sembra strano che questi fenomeni siano in un gruppo (A) dove   il tempo medio è 2'20" 

• 0

#8 stranacreatura

stranacreatura

Referente Regione Lazio

• Referente Regionale
  • 8329 messaggi
  • Localitàroma nord
  • Moto:la krukka

Inviato 09 settembre 2014 - 11:44

il mio report parte dalla sera a cena  ci fermiamo in autogrill per mangiare un boccone, la mia maglietta puzza di spumante... rappreso... alcuni clienti mi guardano come fossi un alcolista..... esco al volo, vado nel furgone e prendo le medaglie... le metto al collo, rientro guardando fisso i tipi, col sorrisetto di quello che la sa lunga e mi siedo a consumare comodamente il mio pasto....

per il resto mi ci vorrà un pò di tempo.... ho alcuni video da visionare 

• 1

gallery_328_1408_13120.jpg

se sei incerto.... stattene a casa!    :rolleyes 
vendo gomme in mescola nel mercatino del forum.

#9 alegigi

alegigi

Gran Patacca

• RCorse Speed Days
  • 428 messaggi
  • Moto:GSX-R 1000 K7

Inviato 09 settembre 2014 - 11:47

il mio report parte dalla sera a cena  ci fermiamo in autogrill per mangiare un boccone, la mia maglietta puzza di spumante... rappreso... alcuni clienti mi guardano come fossi un alcolista..... esco al volo, vado nel furgone e prendo le medaglie... le metto al collo, rientro guardando fisso i tipi, col sorrisetto di quello che la sa lunga e mi siedo a consumare comodamente il mio pasto....

^-^  ^-^  ^-^  ^-^  ^-^  a bologna direbbero "che cartola!!!!"

• 0

#10 Pietro

Pietro

Referente Regione Lombardia

• Referente Regionale
  • 1781 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 09 settembre 2014 - 11:57

foza!!! foto, video chi ne ha ????

Io voglio il mio ... ce l ha eddy xD

• 0

#11 l'onesto

l'onesto

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 228 messaggi
  • Localitàsan colombano al lambro
  • Moto:yamaha r6/ monster 1100

Inviato 09 settembre 2014 - 11:57

per il resto mi ci vorrà un pò di tempo.... ho alcuni video da visionare 

profonda stima

• 0

#12 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma
  • Moto:Waiting for...

Inviato 09 settembre 2014 - 13:01

Parliamo prima del lato "pista". Quest'anno al Mugello sembrava dovesse essere l'anno del riscatto, ma a inizio anno, dalla prima data di aprile per poi proseguire anche a maggio, si è dimostrato l'anno della disfatta. Infatti non riuscivo a scendere sotto il 9, forse avrò fatto un 8 ma sempre tirato per i capelli e rischiando l'inverosimile. L'anno scorso a giugno feci un best di 2.07.0 (lontano sempre 2 secondi dal mio personal best) prima di rilanciare la moto. Quindi quest'anno volevo vedere come andava. Male, molto male, ero veramente tanto demoralizzato tant'è che a maggio decisi di chiudere la mia esperienza al Mugello almeno per quest'anno. Poi a Vallelunga la svolta: con qualche accorgimento sulle sospensioni ecco che la moto è passata dal buoi totale al giorno più luminoso, e pure i tempi scendevano (a Misano 1.50 e a Imola 2.05). La curiosità quindi di provare il Mugello era elevata. Primo turno ecco che faccio subito 2.08 e son contento perchè finalmente alle arrabbiate do gas, e la moto resta li, non se ne va a fanculo come faceva prima, costringendomi addirittura a chiudere tutto. Poi faccio anche diversi 2.07 e mi fermo li, non vado più sotto di quello. A quanto pare qualcosa del Mugello mi è rimasto dentro (forse le due placche?!?!). E' l'unica pista dove quest'anno non mi sono migliorato. Potrei dare la colpa alla gomma che ha 5 giornate a Imola, 1 a Misano e mezza a Valle, alla preparazione fisica inesistente, al tempo non dei migliori, al futuro pargolo/a in arrivo, insomma di scuse ne potrei trovare tante, ma ho come l'impressione che il mio rapporto col Mugello deve essere ricostruito da zero. Ci dobbiamo mettere li con calma e parlarci, e capire bene l'uno con l'altro. Un tempo ci amavamo, sembravamo una coppia inseparabile e ogni giro fatto su quella pista era un'emozione unica, indescrivibile, un susseguirsi di sensazioni che mi portavano ad amare questa pista dal più profondo del cuore. Ora non lo so ma non è più così.....penso di aver paura di questa pista, di soffrire di braccino. Devo quindi resettare il cervello e far pace con i bellissimi cordoli toscani. Vedremo il prossimo anno......magari con un mezzo nuovo qualcosa potrà cambiare.....magari!!!

Chiuso il discorso "pista" apro il discorso della due giorni. Beh, che dire, fin dalla domenica si è subito visto che sarebbe stata l'ennesima giornata splendida con una compagnia di primo ordine!!!! Megabox e tantissima gente in giro. STUPENDO!!! Mi mancava anche la notte in box (che non soffro minimamente dato che ho il sonno leggero).

La cena di domenica sera, molto morigerata e giusto per spilluzzicare qualcosina, niente di che, dato che poi il giorno dopo avremmo dovuto girare in pista (........). Ottima l'organizzazione per la grigliata, con carne, torte, lasagne, e chi più ne ha più ne metta....ce n'era per un esercito!!!!! Tutto anche annaffiato da ottimo vino e birra, mirto e non solo....insomma, la classica cena dei piloti. Serata che è andata avanti fino a tarda notte con le solite chiacchiere da bar.....ehm da box! Poi ad una certa, mi pare fosse l'una, si decide che forse era il caso di andare a dormire. All'una e cinque dormivo.

Il giorno dopo sembrava di stare a Milano per il bel clima che c'era in pista (visibilità nulla) ma poi la giornata si apre e diventa SPLENDIDA. Tutto si conclude con una premiazione Dekra con special guest star Suor Nausica di Colorado, e poi le varie premiazione RCorse Speed Days con annesse docce di spumante e non solo (la secchiata di zamp epicwin ). Momenti indimenticabili anche quest'anno, e le foto che verranno caricate sono a dir poco spettacolari, soprattutto quella che il buon fetu ha "ritoccato"!!!

Un grazie enorme quindi a tutti voi per queste splendide giornate che passiamo assieme, per momenti che indimenticabili che resteranno sempre negli anni. GRAZIE A TUTTI!!!!

E poi ringrazio anche il Team Ufficiale 2014: FREGACAZZO RACING TEAM 

Allega File  foto.JPG   136,04K   19 Numero di downloads

PS da notare come il proprietario del marchio (il caro e buon FETU) abbia rimosso l'intruso senza maglietta ^-^

Siamo i migliori!!!!

LOGO-Track-Day-Team_sfondo-bianco-OR_GSX
Life is not waiting for the storm to pass...learn to dance under the rain.
Excusatio non petita, accusatio manifesta!
In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere

#13 FETU

FETU

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • LocalitàFirenze
  • Moto:HP4

Inviato 09 settembre 2014 - 13:15

non dimenticate che abbiamo anche portato gente a correre con noi da altri paesi :) siamo diventati internazionale

• 0
FREGA c###o! Team

#14 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma
  • Moto:Waiting for...

Inviato 09 settembre 2014 - 13:15

non dimenticate che abbiamo anche portato gente a correre con noi da altri paesi :) siamo diventati internazionale

emodanza emodanza emodanza 

E oltretutto, contro ogni più rosea aspettativa, sono tornati tutti a casa sani e salvi, moto comprese ^-^ ^-^ ^-^

LOGO-Track-Day-Team_sfondo-bianco-OR_GSX
Life is not waiting for the storm to pass...learn to dance under the rain.
Excusatio non petita, accusatio manifesta!
In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere

#15 FETU

FETU

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • LocalitàFirenze
  • Moto:HP4

Inviato 09 settembre 2014 - 14:04

<Devil17>  <Devil17>  <Devil17>

• 0
FREGA c###o! Team

#16 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 09 settembre 2014 - 14:10

Domenica mattina sveglia presto... devo finire di preparare la quintalata di materiale da portare al mugello così, armato di pigiama  :nano:  inizio il lento caricamento.

L'anarchico mi attende per le ore 16 a casa sua per buttare dentro il mio trafic tutto quello che non sta nella sua auto...  <freddo>

E' anche il mio compleanno e 1° anniversario di matrimonio ma sono riuscito a convincere la fra ad anticipare i festeggiamenti per andare insieme al mugello e festeggiare con gli amici  <reg>  masticazzi

Si parte, meteo splendido! ci aspetta una bella grigliatona la sera nel paddock! sono 15 giorni che attendiamo questo momento chi compra questo chi quello... insomma avevamo talmente tanta roba che ci hanno chiesto se la sagra di scarperia aveva cambiato sede  <fuso>

Arriviamo in autodromo, ci sono ancora le gare auto... molto bene... invece i velocissimi team presenti hanno sgomberato tutto in pochi minuti e siamo riusciti ad allestire la tavola.

Gli amici sono arrivati tutti, darietto ci preannuncia una nuova avventura de er delega alle prese con il diluvio in autostrada in corsia d'emergenza #manonèpossibile ^-^

Si scaldano le griglie, antonio fuochista eccezionale cuoce tutto a puntino, si mangia si ride e si scherza come sempre!

ad un certo punto spariscono 2 bmw dal box... si narra che il maltese di cui è vietato fare il nome  #fregacazz sia andato a cercare la moto in bagno!! ^-^

siamo stanchi dopo tutto questo bene di dio e andiamo a nanna.

la mattina ci accoglie una nebbia che manco a milano in una giornata di novembre.. qualcuno esulta perchè pensa venga a piovere <Devil17>  mentre io so, da fonti certe (la benzinaia di scarperia) che ci sarà bello dalle 11 slurp ! 

L'ultimo Mugello ho migliorato il mio pessimo best e sono carico e convinto di poter far meglio!

il primo turno lo abortisco subito :scusa:​ . problemi al cambio elettronico che taglia corrente a casaccio  :comportazione: . no buono. entro sistemo, provo, funziona! 

sarà così tutto il giorno e per fortuna durante le prove cronometrate non mi da alcun problema

il mio best non migliora, so dove sbaglio ma devo dire che ho un passo di gara da far invidia a marquez 10171115_10152450265237663_4425731728778

leeeeento ma con una costanza incredibile! ^-^ 

intanto quella santa di mia moglie allestisce il tavolo con i premi perchè oggi è l'ultima tappa degli speed days 2014! ci sono ancora delle posizioni in bilico tra cui quella 3°/4° della 600/750 che mi vede coinvolto

1622804_10152387104413831_75864695297462

10615635_10152387158048831_8389984806540

riesco a portare a termine l'obiettivo, parto 19° e concludo 16° battagliando tutto il turno con un tale dionisi con una mv f3 che mi infila al penultimo giro quando, causa doppiato, ho perso il ritmo per poi recuperarlo nell'ultimo giro. peccato :D

spumante, podio, premi docce alcoliche concludono la serata tra un gruppo di amici che cresce sempre di più e che si divertono come matti ad ogni occasione!

GRAZIE RAGAZZI

Torno a casa con la coppa per il terzo posto nella classifica finale, so che posso migliorare e ne ho già parlato con il mio guru sportivo che ha analizzato i dati promettendomi di farmi fare il salto di qualità per il prossimo anno!

10444010_10152450429952663_6025513990591

alla prossima puntata :D

D.D.A.A. Racing Team

#17 ziosux

ziosux

MR. Rapporti

• RCorse Speed Days
  • 664 messaggi
  • LocalitàNord Milano
  • Moto:GSX-R 750 2010 yoshimura

Inviato 09 settembre 2014 - 21:27

Parliamo prima del lato "pista". Quest'anno al Mugello sembrava dovesse essere l'anno del riscatto, ma a inizio anno, dalla prima data di aprile per poi proseguire anche a maggio, si è dimostrato l'anno della disfatta. Infatti non riuscivo a scendere sotto il 9, forse avrò fatto un 8 ma sempre tirato per i capelli e rischiando l'inverosimile. L'anno scorso a giugno feci un best di 2.07.0 (lontano sempre 2 secondi dal mio personal best) prima di rilanciare la moto. Quindi quest'anno volevo vedere come andava. Male, molto male, ero veramente tanto demoralizzato tant'è che a maggio decisi di chiudere la mia esperienza al Mugello almeno per quest'anno. Poi a Vallelunga la svolta: con qualche accorgimento sulle sospensioni ecco che la moto è passata dal buoi totale al giorno più luminoso, e pure i tempi scendevano (a Misano 1.50 e a Imola 2.05). La curiosità quindi di provare il Mugello era elevata. Primo turno ecco che faccio subito 2.08 e son contento perchè finalmente alle arrabbiate do gas, e la moto resta li, non se ne va a fanculo come faceva prima, costringendomi addirittura a chiudere tutto. Poi faccio anche diversi 2.07 e mi fermo li, non vado più sotto di quello. A quanto pare qualcosa del Mugello mi è rimasto dentro (forse le due placche?!?!). E' l'unica pista dove quest'anno non mi sono migliorato. Potrei dare la colpa alla gomma che ha 5 giornate a Imola, 1 a Misano e mezza a Valle, alla preparazione fisica inesistente, al tempo non dei migliori, al futuro pargolo/a in arrivo, insomma di scuse ne potrei trovare tante, ma ho come l'impressione che il mio rapporto col Mugello deve essere ricostruito da zero. Ci dobbiamo mettere li con calma e parlarci, e capire bene l'uno con l'altro. Un tempo ci amavamo, sembravamo una coppia inseparabile e ogni giro fatto su quella pista era un'emozione unica, indescrivibile, un susseguirsi di sensazioni che mi portavano ad amare questa pista dal più profondo del cuore. Ora non lo so ma non è più così.....penso di aver paura di questa pista, di soffrire di braccino. Devo quindi resettare il cervello e far pace con i bellissimi cordoli toscani. Vedremo il prossimo anno......magari con un mezzo nuovo qualcosa potrà cambiare.....magari!!!

Chiuso il discorso "pista" apro il discorso della due giorni. Beh, che dire, fin dalla domenica si è subito visto che sarebbe stata l'ennesima giornata splendida con una compagnia di primo ordine!!!! Megabox e tantissima gente in giro. STUPENDO!!! Mi mancava anche la notte in box (che non soffro minimamente dato che ho il sonno leggero).

La cena di domenica sera, molto morigerata e giusto per spilluzzicare qualcosina, niente di che, dato che poi il giorno dopo avremmo dovuto girare in pista (........). Ottima l'organizzazione per la grigliata, con carne, torte, lasagne, e chi più ne ha più ne metta....ce n'era per un esercito!!!!! Tutto anche annaffiato da ottimo vino e birra, mirto e non solo....insomma, la classica cena dei piloti. Serata che è andata avanti fino a tarda notte con le solite chiacchiere da bar.....ehm da box! Poi ad una certa, mi pare fosse l'una, si decide che forse era il caso di andare a dormire. All'una e cinque dormivo.

Il giorno dopo sembrava di stare a Milano per il bel clima che c'era in pista (visibilità nulla) ma poi la giornata si apre e diventa SPLENDIDA. Tutto si conclude con una premiazione Dekra con special guest star Suor Nausica di Colorado, e poi le varie premiazione RCorse Speed Days con annesse docce di spumante e non solo (la secchiata di zamp epicwin ). Momenti indimenticabili anche quest'anno, e le foto che verranno caricate sono a dir poco spettacolari, soprattutto quella che il buon fetu ha "ritoccato"!!!

Un grazie enorme quindi a tutti voi per queste splendide giornate che passiamo assieme, per momenti che indimenticabili che resteranno sempre negli anni. GRAZIE A TUTTI!!!!

E poi ringrazio anche il Team Ufficiale 2014: FREGAc###o RACING TEAM 

attachicon.giffoto.JPG

PS da notare come il proprietario del marchio (il caro e buon FETU) abbia rimosso l'intruso senza maglietta ^-^

Siamo i migliori!!!!

E ha fatto benissimooo :((  :((  :((

• 0
ZIO SUX :dance:

A MISANO...
SONO QUI SOLO PER PROVARE I RAPPORTI... SE VA BENE FACCIO '50...

#18 ziosux

ziosux

MR. Rapporti

• RCorse Speed Days
  • 664 messaggi
  • LocalitàNord Milano
  • Moto:GSX-R 750 2010 yoshimura

Inviato 09 settembre 2014 - 21:45

Eccomi...

Personalmente dopo la giornata appena trascorsa ho trovato conferma nelle impressioni che avevo avuto a Misano l'ultima volta il 4 luglio..

Ebbene posso dire che in tutti questi anni di piste non ho mai visto e trovato un gruppo cosi' affiatato nel creare l'atmosfera giusta per stare insieme e vivere le giornate negli autodromi.

Sono stato veramente bene perche ho visto persone "very normal people" e tutti gli sfotto' sono sinonimo di simpatia e voglia di creare.

Relativamente alla gg di ieri a parer mio la pista era molto scivolosa nel pomeriggio il grip e la trazione non erano al massimo.Si potrebbe spiegare il fatto dei tempi piu alti rispetto ad altre giornate.

Anch' io Valerio venivo da una brutta esperienza.Infatti non ho migliorato il mio best mentre a Misano e Imola si.

Infatti la domenica avevano girato le auto e secondo me era troppo gommata.

Bello il pareggiamento ma quel naked trovato sul rettilineo a momenti lo centriamo tutti..

Belli i podi e la secchiellata di ZAMP.

Vi ringrazio per tutto quello che mi avete offerto ognuno di voi.

Spero di vedervi presto.

Un abbraccio.

Il vostro Mister Rapporti  emodanza  emodanza

p.s.

Si autorizza la direzione a cambiare Nikname. <TiAmo>

ciao zio.

• 1
ZIO SUX :dance:

A MISANO...
SONO QUI SOLO PER PROVARE I RAPPORTI... SE VA BENE FACCIO '50...

#19 Er Lacrima

Er Lacrima

Prima piega

• Moderatori Globali
  • 1467 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:1000 k5

Inviato 09 settembre 2014 - 22:33

Concordo pista non al top...per il report domani 😘😘😘
  • 0
Immagine inserita
......chi vuol esser lieto sia......del doman non v'è certezza......diceva qualcuno. ed io......l'ho preso alla lettera.

#20 cappottobianco

cappottobianco

Di traverso

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7121 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 22:45

Fiiiiiigo... Attendiamo gli altri report... :up:

• 0
Immagine inseritaVi moralizzerò tutti! timeout Il mio nome è Jacket, White Jacket... Donne e motori, gioie e dolori...

Cerata Militare Bianca....OCCHIO....fai la fine della carta igienica!

mutanda stinta, vediamo di capirci meglio :D :

07/06/2014 DA QUESTA SERA SEI SOLO!!!

#21 Eddy

Eddy

Pachino Racing

• Moderatori
  • 12268 messaggi
  • LocalitàCamponogara VE
  • Moto:750 k6 molto potente

Inviato 09 settembre 2014 - 23:15

il report mio sarà corto....
sapendo che con ste gare di auto che c'erano ci avrebbero fatto entrare tardi... io e zamp ce la siamo presa estremamente comoda... diciamo che siamo partiti all'incirca all'ora che di solito siamo in arrivo.... MAI successo! Arriviamo e ci sono ancora auto dappertutto... si scarica e lentamente si inizia a preparare e allestire per la cena... come già detto ottima a e abbondante! Siete/siamo davvero grandiosi! Verso mezzanotte mi lancio in branda..... ma sono uno dei pochi.... infatti per dormire dovrò aspettare l'una che valerio finisca il suo briffing.... (#manonèpossibile)
il mio obiettivo era stare davanti a spykedave.... obiettivo fallito.... quest'anno ogni pistata mi sono migliorato, questa volta no...
lunedì scorso ho iniziato la preparazione per gli speedays 2015.... ieri, al 4' giro lanciato ho avuto allucinazioni e vuoti di memoria.... non voglio più che accada! Dormite preoccupati voi delle mezze cilindrate, l'anno prossimo lo affronterò agguerrito... ovviamente sempre e solo amatoriale NON competitivo!
Grandi festeggiamenti e gran bel gruppo.
Quest'anno è stato pieno di soddisfazioni per me, grazie a tutti, e grazie pietro per non avermi centrato.

Messaggio modificato da Eddy, 09 settembre 2014 - 23:17

• 0

24mxyswm4bkcbay4g.jpg
....se c'è determinazione l'impossibile non esiste.... By TNT

....Tu non sei lento...... sei immobile...!!       By Davegan

#22 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 08:56

il report mio sarà corto....
sapendo che con ste gare di auto che c'erano ci avrebbero fatto entrare tardi... io e zamp ce la siamo presa estremamente comoda... diciamo che siamo partiti all'incirca all'ora che di solito siamo in arrivo.... MAI successo! Arriviamo e ci sono ancora auto dappertutto... si scarica e lentamente si inizia a preparare e allestire per la cena... come già detto ottima a e abbondante! Siete/siamo davvero grandiosi! Verso mezzanotte mi lancio in branda..... ma sono uno dei pochi.... infatti per dormire dovrò aspettare l'una che valerio finisca il suo briffing.... (#manonèpossibile)
il mio obiettivo era stare davanti a spykedave.... obiettivo fallito.... quest'anno ogni pistata mi sono migliorato, questa volta no...
lunedì scorso ho iniziato la preparazione per gli speedays 2015.... ieri, al 4' giro lanciato ho avuto allucinazioni e vuoti di memoria.... non voglio più che accada! Dormite preoccupati voi delle mezze cilindrate, l'anno prossimo lo affronterò agguerrito... ovviamente sempre e solo amatoriale NON competitivo!
Grandi festeggiamenti e gran bel gruppo.
Quest'anno è stato pieno di soddisfazioni per me, grazie a tutti, e grazie pietro per non avermi centrato.

eddy è stata una bella battaglia, mi spiace non averti visto carico come le ultime date 

io alla fine sono riuscito a girare tutta la giornata vicino al mio best. so dove sbaglio e devo migliorare.

ci proveremo insieme se ti va ;)

D.D.A.A. Racing Team

#23 Eddy

Eddy

Pachino Racing

• Moderatori
  • 12268 messaggi
  • LocalitàCamponogara VE

Inviato 10 settembre 2014 - 09:29

eddy è stata una bella battaglia, mi spiace non averti visto carico come le ultime date 

io alla fine sono riuscito a girare tutta la giornata vicino al mio best. so dove sbaglio e devo migliorare.

ci proveremo insieme se ti va :wink:

OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

• 0

24mxyswm4bkcbay4g.jpg

#24 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 09:38

aggiungo un video dove sono protagonista (sono quello ripreso prima davanti, poi passato, poi ripassato)  :D

D.D.A.A. Racing Team

#25 AntonioDota

AntonioDota

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 511 messaggi
  • LocalitàAgliana (PT)

Inviato 10 settembre 2014 - 09:46

EDDY !!!! Tira fuori il video di Pietro !!!  <freddo>  <freddo>  <freddo>

• 0

#26 Ospite_16valvole_*

Ospite_16valvole_*
  • Visitatori

Inviato 10 settembre 2014 - 09:52

aggiungo un video dove sono protagonista :D

Ottima guida...quelli ti passano lo fanno solo di motore (immagino siano dei 1000)

• 0

#27 Eddy

Eddy

Pachino Racing

• Moderatori
  • 12268 messaggi
  • LocalitàCamponogara VE

Inviato 10 settembre 2014 - 10:03

EDDY !!!! Tira fuori il video di Pietro !!!  <freddo>  <freddo>  <freddo>

srasera TE LO TIRO FUORI... così sei contento...!

• 0

24mxyswm4bkcbay4g.jpg

#28 jo80

jo80

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 286 messaggi
  • Moto:Gsxr 750 K6

Inviato 10 settembre 2014 - 10:08

Eccomi...
Personalmente dopo la giornata appena trascorsa ho trovato conferma nelle impressioni che avevo avuto a Misano l'ultima volta il 4 luglio..
Ebbene posso dire che in tutti questi anni di piste non ho mai visto e trovato un gruppo cosi' affiatato nel creare l'atmosfera giusta per stare insieme e vivere le giornate negli autodromi.
Sono stato veramente bene perche ho visto persone "very normal people" e tutti gli sfotto' sono sinonimo di simpatia e voglia di creare.
Relativamente alla gg di ieri a parer mio la pista era molto scivolosa nel pomeriggio il grip e la trazione non erano al massimo.Si potrebbe spiegare il fatto dei tempi piu alti rispetto ad altre giornate.
Anch' io Valerio venivo da una brutta esperienza.Infatti non ho migliorato il mio best mentre a Misano e Imola si.
Infatti la domenica avevano girato le auto e secondo me era troppo gommata.
Bello il pareggiamento ma quel naked trovato sul rettilineo a momenti lo centriamo tutti..
Belli i podi e la secchiellata di ZAMP.
Vi ringrazio per tutto quello che mi avete offerto ognuno di voi.
Spero di vedervi presto.
Un abbraccio.
Il vostro Mister Rapporti emodanza emodanza
p.s.
Si autorizza la direzione a cambiare Nikname.
ciao zio.

Vediamo se il prossimo anno riusciamo a fare qualche uscita con i ragazzi dal forum assieme!
  • 0

#29 stranacreatura

stranacreatura

Referente Regione Lazio

• Referente Regionale
  • 8329 messaggi
  • Localitàroma nord
  • Moto:la krukka

Inviato 10 settembre 2014 - 10:19

inizio a buttare giù due righe.... di cose da scrivere ce ne sarebbero tante....  prima di tutto comincio con lo scusarmi per non aver potuto dare attenzioni a tutti, ma il tempo tra un turno e l'altro era pieno di cose da fare.

il mio best è rimasto inalterato, purtroppo ho carburato tardi e nel pomeriggio  ho fatto solo Q2 e pareggiamento...  alla fine trovarsi tassimax che faceva un pò da tappo mi ha comunque riempito di soddisfazione.

la pista aveva tanto grip ma alla fine era lenta... 

Messaggio modificato da stranacreatura, 10 settembre 2014 - 10:21

• 0

gallery_328_1408_13120.jpg

se sei incerto.... stattene a casa!    :rolleyes 
vendo gomme in mescola nel mercatino del forum.

#30 AntonioDota

AntonioDota

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 511 messaggi
  • LocalitàAgliana (PT)

Inviato 10 settembre 2014 - 11:13

<rotolo>  <rotolo>  <rotolo>  <rotolo>  <rotolo>

• 1