Vai al contenuto

Foto

Apple Event 09.09.2014

Apple iPhone

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#1 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma
  • Moto:Waiting for...

Inviato 09 settembre 2014 - 14:35

A breve l'evento Apple dell'anno!!!! 

Presentazione dell'iPhone 6 (quasi sicuramente due versioni), forse dell'iWatch, probabile nuova Apple TV e iPad?

Si può seguire la diretta dal sito Apple: http://www.apple.com/live/

LOGO-Track-Day-Team_sfondo-bianco-OR_GSX
Life is not waiting for the storm to pass...learn to dance under the rain.
Excusatio non petita, accusatio manifesta!
In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere

#2 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 09 settembre 2014 - 14:50

:prendonota:

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#3 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 09 settembre 2014 - 15:18

: prendonota:

Lo seguiamo in diretta al telefono commentandolo?!?!?! ^-^ :-p

#4 the_hawk

the_hawk

Saponetta a terra

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4380 messaggi
  • LocalitàPescantina
  • Moto:Ex gixxer 750 K5 snif sob sigh!!!! :( :( :(

Inviato 09 settembre 2014 - 15:21

Lo seguiamo in diretta al telefono commentandolo?!?!?! ^-^ :-p

MInimo minimo in multiconferenza con FaceTime, perbacco!

• 0
The_hawk.

#5 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 09 settembre 2014 - 15:26

:-p

facciamo un hangout

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#6 superpippo

superpippo

Referente Regione Piemonte

• Referente Regionale
  • 10262 messaggi
  • Localitàverbania/portofino
  • Moto:MM Corsaro Veloce 1200 2009

Inviato 09 settembre 2014 - 16:03

A breve l'evento Apple dell'anno!!!! 

Presentazione dell'iPhone 6 (quasi sicuramente due versioni), forse dell'iWatch, probabile nuova Apple TV e iPad?

Si può seguire la diretta dal sito Apple: http://www.apple.com/live/

sarebbe bello ma troppa roba..... probabilmente presenteranno solo l'i6 e forse l'apple tv piu' l'annuncio dell'uscita dalla beta per approdare alla gm di ios8. per il resto faranno una presentazione dedicata....piu 

Messaggio modificato da superpippo, 09 settembre 2014 - 16:04

• 0

#7 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 09 settembre 2014 - 16:15

-1h45m

#8 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti
  • Moto:GSX R 750 K7

Inviato 09 settembre 2014 - 19:40

Che tristezza😭
  • 0
Dai c###o!!!!

La mia bimba mi da emozioni anche da ferma!!!!

#9 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 10 settembre 2014 - 08:23

Schermata-2014-09-09-alle-19.11.43-614x3

Schermata-2014-09-09-alle-19.14.56-614x3

DSC_4563-614x409.jpg

#10 will

will

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1554 messaggi
  • LocalitàVI
  • Moto:gsx-r 750 k4

Inviato 10 settembre 2014 - 08:32

...e iniziano le perculate...  <Devil>

10665834_10152379344550945_3162699434565

(sono totalmente all'oscuro della veridicità di quanto riportato  -_- )

• 0

#11 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 08:43

^-^

e se prendi il galaxy nexus...

Samsung-Galaxy-Nexus.jpg

D.D.A.A. Racing Team

#12 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 10 settembre 2014 - 09:00

Non ha il tasto home con il touch ID.

Non ha l'Apple Pay.

Non è compatibile con l'Apple Watch.

Non ha 128GB interni.

Non è connesso a iTunes.

NON E' APPLE.

#13 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 10 settembre 2014 - 09:21

Ci si aspettava di più!
  • 0
Dai c###o!!!!

#14 kappa6

kappa6

Pachino Racing

• Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8141 messaggi
  • LocalitàFonte Nuova (RM), Italia
  • Moto:HONDA........... sh 300 però a iniezione!!!

Inviato 10 settembre 2014 - 09:35

Veramente bello!!

• 0

p2wk.jpgbi5i.jpg

Non aver paura di vivere emozioni
abbi solo timore di trascorrere una vita senza averne vissute.

#15 the_hawk

the_hawk

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 4380 messaggi
  • LocalitàPescantina

Inviato 10 settembre 2014 - 12:39

Sono perplesso.

Esteticamente non è male, ma quelle parti in plastica sono ancora meno guardabile delle due "lunette" a testa e piede del 5/5S. Magari avrei valutato la possibilità di centrare l'antenna sul logo apple da realizzar ein un materiale radiotrasparente.

I formati per me sono enormi, ho la mani piccole ed i 4" pollici del 5S mi mettono già a rischio caduta nell'uso con una sola mano. Ritengo però siano troppo grandi per un telefono, come principio assoluto.

Per quanto riguarda i pagamenti elettronici avevo sperato fino alla fine in una mossa differente e che potesse fa rientrare anche i modelli precedenti nel sistema. Partire cosi da zero mi sembra un'assurdità, voglio pensare ci sia un motivo strettamente tecnico, anche se non riesco a vederlo. Rinunciare a centinaia di milioni di account e di carte di credito però deve avere una motivazione validissima, ovviamente. Sarei curioso di conoscerla, e soprattutto del fatto che una cosa simile è passata totalmente sotto silenzio: il fatto è che Apple limita questa possibilità fisicamente ai soli nuovi modelli, facendo da traino alla possibilità già esistente di sfruttare il chp fisico sui samsung. Scommetto che tempo 15 gg e ci sarà un aggiornamento della personalizzazione della serie S con un aapp dedicata ai pagamenti elettronici.

Questa volta non sono contento delle scelte di apple.

Apple watch non mi pronuncio, non ho avuto modo di leggere nulla in proposito. Dalle foto non mi piace, ma i miei gusti vanno molto verso la semplicità in quel senso.

• 0
The_hawk.

#16 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 12:49

Sono perplesso.

Esteticamente non è male, ma quelle parti in plastica sono ancora meno guardabile delle due "lunette" a testa e piede del 5/5S. Magari avrei valutato la possibilità di centrare l'antenna sul logo apple da realizzar ein un materiale radiotrasparente.

I formati per me sono enormi, ho la mani piccole ed i 4" pollici del 5S mi mettono già a rischio caduta nell'uso con una sola mano. Ritengo però siano troppo grandi per un telefono, come principio assoluto.

Per quanto riguarda i pagamenti elettronici avevo sperato fino alla fine in una mossa differente e che potesse fa rientrare anche i modelli precedenti nel sistema. Partire cosi da zero mi sembra un'assurdità, voglio pensare ci sia un motivo strettamente tecnico, anche se non riesco a vederlo. Rinunciare a centinaia di milioni di account e di carte di credito però deve avere una motivazione validissima, ovviamente. Sarei curioso di conoscerla, e soprattutto del fatto che una cosa simile è passata totalmente sotto silenzio: il fatto è che Apple limita questa possibilità fisicamente ai soli nuovi modelli, facendo da traino alla possibilità già esistente di sfruttare il chp fisico sui samsung. Scommetto che tempo 15 gg e ci sarà un aggiornamento della personalizzazione della serie S con un aapp dedicata ai pagamenti elettronici.

Questa volta non sono contento delle scelte di apple.

Apple watch non mi pronuncio, non ho avuto modo di leggere nulla in proposito. Dalle foto non mi piace, ma i miei gusti vanno molto verso la semplicità in quel senso.

tutto molto semplice. far diventare obsoleta la vecchia versione per chi vuole sfruttare i pagamenti nfc.

applewatch. tutti usano collegamenti nfc per i wearable, loro hanno scelto il wifi. non la trovo una scelta azzeccata. il wifi consuma più batteria del bluetooth 4.0 e del sistema nfc. tanto i dati da trasmettere sono pochi e la navigazione tramite watch è inutile.

D.D.A.A. Racing Team

#17 the_hawk

the_hawk

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 4380 messaggi
  • LocalitàPescantina

Inviato 10 settembre 2014 - 14:16

tutto molto semplice. far diventare obsoleta la vecchia versione per chi vuole sfruttare i pagamenti nfc.

Mah... pero' hanno sempre detto tutti che i pagamenti elettronici sarebbero potuti decollare solo grazie alle centinaia di milioni di cartedi credito collegate agli account itunes. Adesso di fatto non ce ne ' nemmeno una.. .percarita', vendera', ma a me qualcosa non torna.

• 0
The_hawk.

#18 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 14:23

attenzione l'ing ha sbagliato, pare che apple watch sia blutuch! :D

D.D.A.A. Racing Team

#19 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 10 settembre 2014 - 14:37

A mio avviso avrebbero potuto lasciare una versione con la grandezza dell'iPhone 5....mi ci trovo molto bene e non mi amo mai piaciuti i telefoni enormi tipo samsung....ma purtroppo steve non c'è più e si vede ogni giorno di più!
  • 1
Dai c###o!!!!

#20 Superalex

Superalex

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1125 messaggi
  • LocalitàVergiate (VA)
  • Moto:Cbr 600 rr '08

Inviato 10 settembre 2014 - 15:11

Ma la buffonata del pollice che deve arrivare su in tutti i punti dello schermo è stata quindi rimangiata?

Apple va ringraziata solo x una cosa:il bug sul servizio di ritrovamento iPhone che ci ha svelato cose molto interessanti

Inviato col mio super galaxy nexus
  • 0

#21 Ospite_Giuliordx_*

Ospite_Giuliordx_*
  • Visitatori

Inviato 10 settembre 2014 - 15:24

Godetevi la vostra cara Apple!

corse agli acqusti per il nuovo contentino tecnologico!

il discorso è lungo ma tanto, come per l'altro post con i fanboys non si ragiona.

• 0

#22 the_hawk

the_hawk

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 4380 messaggi
  • LocalitàPescantina

Inviato 10 settembre 2014 - 15:31

Godetevi la vostra cara Apple!

corse agli acqusti per il nuovo contentino tecnologico!

il discorso è lungo ma tanto, come per l'altro post con i fanboys non si ragiona.

Fanboy? Invece quelli che usano android o altro cosa sono, eletti?

• 1
The_hawk.

#23 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 10 settembre 2014 - 15:32

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ssssshhhhh

#24 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 10 settembre 2014 - 15:47

Ma la buffonata del pollice che deve arrivare su in tutti i punti dello schermo è stata quindi rimangiata?

Apple va ringraziata solo x una cosa:il bug sul servizio di ritrovamento iPhone che ci ha svelato cose molto interessanti

Inviato col mio super galaxy nexus

Reachability  <reg> 

#25 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 10 settembre 2014 - 15:51

Altra cosa che mi sono dimenticato di riportare:

Apple e U2 rilasciano in esclusiva per gli utenti di iTunes Store l’album “Songs of Innocence”

:hola:  :hola:  :hola:  :hola:  :hola: 

songs-of-innocence-614x185.jpg

Apple, Universal Music Group e la leggendaria rock band U2 hanno annunciato la release dell’album “Songs of Innocence”, che Apple regalerà ai clienti dell’iTunes Store in tutto il mondo: rendendola così la più importante release di un album nella storia della musica, con oltre mezzo miliardo di copie distribuite. Qui il link per scaricarlo.

L’album contiene 11 nuovi brani della band, in cui emerge l’influenza del punk rock e del rock anni ’70 con uno sguardo alla musica elettronica e soul dei primi anni ’80. L’album viene offerto gratuitamente a tutti gli utenti che hanno un account iTunes Store in 119 Paesi, e sarà disponibile in esclusiva su iTunes per le prossime cinque settimane.

“Sin dagli esordi, con la nostra musica volevamo raggiungere quante più persone possibile, il nome della nostra band ne è la riprova, perciò oggi è un giorno memorabile per noi. L’album più personale che abbiamo mai realizzato sarà condiviso con mezzo miliardo di persone… con un tap. Magari fosse così facile comporre brani,”ha dichiarato il cantante degli U2, Bono. “È fantastico pensare che persino chi non ci conosce o non ascolta musica rock così potrebbe sentire le nostre canzoni. Lavorare con Apple è sempre straordinario. Per loro conta fare ciò che nessuno ha mai osato fare prima; farne parte è a dir poco emozionante.”

“Gli U2 sono stati fondamentali nella storia di Apple e della musica, e siamo felici che l’album ‘Songs of Innocence’ sarà la più grande album release di sempre,” ha affermato Eddy Cue, Senior Vice President di Internet Software and Services per Apple. “E oggi vogliamo condividere il nostro amore per la musica con tutti i nostri clienti, regalando questo nuovo album a più di mezzo miliardo di utenti iTunes nel mondo.”

“Songs of Innocence” contiene 11 nuovi brani ed è il lavoro più intimo e personale realizzato sinora dalla band: dalle canzoni emerge l’influenza del punk rock e del rock anni ’70 con uno sguardo alla musica elettronica e soul dei primi anni ’80, ma anche le dinamiche della band, le relazioni all’interno del gruppo, oltre che con le famiglie e gli amici. Registrato a New York, Londra, Los Angeles e Dublino, l’album è prodotto da Danger Mouse, insieme a Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood.

Apple regala “Songs of Innocence” a tutti gli utenti che hanno un account iTunes Store. I clienti che creano un account iTunes Store nelle prossime cinque settimane riceveranno l’album in regalo. “Songs of Innocence” è disponibile anche in streaming tramite iTunes Radio e sarà disponibile su Beats Music.

Gli U2 hanno avuto un ruolo fondamentale nel lancio dell’iTunes Store nel 2003. Apple ha collaborato con la band alla realizzazione dell’iPod U2 Special Edition e alla creazione del box set “The Complete U2”. Gli U2 sono fra le band più popolari di sempre sull’iTunes Store. Apple ha collaborato con Bono e (RED) alla lotta per una generazione libera dall’AIDS creando i prodotti (PRODUCT)RED. Oltre 75 milioni di dollari provenienti da Apple sono stati devoluti al Global Fund.

#26 Ospite_Giuliordx_*

Ospite_Giuliordx_*
  • Visitatori

Inviato 10 settembre 2014 - 15:55

A me di Android non me ne frega nulla, visto che Google si sta smerdando parimenti alla Apple.

A livello di politiche aziendali Google ancora è meglio,di poco, a livello di software dipende da cosa uno vuole da un telefono.

Chi usa Apple in generale tende ad idolatrare la compagnia, perchè Apple si fonda su questo.

I suoi prodotti hanno un rapporto qualità prezzo vergognoso, e sono fatti per diventare obsoleti dopo poco, molto più di altri.

A riparabilità non ne parliamo, basta vedere quegli obbrobri di Imac che sono INCOLLATI, nemmeno avvitati, batterie non removibili sui device mobili ecc.

Poi se volete vedere le cose come stanno bene sennò il mondo è bello perchè è vario.

I soldi sono esclusivamente i vostri e siete liberissimi di manifestare la vostra isteria collettiva facendo file fuori dagli Apple store, basta che non venite a parlare di innovazione.

Apple quando è nata era diversa, ora è solo una delle peggiori multinazionali in circolazione.

Steve Jobs, un emerito cretino, e basta vedere come è morto,viene idolatrato come un guru solo perchè ha fatto prodotti di tendenza.

A me che un device sia Android, Symbian, Windows, IOS, LInux, non me ne fotte nulla, valuto solo la  uqalità del prodotto.

Ora ho android ma ho usato un po' tutto, quando Ubuntu rilascerà il suo os mobile passerò a Linux puro sui cellulari.

I fanboys, che siano per l'una o l'altra causa mi stanno tutti sui coglioni, anche quelli Android, ed Android di cose che non vanno ne ha eccome!

• 0

#27 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 10 settembre 2014 - 15:59

A me di Android non me ne frega nulla, visto che Google si sta smerdando parimenti alla Apple.

A livello di politiche aziendali Google ancora è meglio,di poco, a livello di software dipende da cosa uno vuole da un telefono.

Chi usa Apple in generale tende ad idolatrare la compagnia, perchè Apple si fonda su questo.

I suoi prodotti hanno un rapporto qualità prezzo vergognoso, e sono fatti per diventare obsoleti dopo poco, molto più di altri.

A riparabilità non ne parliamo, basta vedere quegli obbrobri di Imac che sono INCOLLATI, nemmeno avvitati, batterie non removibili sui device mobili ecc.

Poi se volete vedere le cose come stanno bene sennò il mondo è bello perchè è vario.

I soldi sono esclusivamente i vostri e siete liberissimi di manifestare la vostra isteria collettiva facendo file fuori dagli Apple store, basta che non venite a parlare di innovazione.

Apple quando è nata era diversa, ora è solo una delle peggiori multinazionali in circolazione.

Steve Jobs, un emerito cretino, e basta vedere come è morto,viene idolatrato come un guru solo perchè ha fatto prodotti di tendenza.

A me che un device sia Android, Symbian, Windows, IOS, LInux, non me ne fotte nulla, valuto solo la  uqalità del prodotto.

Ora ho android ma ho usato un po' tutto, quando Ubuntu rilascerà il suo os mobile passerò a Linux puro sui cellulari.

I fanboys, che siano per l'una o l'altra causa mi stanno tutti sui coglioni, anche quelli Android, ed Android di cose che non vanno ne ha eccome!

Basta esserne convinti!!!!!!

#28 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 16:01

c'è già ubuntu

http://www.ubuntu-it...tu/ubuntu-touch

D.D.A.A. Racing Team

#29 Ospite_Giuliordx_*

Ospite_Giuliordx_*
  • Visitatori

Inviato 10 settembre 2014 - 16:11

Ciao Spyke, purtroppo era partito mi pare l'anno scorso il crowdfundind per l'ubuntu phone, ma poi non raggiunse la cifra sperata e chiusero temporaneamente il progetto.

Qualcosa ora si sta muovendo, vedremo.

Basta esserne convinti!!!!!!

http://www.corriere....18ffd4921.shtml

Messaggio modificato da Giuliordx, 10 settembre 2014 - 16:09

• 0

#30 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 10 settembre 2014 - 16:17

Ubuntu è disponibile anche per Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10

se hai uno di quei nexus puoi installarlo ;)

D.D.A.A. Racing Team

Anche taggato con Apple, iPhone

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita