Vai al contenuto

Foto

Ride

Milestone

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Admin

Admin

Amministratore

• Amministratore
  • 7319 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 02 gennaio 2015 - 20:17

Even the SUZUKI GSX R1000 joins ‪#‎RIDEvideogame‬ roster!

Discover more on ridevideogame.com

#2 Superalex

Superalex

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1125 messaggi
  • LocalitàVergiate (VA)
  • Moto:Cbr 600 rr '08

Inviato 02 gennaio 2015 - 20:36

x me sarà un giochicchiolo...anche perchè non ci sono periferiche adeguate per guidare una moto

• 0

#3 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25112 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 03 gennaio 2015 - 04:38

con periferiche intendi i controller?

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#4 Superalex

Superalex

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1125 messaggi
  • LocalitàVergiate (VA)

Inviato 03 gennaio 2015 - 11:21

si...io è un po' di anni che ho un volante e gioco con le auto (prima gran turismo ultimamente assetto corsa) e quindi per me pensare di guidare con un controller un'auto mi verrebbe noioso,figuriamoci una moto dove il controllo sarà per forza di cose molto arcade...purtroppo è proprio una questione di fisica le moto nei videogame non saranno mai altrettanto divertenti come le auto (quando il gioco è fatto bene)...a meno di avere quegli affari dinamici che si vedono ogni tanto 

in più guardando il sito ufficiale mi sembra tutto molto scarno e senza descrizioni :rolleyes  

• 0

#5 superpippo

superpippo

Referente Regione Piemonte

• Referente Regionale
  • 10262 messaggi
  • Localitàverbania/portofino
  • Moto:MM Corsaro Veloce 1200 2009

Inviato 03 gennaio 2015 - 11:27

La presentazione del gioco è stata molto bella. Sembra che ci siano diversi livelli di realismo. Ovviamente con un controller in mano non avrai mai il senso di realismo ma il gioco di perse' sembra molto bello... Oltretutto finalmente un gioco di moto su strada era dai tempi di tt su ps2 che non sene vedeva 1.

Inoltre l'intento di milestone è proprio quello di cercare di "acquisire" tutta quella fascia di giocatori motociclisti malatidi moto così come semplici appassionati.

E poi giudicare un gioco ancora prima dell'uscita...
  • 0

#6 Superalex

Superalex

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1125 messaggi
  • LocalitàVergiate (VA)

Inviato 03 gennaio 2015 - 12:07

hai ragione bisogna sempre aspettare che escano i giochi..negli ultimi anni ci sono state così tante inculate nel mondo videoludico che non ci si può più fidare :rolleyes cmq guardando la demo che han mostrato non mi viene alcuna voglia di giocarci...o meglio non ci spenderei più di 15€

• 0

#7 malus

malus

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 656 messaggi
  • Moto:GSX-R 1000 K6

Inviato 03 gennaio 2015 - 12:11

Il problema di questi giochi di moto (almeno se vediamo i vari motogp e sbk) è che hanno una fisica molto poco realistica (messi in modalità giocabile) mentre se ci giochi in modalità realismo al 100% diventano ingiocabile. Ha ragione superalex che certi giochi senza gli adeguati controller risulatno finti o ingiocabili.

Speriamo che alla Milestone abbiano trovato il giusto compromesso tra un gioco giocabile e il realismo delle moto, ovviamente tenendo in considerazione i controller disponibili per le varie piattaforme.

Seguo interessato perchè almeno per l'impegno che ci stanno mettendo gli va data fiducia.

• 0

#8 domichan80

domichan80

Referente Regione Lombardia

• Referente Regionale
  • 2981 messaggi
  • LocalitàBarletta - Milano
  • Moto:Multistrada 1200S - Ex GSX-R 750 K8

Inviato 09 gennaio 2015 - 16:55

io a sbk in modalità realismo ci ho giocato una bellezza...anzi mi hai ricordato che è da un po' che non ci gioco

e anche a motogp (credo 4) su ps2 sempre in modalità simulazione mi sono divertito un sacco (questo però era molto più arcade di sbk, si facevano derapate che duravano tutto un giro di pista! :D )

• 0

9tej35.jpg

#9 cladive

cladive

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 360 messaggi
  • Moto:Suzuki

Inviato 10 gennaio 2015 - 21:15

Interessante, speriamo che esca presto e che non disattenda le aspettative di noi appassionati.

• 0

#10 Aforce84

Aforce84

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • LocalitàLago d'Iseo
  • Moto:GSX-R 750 L0

Inviato 12 gennaio 2015 - 15:12

Io a motogp 2013 con PC e controller XBox per pc no riesco proprio a giocare. Sarà che sono una ciofeca ma proprio col mondo reale non centra una mazza. Mentre con le 4 ruote ci si diverte di più, se col volante ancora meglio...

Comunque il rendering delle moto è molto accurato. Ricordo che ad EICMA, in un angolino dello stand MV, nella zona dove c'era l'F4 dei carabinieri c'era una PS4 con l'anteprima del gioco. Correvi su una pista con una brutale (mi pare). A giudicare dall'occhio (ci stava giocando un bambino) il motore fisico sembrava leggermente migliore dei vari SBK e MGP (più lineare la discesa in piega rispetto al movimento del pad). Vedremo!

Messaggio modificato da Aforce84, 12 gennaio 2015 - 15:17

• 0

Anche taggato con Milestone

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita