Vai al contenuto

Foto

TV LG

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti
  • Moto:GSX R 750 K7

Inviato 27 febbraio 2015 - 16:14

Ciao ragazzi, ho bisogno un consiglio da voi....quale tra questi 2 televisori mi consigliate?
Ho scelto LG perché dei miei amici lo hanno e si trovano bene...menù semplice e intuitivo e poi ha già l'ingresso per l'antenna satellitare (da me prende solo con la parabola)

http://m.lg.com/it/t...39LB650V-tv-led

http://m.lg.com/it/t...40UB800V-tv-led

Qui le caratteristiche a confronto

http://www.lg.com/it...category=/it/tv

Aiutatemi!!!!
  • 0
Dai c###o!!!!

La mia bimba mi da emozioni anche da ferma!!!!

#2 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.
  • Moto:Gsx-r 750 K8

Inviato 27 febbraio 2015 - 16:58

Guardando le caratteristiche ti direi il secondo.....dipende molto anche dal prezzo e quanto sei disposto a spendere, non conosco il prezzo dei 2 apparati, ma sicuramente il secondo è superiore...

c'è anche da dire che attualmente di un 4k non te ne fai un ca.... di niente!  :rolleyes

• 0

#3 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 27 febbraio 2015 - 21:14

[quote name="Pisolo79" post="1087988" timestamp="1425052735"]

Guardando le caratteristiche ti direi il secondo.....dipende molto anche dal prezzo e quanto sei disposto a spendere, non conosco il prezzo dei 2 apparati, ma sicuramente il secondo è superiore...

c'è anche da dire che attualmente di un 4k non te ne fai un ca.... di niente! :rolleyes[/quote
Oggi ho girato un po' e in due negozi mi han detto il contrario...meglio prendere quello con il 3D invece del 4k...infatti le immagini non erano un gran che quelle del televisore con il 4k e poi LG ha tirato fuori solo quello con il 4k...suppongo che per ora si può fare ben poco con quello!
Poi alla fine ho trovato un oggetto per un 42 sempre LG e quindi cercherò di trovare una soluzione per farlo stare sul mobile ☺️
  • 0
Dai c###o!!!!

#4 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 27 febbraio 2015 - 21:21

Dovrebbe essere 3d anche il 4k. ..che è la risoluzione. Ameno che LG non tiri fuori un televisore nuovo senza 3d. comunque come ti dicevo attualmente non serve a nulla, dato che non vedresti niente a quella risoluzione.

Io avrei preso un Samsung ☺

Inviato dal mio Androidino
  • 0

#5 SuperKarl

SuperKarl

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • LocalitàItalia
  • Moto:EX GSXR 750 K8,Kawa GPX750R 1987

Inviato 27 febbraio 2015 - 22:36

Io ho un LG da 2 anni e mi trovo benissimo.

Il televisore 4k indicato secondo me NON è 3d, magari sbaglio ma in alcuni casi la nuova tecnologia non implica la precedente.

Detto fra noi sono entrambe 2 caxxate colossali (il 3d lo usi una volta all'anno, il 4k per ora non lo usi proprio...)

Io prendo quella che costa meno e VEDO meglio (vado in un negozio e mi faccio mettere lo stesso blu-ray)

Anche se ormai sono tutte ottime, a salire col prezzo eccellenti...

Messaggio modificato da SuperKarl, 27 febbraio 2015 - 22:36

• 0

#6 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 28 febbraio 2015 - 00:08

Infatti quello 4K non supporta il 3D (poco male) ma ha un sistema di smart tv vecchio rispetto alle nuove serie....
  • 0
Dai c###o!!!!

#7 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma
  • Moto:Waiting for...

Inviato 28 febbraio 2015 - 06:07

Ho un LG da 5 anni, 47 pollici led full hd ed é una bomba. Tante prese disponibili, un abbozzo di smart tv, presa ethernet, etc etc etc

Due consigli: compra una soundbar o similare perché gli altoparlanti dei nuovi televisori sono imbarazzanti, e poi bigger is better.

Infine, lascia stare Samsung, che ha colori finti.

LOGO-Track-Day-Team_sfondo-bianco-OR_GSX
Life is not waiting for the storm to pass...learn to dance under the rain.
Excusatio non petita, accusatio manifesta!
In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere

#8 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 28 febbraio 2015 - 08:29

Ho un LG da 5 anni, 47 pollici led full hd ed é una bomba. Tante prese disponibili, un abbozzo di smart tv, presa ethernet, etc etc etc

Due consigli: compra una soundbar o similare perché gli altoparlanti dei nuovi televisori sono imbarazzanti, e poi bigger is better.

Non apriamo diatribe su marche che non ne usciamo più ahahahah la mia era una battuta.
Io ho Samsung e mi trovo benissimo, l'unica cosa su LG, un mio caro amico che lavora da mediaworld me li aveva sconsigliati x l'assistenza.

Bigger is better lo diceva Cicciolina

Messaggio modificato da Pisolo79, 28 febbraio 2015 - 08:30

• 0

#9 SuperKarl

SuperKarl

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • LocalitàItalia
  • Moto:EX GSXR 750 K8,Kawa GPX750R 1987

Inviato 28 febbraio 2015 - 09:04

Ormai si vedono tutti bene e la differenza è nella fascia di prezzo più che nella marca.

Anni fa le differenze erano maggiori.

Dico solo che io per la sala dopo mille confronti avevo preso un Philips, a suo tempo avevo trovato i colori più reali di tutti gli altri...

Ora sono praticamente tutti molto validi, i pannelli lcd alla fine li fanno 2 o 3 produttori al mondo e li altri assemblano il telaio.

:rolleyes

• 0

#10 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 28 febbraio 2015 - 09:11

Ormai si vedono tutti bene e la differenza è nella fascia di prezzo più che nella marca.

Anni fa le differenze erano maggiori.

Dico solo che io per la sala dopo mille confronti avevo preso un Philips, a suo tempo avevo trovato i colori più reali di tutti gli altri...

Ora sono praticamente tutti molto validi, i pannelli lcd alla fine li fanno 2 o 3 produttori al mondo e li altri assemblano il telaio.

:rolleyes

Philips era la mia prima scelta, peccato che non c'entrava nel mobile. L'alternativa era Sharp ma non mi piaceva troppo e subito dopo LG.

#11 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 28 febbraio 2015 - 09:41

Alla fine come avete detto, sono tutti validi, il problema è il segnale. Se non hai il satellitare, puoi prenderti anche un 4k ma la qualità delle immagini è quella che ricevi dall'antenna, basta un giunto che fa cagare e si vede male.
Io aspetto che diventano tutti 4k per prendermi un full hd fine serie da 50" a prezzo ridicolo ☺

• 0

#12 Diego88

Diego88

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 916 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 28 febbraio 2015 - 09:46

Io sono orientato su LG perché ho avuto modo di usarli un po' a mi son piaciuti....a casa dei miei ho un Samsung ed è una schifezza immane (probabilmente comprato meglio anni di cambiamento ed è una bozza venuta male)...Sony molto bello ma davvero complicato come menù

Dei Philips li ho visti e sono anche molto belli (a prezzi accettabili fanno dei 4k 3D!) ma non li ho mai usatie quindi non saprei

C'è un applicazione per iPhone o iPad per poter interagire con il tv LG che tu sappia? Grazie
  • 0
Dai c###o!!!!

#13 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40699 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 28 febbraio 2015 - 09:49

Io sono orientato su LG perché ho avuto modo di usarli un po' a mi son piaciuti....a casa dei miei ho un Samsung ed è una schifezza immane (probabilmente comprato meglio anni di cambiamento ed è una bozza venuta male)...Sony molto bello ma davvero complicato come menù

Dei Philips li ho visti e sono anche molto belli (a prezzi accettabili fanno dei 4k 3D!) ma non li ho mai usatie quindi non saprei

C'è un applicazione per iPhone o iPad per poter interagire con il tv LG che tu sappia? Grazie

Il mio è troppo vecchio per avere queste funzioni, non saprei che dirti.

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita