Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 18 maggio 2015 - 12:36
Inviato 18 maggio 2015 - 13:24
Da qui che il gps serve a ben poco...
Mi dispiace per il tuo mezzo
Inviato 18 maggio 2015 - 13:41
Inviato 18 maggio 2015 - 13:58
MI dispiace
Inviato 18 maggio 2015 - 14:21
Non so perchè c'è sempre il lazio che la fa da padrone in questi fatti incresciosi...
Messaggio modificato da Silver, 18 maggio 2015 - 14:22
Inviato 18 maggio 2015 - 14:32
Non so perchè c'è sempre il lazio che la fa da padrone in questi fatti incresciosi...
Fidati che a Milano ci difendiamo bene...purtroppo!
Inviato 18 maggio 2015 - 14:59
Gli scoppiasse un pistone nel CU%O !
Inviato 18 maggio 2015 - 15:27
bastardi
Inviato 18 maggio 2015 - 16:11
PEZZI DI MERDA
Inviato 18 maggio 2015 - 21:34
nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde
D.D.A.A. Racing Team
Inviato 18 maggio 2015 - 22:34
Inviato 19 maggio 2015 - 05:31
Non sai come ti capisco, a me ne hanno prese 2 in 4 mesi....
Inviato 29 maggio 2015 - 15:03
Mi dispiace ti capisco bene... non resta che tenere gli occhi aperti su vendite di pezzi di quella moto da queste parti...
Inviato 22 novembre 2017 - 12:46
BISOGNA TAGLIARGLI LE MANIIII .... MALEDETTI LADRI.
Inviato 22 novembre 2017 - 13:19
mi dispiace tantissimo e non oso nemmeno immaginare cosa farei se capitasse a mè, visto che la mia attuale condizione economica, con famiglia e mutuo sul groppone, non mi permetterebbe di comprare un'altra moto.........
Credo che il sistema antifurto migliore, che lessi qualche tempo fa in un intervista ad un ladro di moto di professione, rimane quello di ancorare le ruote a terra, imbullonandole con una "U" rovesciata, in modo da fissarla al pavimento. Questo sistema, a detta del ladro stesso, sarebbe l'unico modo per far desistere anche i ladri più "specializzati, in quanto per prelevare la moto dovrebbero in primis fare un bel po' di baccano e secondo, gli ci vorrebbe un po' di tempo, molto di più rispetto al dover tagliare una catena o disattivare un qualsiasi antifurto. A detta sua nessun GPS o qualsivoglia sistema elettronico fa desistere una banda di ladri intenzionata a portarti via la moto. Questi balordi ti studiano per giorni, studiano la zona, il traffico notturno, a che ora entrano od escono persone dal palazzo o da casa. Diffidate da sistemi elettronici, come detto puoi prendere una catena grossa quanto vuoi , ma con un flessibile pneumatico, in meno di 30 secondi l'avranno già tagliata. Di sicuro non è un sistema pratico quello "consigliato" dal ladro, e cioè quella di imbullonare entrambe le ruote a terra , ( tornare a casa dal lavoro dopo 10 ore e dover mettersi lì ad avvitare i cerchi al pavimento, può essere un po' snervante) e non è nemmeno garantito che anche questo sistema gli faccia cambiare idea. Ma se abitate in una zona a rischio, preferirei perdere 10-15 minuti per ancorare per bene la moto al pavimento, piuttosto che svegliarmi, scendere nel box con il casco in mano.......e dover andare in caserma a presentare denuncia di furto.
Mi dispiace davvero quando leggo queste cose, soprattutto per chi, come mè, un'altra moto, proprio non riuscirebbe a ricomprarla....per non parlare del dolore afettivo....Vabbè, non voglio girare il coltello nella piaga.....
Saluti a tutti e LAMP'S sparsi!
"V"
PACIO
Inviato 22 novembre 2017 - 19:04
...sarebbe un post del 2015...