Vai al contenuto

Foto

WRS - DRISTRIBUTORI UFFICIALI THERMAL TECHNOLOGY, BONAMICI, STOMPGRIP, SUTER

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 WRS

WRS

Gran Patacca

• Venditore Convenzionato
  • Stelletta
  • 73 messaggi
  • LocalitàSan Marino

Inviato 25 febbraio 2016 - 11:59

Ciao Ragazzi!!

Per il 2016 abbiamo moltissime novità: con grande piacere siamo diventati distributori ufficiali dei marchi Stompgrip, Thermal Technology e Bonamici oltre a Suter con cui da qualche anno collaboriamo.

- Stompgrip è leader a livello mondiale di adesivi antiscivolo, apprezzati soprattutto per chi utilizza la moto in pista ed ha bisogno del massimo grip in piega.

- Thermal Technology produce termocoperte di altissima qualità, utilizzate anche nei campionati di livello mondiale (MotoGP e SBK). Una vasta scelta di modelli a prezzi imbattibili consentirà di scegliere le termocoperte più adatte alle vostre esigenze.

- Bonamici è famosa sopratutto per parti ricaviate dal pieno in alluminio attraverso lavorazioni CNC. Pedane, semimanubri, leve, protezioni motore, protezioni leve e tante altre parti sono i loro prodotti più richiesti.

La qualità dei loro prodotti è fra i più alti che potrete trovare in commercio ma a prezzi "umani".

- Suter: penso che tutti conosciate questo marchio e che non ci siano bisogno di presentazioni; nelle competizioni mondiali viene utilizzata da tanti anni grazie alle loro frizioni antisaltellamento di primissimo livello conquistando diversi titoli.

Come potete vedere le novità per il 2016 non sono poche! Come sempre, quando avrete bisogno di informazioni potrete contattatarci ad info@wrs.sm oppure in privato nel forum.

Allega File  xvf5c.jpg   159,49K   10 Numero di downloadsAllega File  suter610.jpg   31,28K   11 Numero di downloadsAllega File  BMW-S1000RR-Cambio-stradale_p49fgx6a.jpg   66,57K   11 Numero di downloadsAllega File  evo_princ_1024x1024.jpg   118,62K   13 Numero di downloads

Ciaoo

• 0

Su WRS Accessori Moto troverai tantissimi accessori per il tuo GSX-R , visita www.wrs.sm | info@wrs.sm

#2 maxzuki59

maxzuki59

Referente Regione Liguria

• Referente Regionale
  • 4650 messaggi
  • LocalitàGENOVA
  • Moto:GSXR 750 K8 APRILIA RSV4 R APRC

Inviato 25 febbraio 2016 - 12:03

Grandi.....

acquistate ora da loro delle leve Extreme EVO 2 (freno frizione) per la mia bambina e posso confermare che sono veramente seri ....

Bravi..... :clap:  :clap:  :clap:

• 0
MAXZUKI59 Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita