Salve raga. quest'anno vorrei prendere una tuta ma essendo completamente ignorante nel campo chiedo a voi esperti pistaioli alcune cose.
Partiamo dalla prima ovvero " la marca " l'uso che faccio della moto è stradale, sui passi, periodo primavera-estate-autunno ( quindi stagioni calde, lo dico perchè non so se esistono modelli estivi o invernali ), non necessito di avere una tuta top perchè non credo sia necessario dato l'uso, ma manco vorrei una tuta troppo scadente che ( Speriamo mai ) non svolga il suo lavoro, quindi detto ciò, che marche suggerite?
Seconda è, problematica, ovvero la misura, siccome se riuscissi vorrei prenderla usata come calzano le tute? Io sono magro, nello specifico sono alto 1,78 e peso 55 kg, di abbigliamento uso 42-44 come pantaloni e s o xs come magliette-camicie, le misure delle tute vedo che arrivano fino alla 46 " maschili " sotto questa soglia diventano " femminili ", c'è differenza in una tuta maschile rispetto a una femminile, o potrei prendere una tuta femminile senza che nessuno lo noti?
ciau belli