Ciao a tutti mi presento, sono Max, amo le moto e adoro andare in pista anche se mi piacerebbe frequentarla piu spesso.
Sono meccanico di auto super sportive, ho due figli che spero diventeranno appassionati come me e una moglie...come tutte (
ehehe che non cambierei con nessun'altra al mondo...tanto alla fine sono tutte uguali. Di seguito esprimo il mio primo dubbio, grazie mille e saluti a tutti. WLF
Ho una K7 750, solo uso pista. Ho da poco ricevuto le centralina da peppo russo, con solo mappa motore perche il cambio elettronico ce l'ho gia' (100 euro risparmiati mi servono). Mi ha mandato anche il foglio con le istruzioni dei collegamenti, mi indica il collegamento del cambio a 2 e 3 fili, che non mi interessa...e il pit limiter e abbinamento con il devio per il cambio mappe. io non ho ne il devio e nemmeno il pit limiter...non mi interessa diciamo. La domanda è; ho scollegato come indicato il connettore nero dell'immobilyzer e il filo marrone/giallo al pin 21....basta cosi o devo seguire comunque le altre modifiche?
Poi, peppo mi ha scritto che ho due mappe selezionabili... non montando il devio come faccio a sapere se funziona la mappa giusta?
Grazie in anticipo a chi mi puo aiutare.
Saluti