Vai al contenuto

Foto

SUZUKI DAY 28 APRILE 2018

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#1 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 25 marzo 2018 - 21:24

AGGIORNIAMO CON TUTTI I DETTAGLI E LA LISTA DEI PARTECIPANTI!

COMUNICATO UFFICIALE

Il prossimo 28 aprile il Cremona Circuit di San Martino del Lago ospiterà il Suzuki Day, una giornata di festa e allegria dedicata alle moto.

Vi aspettiamo per scendere in pista con la GSX-R1000R, divertirsi in kartodromo con la GSX-R125, GSX-S125, GSX250R, V-STROM 250 e il BURGMAN 400 e testare le altre moto della gamma nel Demo Ride in esterna.

Nel paddock appuntamento con i club, la community di Miss Biker, il primo raduno nazionale di Youtube Italia, e tutte le attività organizzate da Suzuki.

Kevin Schwantz e Andrea Iannone saranno gli ospiti d’onore della manifestazione e parteciperanno alla parata che si terrà in pista e coinvolgerà tutte le Suzuki presenti.

La community degli appassionati delle moto Suzuki è sempre più attiva e numerosa e la Casa di Hamamatsu vuole dare a tutti i suoi membri la possibilità di vivere un sabato speciale all’insegna delle due ruote. Per il 28 aprile Suzuki Italia ha quindi riservato in esclusiva il Cremona Circuit “Angelo Bergamonti" di San Martino del Lago (CR) ed è pronta a farne il teatro di prove, giochi e attività varie da vivere in allegria, magari anche con tutta la famiglia. Il programma è ricco e denso di eventi, con tanto divertimento in sella così come nel paddock e nelle aree limitrofe.

Demo Ride

Il Suzuki Demo Ride Tour 2018 farà tappa al circuito lombardo in occasione del Suzuki Day e darà modo a ognuno di provare e conoscere meglio i più importanti modelli della gamma. A disposizione dei motociclisti ci saranno infatti le due Adventure Touring per eccellenza, la V-STROM 650XT e la V-STROM 1000XT  GLOBE RIDER, l’agile e scattante GSX-S750 YUGEN e le muscolose GSX-S1000 e GSX-S1000F, oltre all’affascinante café racer SV650X-TER e al versatile scooter BURGMAN 400.

Per i più esperti ci sarà poi la possibilità di saggiare in pista le incredibili prestazioni della GSX-R1000R, con il suo eccezionale motore da 202 cv. Chi desidererà invece testare un mezzo più facile e maneggevole potrà poi cimentarsi con la GSX-R125, GSX-S125, GSX250R, V-STROM e BURGMAN 400. Con loro si potrà affrontare la pista di norma riservata ai kart, perfetta per sperimentare l’incredibile capacità di questi modelli di conciliare docilità e precisione di guida.

Tutti tra i cordoli

Durante il Suzuki Day tutti i possessori di moto Suzuki stradali potranno provare l’emozione di girare tra i cordoli del tracciato del Cremona Circuit, non soltanto i proprietari dei modelli più sportivi. Registrandosi sul sito www.promoracing.it o telefonando al numero +39 055480553, ci si potrà infatti prenotare per girare con le proprie moto, siano esse delle agili SV, così come delle brillanti GSR o GSX-S o delle velocissime Hayabusa. Il costo previsto per il pacchetto da quattro turni è di 100 Euro.

Ci sarà la possibilità di provare in pista anche la GSX-R1000R al costo di 30€, dietro all’apripista Suzuki.

Bisognerà affrettarsi a prenotare perché le richieste saranno numerose e le disponibilità limitate.

In parata con i campioni

A San Martino del Lago saranno presenti anche due grandi alfieri Suzuki: Kevin Schwantz, il leggendario texano Campione del Mondo della Classe 500 nel 1993, e Andrea Iannone, attuale portacolori del Team Ecstar nella MotoGP con la GSX-RR #29. Campioni in pista ma anche di simpatia una volta scesi dalla moto, guideranno la parata che vedrà tutto il gruppo dei partecipanti sfilare sull’asfalto del circuito “Angelo Bergamonti” per una emozionante passerella e una memorabile foto di gruppo.

Una grande festa

Il Suzuki Day sarà inoltre un momento di ritrovo per gli amanti di tutti i modelli di Hamamatsu. All’interno dell’area paddock si potranno incontrare infatti gli esponenti dei diversi Club legati al mondo Suzuki: V-STROM, INTRUDER, GSR, GSX-S, GSX-R e BURGMAN. Sabato 28 tutti confluiranno a San Martino del Lago, per poter esibire la propria moto e ammirare quelle degli amici e di tutti i presenti, condividendo con loro racconti e passione e stringendo nuove amicizie.

Un’altra community che sarà grande protagonista al Cremona Circuit sarà quella di Miss Biker, di casa anche allo stand Suzuki in occasione delle ultime fiere. Come loro tradizione, le ragazze porteranno una carica di energia positiva nell’ambiente, pronte a cimentarsi anche nelle molte iniziative non motociclistiche della giornata.

Sono infatti previsti giochi e attività ludiche di vario genere, dal torneo di calcio balilla ai mini GP con i kart.

Il Cremona Circuit ospiterà anche una novità assoluta, che mai prima d’ora è stata tentata. Youtube è oggi uno degli strumenti principali per diffondere la passione per le due ruote, infatti sempre più motociclisti si confrontano sui propri canali a suon di views. Molti di questi hanno un grande seguito, soprattutto tra i più giovani. Per questo Suzuki Italia ha deciso di offrire a questo movimento in forte crescita il palcoscenico ideale per il loro primo raduno nazionale. Un appuntamento unico per i principali motovlogger italiani e i loro fan.

La giornata si chiuderà poi con un aperitivo sulla terrazza panoramica che si trova sopra la palazzina dei box e regala una vista spettacolare su un’ampia parte del tracciato, con musica e intrattenimento ad allietare la serata.

Allega File  Suzukiday_Locandina32x47_bassa.jpg   303,91K   13 Numero di downloads

LISTA PARTECIPANTI:

1. spykedave turni+prova
  2. anarchia99 prova
  3. boss prova
  4. davegan turni+prova
  5. ziosux turni+prova
  6. nixxer turni+prova
  7. blast turni+prova
  8. roscoe prova
  9. tino s
  10. marco d turni+prova
  11. Silvia b prova
  12. Mauro v prova
  13. Alberto v prova
  14. Valerio prova
  15. cristian g. prova
  16. dankan prova
  17. massimo m. prova
  18. .
  19. .
  20. .
  21. .
  22. .
  23.  
  24. .
  25. .
  26. .
  27. .
  28. .
  29. .
  30. .
  31. .
  32. .

GLI INTERESSATI A PRENOTARSI PER LA PROVA DEL GSX-R 1000 AGGIUNGANO QUI DI SEGUITO LA LORO VOLONTA' E VERRANNO INSERITI IN LISTA.

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#2 Angelo Costanza

Angelo Costanza

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2075 messaggi
  • LocalitàVerolengo torino
  • Moto:Ex vtr-f attuale gsxr 750 l2

Inviato 25 marzo 2018 - 21:38

Entro quanto bisogna decidere? Io verrei anche .giusto anche solo per conoscere utenti del forum . Però siccome ho dato Parola al mio meccanico che il 25 avrei provato la Francia ( aless) . Tempo una settimana che parla con gli organizzatori e mi fa sapere. Quindi se vado in Francia mi è difficile venire anche lì se invece non si fa nulla in Francia. Appunto mi farebbe piacere.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  • 0

#3 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 25 marzo 2018 - 21:42

Per le prove libere devi prenotare direttamente secondo istruzioni. sappi che stanno riempiendo velocemente... per le prove moto, ne hanno riservate alcune per il club, chi prima arriva meglio alloggia ;)

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#4 TeoPanz

TeoPanz

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 155 messaggi
  • LocalitàLegnago
  • Moto:Gsxr 750 k8 pista, monster 1100s 09

Inviato 26 marzo 2018 - 08:56

CIao Spyke, io ho prenotato con promoracing, per la prova suzuki io ho chiesto già a loro disponibilità, che faccio...se mi dici che ci sono riservate per il forum io mi scriverei anche qua....che dici di fare?

• 0

#5 Paul-k84

Paul-k84

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • LocalitàMilano
  • Moto:Gsx-r 750 k6

Inviato 26 marzo 2018 - 10:01

Prenotato turni prove libere con promoracing, la 1000 non la provo se no poi la voglio e non posso XD

Ma non ho capito una roba, i 10 euro di ingresso si pagano a prescindere anche se hai i turni libere? Se uno ha familiari al seguito che fa devono pagare ognuno?

• 0

#6 dunkan

dunkan

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 293 messaggi
  • LocalitàAnagni (fr)
  • Moto:gsx-r 750 k5

Inviato 26 marzo 2018 - 22:24

Ci sarebbe ancora posto per provare la gsx-r 1000 ? Non parteciperei alle prove libere, ma farei solo test ride.

Grazie

• 0

Happiness is when you win a race against yourself

#7 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 27 marzo 2018 - 20:42

CIao Spyke, io ho prenotato con promoracing, per la prova suzuki io ho chiesto già a loro disponibilità, che faccio...se mi dici che ci sono riservate per il forum io mi scriverei anche qua....che dici di fare?

se hai chiesto a loro sei gia' in prenotazione. :)

Ci sarebbe ancora posto per provare la gsx-r 1000 ? Non parteciperei alle prove libere, ma farei solo test ride.

Grazie

ti metto in lista, ricordatevi che non assicuriamo nulla 

Prenotato turni prove libere con promoracing, la 1000 non la provo se no poi la voglio e non posso XD

Ma non ho capito una roba, i 10 euro di ingresso si pagano a prescindere anche se hai i turni libere? Se uno ha familiari al seguito che fa devono pagare ognuno?

si, c'è un biglietto di ingresso che da diritto a gadget etc etc

si continua con la lista qui

https://www.gsx-r.it...8/#entry1146812

D.D.A.A. Racing Team

#8 comi8

comi8

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • LocalitàMilano
  • Moto:suzuki gsx-r750

Inviato 27 marzo 2018 - 20:54

Ciao a tutti, io sarei interessato alla prova e anche a prenotare i turni, per questi ultimi mi rivolgo direttamente a Promoracing?
Si dà il caso che io sia a 0 esperienze in pista anche se dovrei farne un paio settimana prossima. Dato la mia inesperienza, e mancanza di mezzi seri come carrello e soprattutto esperienza, c’è qualche anima pia che faccia i turni e abbia un po’ di esperienza che ha voglia di prendermi sotto la sua ala?😇💪🏻
  • 0

#9 dunkan

dunkan

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 293 messaggi
  • LocalitàAnagni (fr)
  • Moto:gsx-r 750 k5

Inviato 29 marzo 2018 - 21:27

se hai chiesto a loro sei gia' in prenotazione. :)

ti metto in lista, ricordatevi che non assicuriamo nulla 

si, c'è un biglietto di ingresso che da diritto a gadget etc etc

si continua con la lista qui

https://www.gsx-r.it...8/#entry1146812

Prima del 28 ci sarà modo di sapere se i turni prova sono confermati o meno?

• 0

Happiness is when you win a race against yourself

#10 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 29 marzo 2018 - 22:35

Ciao a tutti, io sarei interessato alla prova e anche a prenotare i turni, per questi ultimi mi rivolgo direttamente a Promoracing?
Si dà il caso che io sia a 0 esperienze in pista anche se dovrei farne un paio settimana prossima. Dato la mia inesperienza, e mancanza di mezzi seri come carrello e soprattutto esperienza, c’è qualche anima pia che faccia i turni e abbia un po’ di esperienza che ha voglia di prendermi sotto la sua ala?

i turni con la tua moto sono prenotabili solo tramite promoracing

Prima del 28 ci sarà modo di sapere se i turni prova sono confermati o meno?

si

D.D.A.A. Racing Team

#11 X-Beat

X-Beat

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 03 aprile 2018 - 08:29

Ciao, io vorrei mettermi in lista per provare la nuova GSX-R 1000R, però ho letto che non si sa se c'è ancora posto, come si può avere conferma del demo ride in pista?

Grazie, X-Beat

• 0

#12 Wall

Wall

Saponetta a terra

• Member
  • 2567 messaggi
  • LocalitàVimercate provincia di Monza e Brianza
  • Moto:Gsx-r 1000 K6 e 750 L, DR 650 RS, BMW K100 - Tenerè 600 1VJ

Inviato 03 aprile 2018 - 09:45

Ciao Vorrei partecipare anche io, ma sul sito promoracing non riesco a trovare come tentare di prenotare qualche turno...   (mi sono svegliato solo oggi... a propostito .. un salutone a tutti .. ormai è troppo che non bazzico più da queste parti..

• 0
mi sto SACSANDO...

#13 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 03 aprile 2018 - 22:50

Ciao, io vorrei mettermi in lista per provare la nuova GSX-R 1000R, però ho letto che non si sa se c'è ancora posto, come si può avere conferma del demo ride in pista?

Grazie, X-Beat

provo a metterti in lista, non ti assicuro nulla

Ciao Vorrei partecipare anche io, ma sul sito promoracing non riesco a trovare come tentare di prenotare qualche turno...   (mi sono svegliato solo oggi... a propostito .. un salutone a tutti .. ormai è troppo che non bazzico più da queste parti..

trovi tutto qui
http://www.promoraci...O DEL LAGO (CR)

D.D.A.A. Racing Team

#14 Ueuin

Ueuin

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • LocalitàSan vito di fagagna
  • Moto:gsxr 600 k5 anniversary, fzr 600 r '95,ducati 900ss '91

Inviato 04 aprile 2018 - 22:00

Uff ho letto solo ora!interessato pure io per la prova della gixxerona!devo contattare direttamente la promoracing??
  • 0

#15 nataman82

nataman82

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • LocalitàMilano
  • Moto:GSX-R 1000

Inviato 05 aprile 2018 - 01:50

Io sarei interessato alla prova. Posso mettermi in lista?
  • 0

#16 Ueuin

Ueuin

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • LocalitàSan vito di fagagna
  • Moto:gsxr 600 k5 anniversary, fzr 600 r '95,ducati 900ss '91

Inviato 05 aprile 2018 - 08:42

Ah inoltre altra domanda,ma il forum avra uno stand dedicato,uno spazio dove mettersi tutti insieme??
  • 0

#17 X-Beat

X-Beat

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 05 aprile 2018 - 10:53

provo a metterti in lista, non ti assicuro nulla

Ok, speriamo in bene, sennò grazie comunque per l'interesamento :)

• 0

#18 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 08 aprile 2018 - 21:53

Io sarei interessato alla prova. Posso mettermi in lista?

al momento i test ride del 1000 sono pieni. mi spiace

Uff ho letto solo ora!interessato pure io per la prova della gixxerona!devo contattare direttamente la promoracing??

al momento i test ride del 1000 sono pieni. mi spiace. promoracing puoi contattarla se vuoi girare con la tua moto

Ah inoltre altra domanda,ma il forum avra uno stand dedicato,uno spazio dove mettersi tutti insieme??

Si avremo lo stand ufficiale! 

D.D.A.A. Racing Team

#19 speed111

speed111

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1173 messaggi
  • LocalitàCHIEVE
  • Moto:GSX R 750 K1

Inviato 15 aprile 2018 - 15:54

Purtroppo mi sono infortunato un polso non potrò girare ma credo che riuscirò a venire a trovar vi allo stand 😞😭
  • 0

#20 Angelo Costanza

Angelo Costanza

Saponetta a terra

• Member
  • 2075 messaggi

Inviato 15 aprile 2018 - 19:54

Io andrò il 26 a girare a Cremona però è probabile che con amici . Farò un salto a fare un saluto .

• 0

#21 TeoPanz

TeoPanz

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 155 messaggi
  • LocalitàLegnago

Inviato 20 aprile 2018 - 09:30

c###o..mi ha detto promoracing che non hanno Suzuki disponibili libere....ma scolta...dirlo prima??vediamo se si libera qualche posto....sarà dura

• 0

#22 smoothturn

smoothturn

Referente Nazionale

• Moderatori Globali
  • 1562 messaggi
  • LocalitàLombardia - Provincia di Lecco
  • Moto:Backinblack 1000 K7

Inviato 20 aprile 2018 - 11:53

Verrò a salutare i molti amici che so che saranno presenti

• 0

KWirEQ.png

Puledro K7 Smooth

#23 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 22 aprile 2018 - 16:16

Verrò a salutare i molti amici che so che saranno presenti

daje paolo! abbiamo pure l'area dedicata!

CAZZO..mi ha detto promoracing che non hanno Suzuki disponibili libere....ma scolta...dirlo prima??vediamo se si libera qualche posto....sarà dura

urca... speriamo si liberi qualche posto

D.D.A.A. Racing Team

#24 smoothturn

smoothturn

Referente Nazionale

• Moderatori Globali
  • 1562 messaggi
  • LocalitàLombardia - Provincia di Lecco
  • Moto:Backinblack 1000 K7

Inviato 23 aprile 2018 - 14:14

daje paolo! abbiamo pure l'area dedicata!

ci posso mettere la moto ? 

sinceramente , sono ancora indeciso se venire in moto o auto, sapere di poterci mettere la mia magari mi fa propendere

• 0

KWirEQ.png

Puledro K7 Smooth

#25 monroy

monroy

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 620 messaggi
  • LocalitàBolzano
  • Moto:k9 1000 - FZ1

Inviato 24 aprile 2018 - 13:40

Ho prenotato poco fa i 4 turni. Spero di conoscere di persona molti di voi.

Girerò nei veloci. Lo scorso anno sono riuscito a tenere un passo di 37, con un best di 35, magari qualcuno di voi riuscirà a farmi scendere ulteriormente ;-)

• 0

#26 zerocento

zerocento

Di traverso

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5333 messaggi
  • Localitàrio do janeiro brasile
  • Moto:suzuki gsx r 1000 k7

Inviato 24 aprile 2018 - 15:37

io posso solo farti scendere dalla moto.. :rolleyes  :rolleyes  :rolleyes  :rolleyes

• 1

#27 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 25 aprile 2018 - 20:27

ci posso mettere la moto ? 

sinceramente , sono ancora indeciso se venire in moto o auto, sapere di poterci mettere la mia magari mi fa propendere

si si paolo, vieni in moto!

Ho prenotato poco fa i 4 turni. Spero di conoscere di persona molti di voi.

Girerò nei veloci. Lo scorso anno sono riuscito a tenere un passo di 37, con un best di 35, magari qualcuno di voi riuscirà a farmi scendere ulteriormente ;-)

bene! dai che saremo tutti li!

D.D.A.A. Racing Team

#28 TeoPanz

TeoPanz

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 155 messaggi
  • LocalitàLegnago

Inviato 27 aprile 2018 - 09:31

PRONTI PER DOMANI???

GSXR.IT avrà un box? vengo a conoscervi.... :rolleyes

• 0

#29 spykedave

spykedave

• Amministratore
  • 25111 messaggi
  • LocalitàAlbisola City

Inviato 28 aprile 2018 - 06:25

Avremo un gazebo come tutti i club ;) ti aspettiamo!

D.D.A.A. Racing Team

#30 Angelo Costanza

Angelo Costanza

Saponetta a terra

• Member
  • 2075 messaggi

Inviato 28 aprile 2018 - 21:10

Alla fine chi è che c'era oggi a Cremona?

• 0

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita