Vai al contenuto

Foto

Mikuni BSR

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 HSG

HSG

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 36 messaggi

Inviato 29 aprile 2018 - 15:13

Mi servirebbe un aiuto su questi "bellissimi" carburatori montati su un Bandit 1200 2007.
Allora, puliti, aperto la vite benza di un zic, sostituite le membrane, tagliate le molle di un cm e mezzo, mandato il ricircolo olio della testa in una boccetta e tappata la cassa.
Tutto ciò perchè la moto parzializzata ad un certo numero di giri, più frequentemente a circa 4500-5000, e poimesso giù tutto il gas, mancava e poi partiva bene, in altura andava decisamente a strappi, allora ho pensato alla depressione e ho cambiato quelli elencato prima. Oltre a ciò ho messo un rubinetto nuovo, nel 2007 funziona con la depressione del Pair SENZA rubinetto per il PRI.
Allora: la moto va globalmente meglio, non ho ancora provato in montagna, ma ieri andava bene, ma permane ancora un lieve ritardo, un mancamento, nella rsposta se parzializzo e poi accelero tutto. Avrei dovuto cambiare anche le valvole dello spillo e lo spillo? La moto ha 45000 e i primi 30000 fatti a spasso da un amico.
Purtroppo ho un brutto ricordo di un poroblema del genere su un gsx-r 750 del 1996: avevo cambiato tutto e aveva sempre il ritardo, trovata una batteria di carburatori usata che faceva pena, montata e andava benissimo, boh... mai capito...
  • 0

#2 iloveSeCS

iloveSeCS

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3179 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:Qualche GSXR - Suzuki RGV 250 - Suzuki Bandit 1200 N - H**da ZX Dio verticale

Inviato 10 maggio 2018 - 10:38

Perché hai tagliato le molle?
  • 0

2q09e3c.jpg  x3h361.jpg

#3 HSG

HSG

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 36 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 18:05

Più rapida a sollevare la valvola. La modifica Holeshot prevedeva il taglio di 2.5 cm con la loro modifica, io, avendone fatta una a metá tra la loro e l'originale, ho tagliato di meno. Ma va bene, ne ho giá fatte altre senza problemi, ma la mia ha qualcosa che non capisco...
  • 0

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita