Vai al contenuto

Foto

Aiuto. Non trovo fasce 750 1988


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 gianni2

gianni2

    Gran Patacca

  • Member
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Localitàbari - modugno
  • Moto:gsxr 1100 del 91 gsxr 750 del 88 yamaha: tmax 500 09 tènèrè 600 87 660 95 tdm 850 93 boxer 2 73 gsxr 1000 del 2006 honda varadero 1000 del 2005 cbr 6 f del 91

Inviato 23 maggio 2018 - 06:46

Salve a tutti. Sto sistemando il motore del mio 750 88 j il (748 corsa corta). Ho chiesti le fasce alla Suzuki. Ma mi hanno fatto la orribile proposta di venderle assieme ai pistoni. Aiutatemi dove cercare i segmenti. Con maggiorazione 0,5 quindi diametro 73.5 vi ringrazio in anticipo. Se avete tempo anche per telefono 3407318425
Scusate in un sito olandese mi hanno chiesto 310 euro. Mi è sembrato un po eccessivo. Se avete altre proposte? Grazie
  • 0

#2 Damians

Damians

    Prima piega

  • Member
  • StellettaStelletta
  • 694 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino CO
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 23 maggio 2018 - 08:27

prova a contattare la VERTEX o PISTAL RACING...


Messaggio modificato da Damians, 23 maggio 2018 - 08:28

  • 0

#3 gianni2

gianni2

    Gran Patacca

  • Member
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Localitàbari - modugno
  • Moto:gsxr 1100 del 91 gsxr 750 del 88 yamaha: tmax 500 09 tènèrè 600 87 660 95 tdm 850 93 boxer 2 73 gsxr 1000 del 2006 honda varadero 1000 del 2005 cbr 6 f del 91

Inviato 23 maggio 2018 - 17:33

Grazie damians. Oggi pomeriggio le ho trovate su eBay tedesco originali ed a un prezzo ragionevole.
  • 0

#4 iloveSeCS

iloveSeCS

    Saponetta a terra

  • Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3182 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:Qualche GSXR - Suzuki RGV 250 - Suzuki Bandit 1200 N - H**da ZX Dio verticale

Inviato 23 maggio 2018 - 20:06

https://www.bike-par...e/1214017C12050
  • 0

2q09e3c.jpg  x3h361.jpg


#5 Damians

Damians

    Prima piega

  • Member
  • StellettaStelletta
  • 694 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino CO
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 24 maggio 2018 - 09:00

avevo capito che ti servissero maggiorate....

 

se vuoi puoi tentare export dall'america su PARTZILLA

 

https://www.partzill...nkshaft-model-l

 

a me è andata bene.... non ho pagato nessun dazio, tranne che spese di gestione sdoganamento, su un valore dichiarato di 150€ mi hanno aggiunto 25/30 eurini..

 

comunque ho risparmiato un buon 40% rispetto all'acquisto che avrei avuto in Italia...unico neo... attesa lunghina!

 

Ciao


  • 0

#6 gianni2

gianni2

    Gran Patacca

  • Member
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Localitàbari - modugno
  • Moto:gsxr 1100 del 91 gsxr 750 del 88 yamaha: tmax 500 09 tènèrè 600 87 660 95 tdm 850 93 boxer 2 73 gsxr 1000 del 2006 honda varadero 1000 del 2005 cbr 6 f del 91

Inviato 30 maggio 2018 - 22:42

Scusate se sono angoscioso. Ora cerco un pistone soltanto con prima maggiorazione. Quindi 73.50 grazie anche usato ma in ottime condizioni.
  • 0

#7 Damians

Damians

    Prima piega

  • Member
  • StellettaStelletta
  • 694 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino CO
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 31 maggio 2018 - 08:07

....usato ma in ottime condizioni. nonsifa 

 

sono due parole che spesso non sono in accordo....

 

sarà dura!

 

vai sul nuovo che è meglio!


  • 0

#8 gianni2

gianni2

    Gran Patacca

  • Member
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Localitàbari - modugno
  • Moto:gsxr 1100 del 91 gsxr 750 del 88 yamaha: tmax 500 09 tènèrè 600 87 660 95 tdm 850 93 boxer 2 73 gsxr 1000 del 2006 honda varadero 1000 del 2005 cbr 6 f del 91

Inviato 31 maggio 2018 - 23:26

Grazie damians. Cercavo un solo pistone, perche non si riusciva a sfilare le fasce. Ma con l'aiuto del lavaggio ad ultrasuoni sono riuscito a togliere la fascia incollata. Quindi allarme rientrato. Proseguo con il restauro del monoblocco. Grazie a tutti
  • 0

#9 gianni2

gianni2

    Gran Patacca

  • Member
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Localitàbari - modugno
  • Moto:gsxr 1100 del 91 gsxr 750 del 88 yamaha: tmax 500 09 tènèrè 600 87 660 95 tdm 850 93 boxer 2 73 gsxr 1000 del 2006 honda varadero 1000 del 2005 cbr 6 f del 91

Inviato 14 ottobre 2018 - 19:12

Buona sera a tutti gli amici. stiamo sempre lavorando al restauro del monoblocco (R707). ora spiego i lavori effettuati: 1) controllate le tolleranze e quote dell'albero motore bronzine e bielle. 2) spianata la testa rettifica sedi valvole. 3) rettifica dei cilindri con maggiorazione a 73,50 (visto che avevo un monoblocco con pistoni maggiorati). 4) rettifica delle valvole per calzarle nelle nuove sedi. 5) lucidatura per accoppiamento dei condotti di aspirazione e scarico (una Chicca visto fare dal vivo). 6) cambiata la batteria dei carburatori con una batteria presa da un 750 del 91. Chiaramente ripuliti, revisionati totalmente e applicato il kit dynojet stage 3 con filtri bmc duplex. in questa settimana completiamo la testa e la posizioniamo sul monoblocco, visto che fino ai pistoni è tutto già montato, appena ultimato il montaggio lo vorrei verniciare. qui chiedo consigli come fare al meglio. A breve posto foto e quant'altro. costi ecc...  grazie a tutti a presto 


  • 0

#10 Damians

Damians

    Prima piega

  • Member
  • StellettaStelletta
  • 694 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino CO
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 15 ottobre 2018 - 09:05

Ottimo!! posta qualche foto....


  • 0




 
x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

NOTA: IMOLA, MISANO E MUGELLO DATE IN ESCLUSIVA SPECIALBIKE CIRCUIT

Clicca Mi Piace Chiudi