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Gsx-r 600 k8 problema ai bassi dopo aver decatalizzato


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15 risposte a questa discussione

#1 vittoriogsxr@gmail.com

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    Gran Patacca

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Inviato 09 agosto 2018 - 21:07

Ragazzi allora ho decatalizzato la moto tagliando i collettori originali e saldando una canna al posto del panzerotto, ho montato la power comander 5, filtro bmc e scarico Arrow, ho provato a scaricare il file dal sito per la mia configurazione però il suddetto non era disponibile risultava offline ed ho provato con quello slip-on della leovince però agl'alti va una favola invece ai bassi sembra come si imbrattasse con troppa benzina che mi consigliate? Grazie mille
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#2 zerocento

zerocento

    Di traverso

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Inviato 10 agosto 2018 - 05:43

Devi bancarla
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#3 vittoriogsxr@gmail.com

vittoriogsxr@gmail.com

    Gran Patacca

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Inviato 10 agosto 2018 - 05:49

Oppure?
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#4 zerocento

zerocento

    Di traverso

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Inviato 10 agosto 2018 - 07:16

Oppure ti devi accontentare
I lanci su banco sono l'unico mezzo per settare la moto come dio comanda
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#5 Blast

Blast

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  • Moto:GSX-R 750 k7 Delilah - ex GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix detta Blacky

Inviato 10 agosto 2018 - 08:33

Oppure togli la power commander
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Ciao ciao
--
Paolo


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#6 marco materiali

marco materiali

    Gran Patacca

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Inviato 10 agosto 2018 - 11:09

Banco , banco , banco ...
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#7 Angelo Costanza

Angelo Costanza

    Saponetta a terra

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Inviato 10 agosto 2018 - 11:13

Mha purtroppo bisogna capire se ci vai in pista o no . . Perché se non giri in pista .Non so fino a che punto convenga scatalizzare.

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#8 Damians

Damians

    Prima piega

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Inviato 10 agosto 2018 - 11:38

Mha purtroppo bisogna capire se ci vai in pista o no . . Perché se non giri in pista .Non so fino a che punto convenga scatalizzare.

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quotone!!!


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#9 zerocento

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Inviato 10 agosto 2018 - 12:52

Mha purtroppo bisogna capire se ci vai in pista o no . . Perché se non giri in pista .Non so fino a che punto convenga scatalizzare.

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Questo è vero e hai tutte le ragioni
Ma quando si cambia un exaust 9su 10 scatalizzano per l'idea...non del tutto errata..che la moto vada meglio
Ma ciò viene soddisfatta solo se il mezzo viene bancato
  • 0

#10 marco materiali

marco materiali

    Gran Patacca

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Inviato 10 agosto 2018 - 17:37

Cmq a quanto ho capito ha già tagliato i catalizzatori quindi non gli resta che ottimizzare il lavoro fatto , credo che andrà meglio di sicuro .
  • 0

#11 maxzuki59

maxzuki59

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Inviato 10 agosto 2018 - 17:38

se si va in pista ok...

se si va per strada con moto scatalizzata...... si rischia il penale.......


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#12 zerocento

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Inviato 10 agosto 2018 - 17:47

se si va in pista ok...
se si va per strada con moto scatalizzata...... si rischia il penale.......

Vero....ma pensi che basti quello???
E poi chiedi un po in giro dì chi conosci quanti sono a norma di legge.....a cominciare dalle frecce....poi...basta ruotare il polso destro in prima per essere oltre il limite...
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#13 maxzuki59

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Inviato 10 agosto 2018 - 21:10

Il penale è un po' più serio di non essere in regola...
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#14 zerocento

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Inviato 11 agosto 2018 - 05:35

Si. È vero...Non sto giustificando nessun comportamento
Dico solo che quando si va a modificare le caratteristiche di componenti della moto non si è mai in regola
Io stesso ho montato gomme in mescola non omologate per uso in strada e ero cosciente del rischio
Nel caso dello scarico after....molti lo cambiano e decatalizzano....il perché lo sappiamo tutti
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#15 Aforce84

Aforce84

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Inviato 22 agosto 2018 - 19:07

E poi magari si inca@@@no pure se gli sequestrano il libretto con obbligo di revisione straordinaria o se, ancora peggio in caso di incidente con ragione, le compagnie assicurative non liquidano il danno.
Sia chiaro, non sto augurando nulla a nessuno e per inciso sono cose che ho fatto pure io in passato, però è giusto che venga sottolineato in maniera chiara a cosa si va incontro.

Per il problema in oggetto o mappi la Power commander al banco ed a dovere o mappi la centralina originale sempre a dovere.

Una ultima cosa: non capisco come si possa dare per scontato che una moto scatalizzata con lavoro artigianale debba per forza andare meglio di una con catalizzatore senza almeno rimappare al banco.

In ogni caso: buona moto a tutti!!!

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Messaggio modificato da Aforce84, 22 agosto 2018 - 19:07

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#16 zerocento

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Inviato 22 agosto 2018 - 19:24

Le conseguenze le conosciamo tutti ma tendiamo a ignorarle..almeno fino a che vediamo un posto di blocco e allora stringiamo le chiappe e preghiamo che non ci fermino
Per la parte tecnica....il miglioramento avviene solo e esclusivamente se la moto viene bancata come si deve
Altrimenti si peggiorerà sempre
Questo l'ho messo in chiaro subito
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