Vai al contenuto

Foto

Problema fusibile iniezione Gsx r 750 k7

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 MaTtGsxr600

MaTtGsxr600

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 11 settembre 2019 - 21:16

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia gixxer 750 k7.. domenica ero in giro mi fermo vado per riaccendere la moto batteria ko.. parto a spinta e riparte mi rifermo la spengo niente uguale e riparto in spinta .. mentre ero in marcia si spegne di colpo scritta check e non riparte più nemmeno a spinta .. Porto la moto a casa con il carrello apro la sella batteria quasi scoppiata e fusibile iniezione bruciato. Metto la batteria nuova ma appena accendo il quadro brucia il fusibile iniezione.. al 99% dovrebbe essere il regolatore perché è gonfio.. però l ho staccato e il fusibile salta sempre ho provato connettore Pompa benzina relè ecc pulsantiere.. ecc niente salta sempre.. sempre scritta check anche in folle... ora vorrei prende un nuovo regolatore però quello che mi preoccupa è che salta anche se lo scollego.. che mi potete aiutare ? È successo qualche volta ? Grazie in anticipo ✌🏻
  • 0

#2 MaTtGsxr600

MaTtGsxr600

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 12 settembre 2019 - 19:23

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia gixxer 750 k7.. domenica ero in giro mi fermo vado per riaccendere la moto batteria ko.. parto a spinta e riparte mi rifermo la spengo niente uguale e riparto in spinta .. mentre ero in marcia si spegne di colpo scritta check e non riparte più nemmeno a spinta .. Porto la moto a casa con il carrello apro la sella batteria quasi scoppiata e fusibile iniezione bruciato. Metto la batteria nuova ma appena accendo il quadro brucia il fusibile iniezione.. al 99% dovrebbe essere il regolatore perché è gonfio.. però l ho staccato e il fusibile salta sempre ho provato connettore Pompa benzina relè ecc pulsantiere.. ecc niente salta sempre.. sempre scritta check anche in folle... ora vorrei prende un nuovo regolatore però quello che mi preoccupa è che salta anche se lo scollego.. che mi potete aiutare ? È successo qualche volta ? Grazie in anticipo ✌

nessuno mi sa rispondere? Grazie
  • 0

#3 rikirr

rikirr

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 108 messaggi
  • LocalitàSotto i monti di Biella
  • Moto:GSX-R 750 K9 solo pista

Inviato 13 settembre 2019 - 19:58

Ti sei risposto da solo...regolatore da cambiare.. ;)

• 0
Vivi senza rimpianti.

#4 Blast

Blast

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4158 messaggi
  • Moto:GSX-R 750 k7 Delilah - ex GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix detta Blacky

Inviato 14 settembre 2019 - 23:09

Sicuro di aver scollegato completamente il regolatore?
  • 0
Ciao ciao
--
Paolo

Immagine inserita

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita