Vai al contenuto

Foto

Problema corpi farfallati secondari con centralina yoshi

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 aldogt88

aldogt88

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 69 messaggi
  • Moto:gsx-r 750

Inviato 15 novembre 2019 - 06:50

Ciao ragazzi, ho un gsx r k8 750 solo pista, dopo una piccola caduta a ottobre, a 50 allora ripartendo dalla pit, dopo bandiera rossa, ho portato la moto a casa.
Ora vado per cambiare semimanubrio e piolino pedana che si erano rovinati e a scaricare acqua del radiatore.
Nel mentre vado smonto la moto per fare la normale manutenzione invernale, e togliendo l'airbox vedo che le farfalle secondarie non fanno il classico ceck ma rimangono li belle fisse e basta.
La cosa più strana che di errore f1 nemmeno l'ombra, nenache staccando proprio i collegamente della stva niente nessun errore e la moto prova ad accendersi?
Altra cosa avevo pulsantiera racing con mappe, pit limiter, ecc
Vedo che da spenta non commuta le mappe erogazione, quindi rimane fissa la A non so se e normale, se qualcuno magari riesce a verificarmelo.
Ho controllato un po tutti i cablaggi e la moto sembra ok, non so proprio o il corpo farfallato proprio saltato, ho controllato la resistenza stva sul manuale da 6 ohm io ne trovo 10 ohm,spero in una mano grz
  • 0

#2 aldogt88

aldogt88

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 69 messaggi

Inviato 26 novembre 2019 - 14:35

Ciao ragazzi, so che nessuno a calcolato il mio post, Però vabbe se qualcuno capita.
Allora elettronicamente sembra quadi certo funzionare tutto a dovere, il motorino sembra e quindi anche tutte le farfalle bloccate proprio meccanicamente, anche a moto spenta non si riesce assulutamente a muovere a mano le secondarie, come se fosse qualcosa inchiodato.
A qualcuno magari é capitata una cosa del genere?
  • 0

#3 aldogt88

aldogt88

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 69 messaggi

Inviato 31 gennaio 2020 - 18:41

Ciao ragazzi, se ha qualcuno interessa poi ho aperto il motorino ed era completamente bloccato dalla rugine, la moto poco prima era stata da ub meccanico che tra le altre cose a fatto pulizia del corpo farfallato, cmq alla fine sono riuscito a pulirlo e sembra che funziona
  • 0

#4 aldogt88

aldogt88

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 69 messaggi

Inviato 31 gennaio 2020 - 18:41

Ciao ragazzi, se a qualcuno interessa poi ho aperto il motorino ed era completamente bloccato dalla rugine, la moto poco prima era stata da ub meccanico che tra le altre cose a fatto pulizia del corpo farfallato, cmq alla fine sono riuscito a pulirlo e sembra che funziona

Messaggio modificato da aldogt88, 31 gennaio 2020 - 18:41

• 0

#5 Damians

Damians

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 910 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino CO
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 13 febbraio 2020 - 13:23

scusaci l'assenteismo non volercene!

ottimo direi!

bravo

D.

• 0

#6 aldogt88

aldogt88

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 69 messaggi

Inviato 21 febbraio 2020 - 08:53

Grazie, sembra che tutto funziona, ora devo verificare come è stato tarato spero giusto il corpo per il freno motore yoshi e risistemare il cablaggio.
La cosa che mi urta di più e che il meccanico non si è preso nessuna responsabilita...
  • 0

x

RCorse News

Calendario 2018

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita