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Manzatura su GSXR-1000 K3


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6 risposte a questa discussione

#1 emanuel1985

emanuel1985

    Gran Patacca

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Inviato 15 marzo 2020 - 15:03

Ciao ragazzi, premetto che ho gia provato col tasto cerca invano, chiedo a chi ovviamente lha provata: avendo un gsxr 1000 del 2003 ho letto che avrei la manzatura base...per chi l'ha provata su questa moto cosa mi puo dire? Ho filtro BMC, finale mivv, e rimosso pair/vent


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#2 zerocento

zerocento

    Di traverso

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  • Moto:suzuki gsx r 1000 k7

Inviato 15 marzo 2020 - 16:25

Spiegati meglio
La 1000 2003 esce da concessionaria originale
Ti hanno detto che la tua è stata manzata?
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#3 Dave

Dave

    Gran Patacca

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Inviato 15 marzo 2020 - 17:56

Emanuel il post non è molto chiaro, mi puoi confermare se ho capito bene? Tu hai un Gsx-r 1000 k3 con le modifiche basilari e rientreresti perfettamente nelle specifiche della riprogrammazione "base"della centralina. Ora tu cerchi qualche feedback da qualche utente che ha fatto questo intervento con le stesse modifiche. A priori ti dico che ne vale la pena, se sei uno che si fa tutto da solo se vuoi contattami che ti posso vendere tutto l'occorrente per fare questo lavoro in autonomia altrimenti affidati ad un professionista (me o Manzo) in base a dove ti trovi.In alternativa "forse" posso procurarti una ECU originale Yoshimura.
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#4 emanuel1985

emanuel1985

    Gran Patacca

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Inviato 16 marzo 2020 - 00:29

Esatto Dave hai capito tutto tranne la questione che mi faccio tutto da solo ahahahah 

 

Ho una centralina originale in più e volevo far manzare quella. Il dubbio è visto il tipo di moto con la sua tecnologia vale davvero la pena farla mappare? Monto attualmente un terminale MIVV un filtro BMC e ho rimosso il pair e il vent. C'è chi mi dice che basta montare il pignone col dente -1 che la moto diventa più arrabbiata e c'è chi dice che è meglio la corona +2. Non vado in pista ma vado spesso nei passi di montagna qua ne abbiamo parecchi. Cosa mi conviene fare secondo te?


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#5 marco materiali

marco materiali

    Gran Patacca

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Inviato 16 marzo 2020 - 14:44

Accorciare i rapporti è diverso da mappare la centralina.
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#6 marco materiali

marco materiali

    Gran Patacca

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Inviato 16 marzo 2020 - 14:51

Ovvero la moto è più rapida a salire di giri ma diventa più nervosa da gestire specialmente fra le curve, poi devi vedere come cambia l' assetto dopo che hai cambiato l' interasse. Un 1000 k3 ha già un bel motore ai bassi regimi e con una bella mappatura migliori di sicuro.
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#7 marco materiali

marco materiali

    Gran Patacca

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Inviato 16 marzo 2020 - 14:56

In ultimo visto che hai già tolto lo scarico originale e montato un filtro aria, sicuramente il motore ha bisogno di essere rimappato x girare a dovere.
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