GSX-R.IT: kyashan - Visualizza il profilo - GSX-R.IT

Vai al contenuto

kyashan's Profile Valuta Utente -----

Reputazione: 3 Neutral
Gruppo:
Members
Messaggi attivi:
268 (0.84 per giorno)
Attivo in:
MotoGP (37 messaggi)
Registrato:
07-July 11
Profilo visto:
1353
Ultimo attivo:
Utente offline May 20 2012 06:16 PM
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
Gran Patacca
Età:
40 anni
Compleanno:
Febbraio 4, 1972
Sesso:
Maschio Maschio
Località:
lissone

Informazioni contatto

E-mail:
Privato

Messaggi che ho inviato io

  1. Nella discussione:Primo successo BMW a Donington

    14 May 2012 - 10:17 PM

    Visualizza messaggiothe_hawk, su 14 May 2012 - 10:08 PM, dicono:

    Oddio, fino ad un certo punto... l'evidenza dei fatti è che Melandri e Haslam hanno sbagliato, il primo perchè era dietro e voleva passare davanti ed il secondo perchè era davanti e voleva rimanerci, l'ultima curva. Tu al posto di Rea cosa avresti fatto, ti saresti goduto lo spettacolo e li avresti lasciati passare?


    beh non lo so cosa avrei fatto !! ma una cosa e sicura se nn ci passavo nn mi ci buttavo addosso consapevole di essere all'interno quindi con magior possibilità di restare in piedi mentre mandavo l'altro al tappeto altrimenti andavo a fare box no motociclismo !! poi si e vero queste cose sono spettacolari da vedere almeno x noi che siamo dietro un televisore a tifare x l'uno o x l'altro !! ma mettiti nei panni di quello che viene steso prima o poi qualcuno gli rende il favore e nn sempre queste cose finiscono bene !!!! cmq ripeto ogniuno e libero di pensarla come meglio crede !!! :)
  2. Nella discussione:Primo successo BMW a Donington

    14 May 2012 - 09:55 PM

    beh ognuno di noi la pensa come crede meglio !!! secondo me a fatta una cagata che diventa una grandissima cagata visto che ci aveva già provato prima sia con melandri che con biaggi il primo e rimasto in piedi x puro caso l'altro solo xche e riuscito a tirarsi su in tempo !!! quindi direi quasi premeditato quello su haslam !!!!
  3. Nella discussione:Primo successo BMW a Donington

    14 May 2012 - 08:35 PM

    sarà: cè chi dice che haslam a lasciato un portone aperto !! e rea si ci infila dentro !!!??? si ma come un camikaze guardate che come ho già detto nn basta essere all'interno x passare !! x rimanere con la coscienza pulita non devi buttare fuori l'altro a pedate nel culo è noooo ........... sono convinto che se nn ci fosse stato haslam sarebbe andato a prendere direttamente melandri fuori dalla pista a raccogliere asparagi :)
  4. Nella discussione:Primo successo BMW a Donington

    13 May 2012 - 05:05 PM

    si certo nn dico che melandri nn sia aggressivo anzi !!!!!! solo che rea a esagerato un pochino di più cmq nn basta buttarsi dentro solo perché si è all'interno x fare un sorpasso (e di questi melandri ne fa tanti ) !! bisognerebbe farlo senza mettere in condizione a l'altro pilote di finire fuori pista o cadere come è successo oggi !!!! prendere ad esempio biaggi e checa che lo fanno in maniere pulita e spettacolare nello stesso tempo !!! cmq rimane solo un mio parere potete nn essere d'accordo con me !!! :)
  5. Nella discussione:Primo successo BMW a Donington

    13 May 2012 - 04:35 PM

    certo che in mezzo a quella mischia solo uno riesce a superare gli altri in maniera pulita non dando fastidio a nessuno !!! The_hawk dici che rea nn ha colpa ?? behh nn lo so cmq un po troppo aggressivo guarda su melandri a metà gara e su biaggi a un giro dalla fine se nn si rialza subito lo butta fuori come ha fatto con haslam alla fine !!! quindi diciamo cosi ci ha provato con melandri a metà gara con biaggi a l'ultimo giro facendo strike a l'ultima curva con haslam e melandri non male direi !!! :)

Commenti

kyashan non ha commenti nel profilo. Perchè non gli scrivi qualcosa?


UP