Vai al contenuto

Foto

ma gli angel eyes.......

• Per cortesia connettiti per rispondere
54 risposte a questa discussione

#31 novastories

novastories

Di traverso

• Inattivo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6207 messaggi
  • LocalitàDOVE NASCE LA NEBBIA
  • Moto:1000 K4 IL MULETTO

Inviato 22 giugno 2010 - 23:58

sarà anche una tamarrata....ma è una tamarrata f##a però!!! :)

e fastidiosa, ascolta io la domenica mattina d'estate mi alzo intorno alle 3.50 4 e vado bello bello a lavorare, intanto qualche giovanotto(tutti) al ritorno dalla discoteca, mi sfrecciano davanti con  i loro diavolo di xeno...giuro che a quell'ora i miei occhi fanno veramente fatica ad adattarsi, forse sarà un precedente stupido per odiarli ma comunque glie li infilerei negli occhi a loro mentre sono addormentati e poi vediamo dove gli verrebbe voglia di metterli...altro discorso se la macchina nasce con questo tipo di dotazione in quanto vengono regolati in maniera corretta e non sono fastidiosi e pericolosi per gli altri utenti della strada...tranne i suv quelli accecano pure con i fari normali :(
  • 0

#32 maxx _LO-K10

maxx _LO-K10

Saponetta a terra

• Inattivo
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2292 messaggi
  • LocalitàComo - Roma - Brindisi
  • Moto:gsx-r 750 L0 (arrubbata !! :( ) yamaha FZ6

Inviato 23 giugno 2010 - 07:28

danno fastidio agli occhi solo perchè sono messi a ca°°o ....

basta una regolata visto che, specie per le moto, sono dotati di "stabilizzatore" per le vibrazioni prodotte dalle moto stesse....

cmq gli angel eyes non sono fari allo xeno ... almeno quelle che intendo io e quelle di cui si parlava all'inizio ....

ho visto una stradale che li montava sia nella parte laterale che in quella in basso della carena ...

tipo ... questa...
  • 0

#33 novastories

novastories

Di traverso

• Inattivo
  • 6207 messaggi

Inviato 23 giugno 2010 - 08:35

uh per carità direttamente dal set di fast and furios fajepaura
  • 0

#34 Tizi_K5

Tizi_K5

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 4173 messaggi
  • LocalitàVenzone (UD) conosci??
  • Moto:GSX-R 1000 k5 yoshimura

Inviato 23 giugno 2010 - 08:40

sarà anche una tamarrata....ma è una tamarrata f##a però!!! ^-^

e fastidiosa, ascolta io la domenica mattina d'estate mi alzo intorno alle 3.50 4 e vado bello bello a lavorare, intanto qualche giovanotto(tutti) al ritorno dalla discoteca, mi sfrecciano davanti con  i loro diavolo di xeno...giuro che a quell'ora i miei occhi fanno veramente fatica ad adattarsi, forse sarà un precedente stupido per odiarli ma comunque glie li infilerei negli occhi a loro mentre sono addormentati e poi vediamo dove gli verrebbe voglia di metterli...altro discorso se la macchina nasce con questo tipo di dotazione in quanto vengono regolati in maniera corretta e non sono fastidiosi e pericolosi per gli altri utenti della strada...tranne i suv quelli accecano pure con i fari normali fajepaura

Bè ma sai...se uno va in giro con gli abbaglianti sempre accesi, non è mica colpa degli abbaglianti, ma del fesso che li tiene sempre accesi...Stesso discorso per la corretta regolazione degli xenon....
però attenzione, a me piacciono gli angel eyes, che da quello che so, sono solo gli anelli, come le luci di posizione, poco potenti...tipo quelli delle BMW no????Cioè, io mi riferivo a quello eh
  • 0

#35 DanieleGsX

DanieleGsX

Prima piega

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 1669 messaggi
  • LocalitàTaranto
  • Moto:GsX R 750 k8

Inviato 23 giugno 2010 - 09:17

si...infatti sono solo quelli gli angel,
per quanto riguarda il fastidio ke provocano gli xeno per quanto mi riguarda mi danno più fastidio quelle auto ke montano la parabola che nn quelli ke montano la lente....perkè la lente si mangia molta ma molta più luce e poi imposta meglio il fascio di luce...
  • 0

#36 novastories

novastories

Di traverso

• Inattivo
  • 6207 messaggi

Inviato 25 giugno 2010 - 01:00

sarà anche una tamarrata....ma è una tamarrata f##a però!!! ^-^

e fastidiosa, ascolta io la domenica mattina d'estate mi alzo intorno alle 3.50 4 e vado bello bello a lavorare, intanto qualche giovanotto(tutti) al ritorno dalla discoteca, mi sfrecciano davanti con  i loro diavolo di xeno...giuro che a quell'ora i miei occhi fanno veramente fatica ad adattarsi, forse sarà un precedente stupido per odiarli ma comunque glie li infilerei negli occhi a loro mentre sono addormentati e poi vediamo dove gli verrebbe voglia di metterli...altro discorso se la macchina nasce con questo tipo di dotazione in quanto vengono regolati in maniera corretta e non sono fastidiosi e pericolosi per gli altri utenti della strada...tranne i suv quelli accecano pure con i fari normali ^-^

Bè ma sai...se uno va in giro con gli abbaglianti sempre accesi, non è mica colpa degli abbaglianti, ma del fesso che li tiene sempre accesi...Stesso discorso per la corretta regolazione degli xenon....
però attenzione, a me piacciono gli angel eyes, che da quello che so, sono solo gli anelli, come le luci di posizione, poco potenti...tipo quelli delle BMW no????Cioè, io mi riferivo a quello eh

certo il problema che il pisciaturo con la mini che se li fa montare chiù alti cossi mi veggono meglio...l'Italia è fatta così...poi beh niente da ridire contro gli angel tranne che so TAMARRRRRI <banned>
però almeno non infastidiscono, occhio solo a ^-^, magari falli disinseribili
  • 0

#37 maxx _LO-K10

maxx _LO-K10

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 2292 messaggi

Inviato 25 giugno 2010 - 13:52

quindi da firenze in giù si possono montare ...  <piango>

:D :((
  • 0

#38 shotgunk7

shotgunk7

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 2362 messaggi
  • LocalitàVerona
  • Moto:gsxr 750k7 r6

Inviato 25 giugno 2010 - 22:46

Devo dire una cosa gli angel sono molto belli  di sicuro se sono montati bene non sono da tamarri il faro allo xeno se regolato bene non da fastidio a nessuno e vedi il doppio io x 5 anni mi sono sempre alzato alle 3 x lavoro ma non mi sono mai lamentato dei fari tamarri come si dice di sicuro danno fastidio, ma danno + fastidio quei rinco che gli abbaglianti non li abbassano neanche se gli vai addosso allora dovremmo vietare anche questo tipo di fari se tutti avessimo tante fisime cosi addio divertimento ^-^ ^-^
  • 0

#39 novastories

novastories

Di traverso

• Inattivo
  • 6207 messaggi

Inviato 26 giugno 2010 - 00:41

Devo dire una cosa gli angel sono molto belli  di sicuro se sono montati bene non sono da tamarri il faro allo xeno se regolato bene non da fastidio a nessuno e vedi il doppio io x 5 anni mi sono sempre alzato alle 3 x lavoro ma non mi sono mai lamentato dei fari tamarri come si dice di sicuro danno fastidio, ma danno + fastidio quei rinco che gli abbaglianti non li abbassano neanche se gli vai addosso allora dovremmo vietare anche questo tipo di fari se tutti avessimo tante fisime cosi addio divertimento :clap: :clap:

non sono da tamarri? :clap:
le fisime le ho perchè io sono per il vivi e lascia vivere, quindi io non rompo i cojoni a te e tu non li rompi a me...
dimmi quanti hanno gli xeno regolati ad doc? penso il 5 % e sai perchè? perchè tutti vogliono vedere più in la...
la libertà di un uomo finisce dove inizia quella di un altro uomo....
poi sai che bel divertimento avere i fari azzurrati o con la luce bianca, non so te ma io mi diverto con altro :clap:
ah tra l'altro io non sono sbronzo ma magari anche li sta il tuo divertimento che per colpa di qualcuno con le mie fisime non puoi attuare :D
  • 0

#40 superpippo

superpippo

Referente Regione Piemonte

• Referente Regionale
  • 9654 messaggi
  • Localitàverbania/portofino
  • Moto:MM Corsaro Veloce 1200 2009

Inviato 26 giugno 2010 - 09:26

in ogni modo fastidio o meno gli angel eyes comportano una violazione dell'articolo sulle modifiche dell'impianto di illuminazione... e la poilizia spacca gia' abbastanza il cu@o ai possessori di moto (quest'anno in particolar modo) diamogli pure il motivo per farlo!!!

per non parlare del fatto che se succede qualcosa e il perito dell'assicurazione se ne accorge... beh li sono veramente *azzi acidi...

li volevo mettere pure io... ma poi mi sono autodissuaso....

in ogni caso se vuoi spendere nulla per farli prendi una ventola da pc al ccfl (un mini neon) con gia' cablaggio e resistenze per non bruciarlo.... costo medio circa 15/17 euro la smonti prendi il neon e lo incolli con silicone/colla a caldo DENTRO IL FARO

qua vedi i diversi colori e montaggio

http://www.dvhardwar..._ccfangril.html

la ventola e' questa

Immagine inserita
  • 0

#41 shotgunk7

shotgunk7

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 2362 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 26 giugno 2010 - 12:34

Devo dire una cosa gli angel sono molto belli  di sicuro se sono montati bene non sono da tamarri il faro allo xeno se regolato bene non da fastidio a nessuno e vedi il doppio io x 5 anni mi sono sempre alzato alle 3 x lavoro ma non mi sono mai lamentato dei fari tamarri come si dice di sicuro danno fastidio, ma danno + fastidio quei rinco che gli abbaglianti non li abbassano neanche se gli vai addosso allora dovremmo vietare anche questo tipo di fari se tutti avessimo tante fisime cosi addio divertimento :D :D

non sono da tamarri? :(
le fisime le ho perchè io sono per il vivi e lascia vivere, quindi io non rompo i cojoni a te e tu non li rompi a me...
dimmi quanti hanno gli xeno regolati ad doc? penso il 5 % e sai perchè? perchè tutti vogliono vedere più in la...
poi sai che bel divertimento avere i fari azzurrati o con la luce bianca, non so te ma io mi diverto con altro :D
ah tra l'altro io non sono sbronzo ma magari anche li sta il tuo divertimento che per colpa di qualcuno con le mie fisime non puoi attuare :D

Amico hai ragione ti chiedo scusa, ??? ma stai sereno
  • 0

#42 novastories

novastories

Di traverso

• Inattivo
  • 6207 messaggi

Inviato 28 giugno 2010 - 22:32

Devo dire una cosa gli angel sono molto belli  di sicuro se sono montati bene non sono da tamarri il faro allo xeno se regolato bene non da fastidio a nessuno e vedi il doppio io x 5 anni mi sono sempre alzato alle 3 x lavoro ma non mi sono mai lamentato dei fari tamarri come si dice di sicuro danno fastidio, ma danno + fastidio quei rinco che gli abbaglianti non li abbassano neanche se gli vai addosso allora dovremmo vietare anche questo tipo di fari se tutti avessimo tante fisime cosi addio divertimento rolleyes ^-^

non sono da tamarri? ^-^
poi sai che bel divertimento avere i fari azzurrati o con la luce bianca, non so te ma io mi diverto con altro :D
ah tra l'altro io non sono sbronzo ma magari anche li sta il tuo divertimento che per colpa di qualcuno con le mie fisime non puoi attuare ^-^

Amico hai ragione ti chiedo scusa, <reg> ma stai sereno

serenissimo tranquillo :D peace :D
  • 0

#43 maxx _LO-K10

maxx _LO-K10

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 2292 messaggi

Inviato 29 giugno 2010 - 23:22

e con gli "angel eyes" vissero tutti felici, contenti ed illuminati ...  ^-^ ^-^ ^-^
  • 0

#44 shotgunk7

shotgunk7

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 2362 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 29 giugno 2010 - 23:26

AMEN  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
  • 0

#45 maxx _LO-K10

maxx _LO-K10

Saponetta a terra

• Inattivo
  • 2292 messaggi

Inviato 09 luglio 2010 - 14:17

Ma gli angel eyes si possono montare???
Infondo è un sistema che rende più visibili su strada.... >:xke: >:xke: >:D >:ph:

li hai  messi??  :xke:
  • 0

#46 ChuckB89

ChuckB89

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • LocalitàPorto Torres
  • Moto:Gsx-r 600 k8

Inviato 09 settembre 2017 - 12:52

Salve a tutti...ho letto tutta la discussione e non credo che questo farò sia "tamarro"Allega File  maxresdefault.jpg   71,7K   4 Numero di downloads

Messaggio modificato da ChuckB89, 09 settembre 2017 - 12:53

• 0

#47 rossogixxer

rossogixxer

Saponetta a terra

• Member
  • 3728 messaggi
  • LocalitàMonza e Brianza
  • Moto:SACS

Inviato 09 settembre 2017 - 13:05

Ciao, più che tamarro mi sembra abbastanza inquietante.......  :rolleyes  :rolleyes  :rolleyes

Allega File(s)

• 0

y51hrS.jpg         BIMGTG.jpg

#48 ChuckB89

ChuckB89

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • LocalitàPorto Torres

Inviato 09 settembre 2017 - 13:58

A me piace molto e volevo consigli su come farlo
  • 0

#49 maxzuki59

maxzuki59

Referente Regione Liguria

• Referente Regionale
  • 3943 messaggi
  • LocalitàGENOVA
  • Moto:GSXR 750 K8 APRILIA RSV4 R APRC

Inviato 09 settembre 2017 - 20:05

Mah...
  • 0
MAXZUKI59 Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#50 ChuckB89

ChuckB89

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • LocalitàPorto Torres

Inviato 09 settembre 2017 - 21:21

Non ho chiesto un parere ma solo una mano x realizzarlo
  • 0

#51 superpippo

superpippo

• Referente Regionale
  • 9654 messaggi

Inviato 10 settembre 2017 - 08:47

Non ho chiesto un parere ma solo una mano x realizzarlo

La cosa più semplice é che metti il farò in forno per ammorbidire la colla siliconica e che installi due “hid projectors” sono faretti elissoidali con luce xeno dentro e copertura con angel eyes.

Con qualche ora di lavoro si riesce a fare.

Giusto per avvisarti che le modifiche anche minime all’impianto luci fanno decadere l’omologazione della moto.

I rischi sono multa esagerata con revisione in motorizzazione previo ripristino

In caso di incidente l’assicurazione o se ne lava le mani o si rivale direttamente su di te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  • 0

#52 rossogixxer

rossogixxer

Saponetta a terra

• Member
  • 3728 messaggi
  • LocalitàMonza e Brianza
  • Moto:SACS

Inviato 10 settembre 2017 - 12:20

Brutt'affare sta modifica :FDO:  :FDO: ...... allora  :hi:  :hi:  :hi:

• 0

y51hrS.jpg         BIMGTG.jpg

#53 ChuckB89

ChuckB89

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • LocalitàPorto Torres

Inviato 11 settembre 2017 - 17:51

Grazie Superpippo...metterò in atto i tuoi consigli...
X quanto riguarda la revisione non mi interessa...xke preferisco una visione notturna migliore
  • 0

#54 tataritsch

tataritsch

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1489 messaggi
  • LocalitàESTREMO NORD dove non esiste la revisione per le moto.....
  • Moto:GIXXXER STREETFIGHTER 7/11 Pferrer '91

Inviato 12 settembre 2017 - 00:24

La cosa più semplice é che metti il farò in forno per ammorbidire la colla siliconica e che installi due “hid projectors” sono faretti elissoidali con luce xeno dentro e copertura con angel eyes.

Con qualche ora di lavoro si riesce a fare.

Giusto per avvisarti che le modifiche anche minime all’impianto luci fanno decadere l’omologazione della moto.

I rischi sono multa esagerata con revisione in motorizzazione previo ripristino

In caso di incidente l’assicurazione o se ne lava le mani o si rivale direttamente su di te

Potresti spiegarmi meglio..... x favore, grazie.... magari facendo riferimento a che articolo del CDS e cosa invece è tollerato o consentito..... vabbè che il vampiro è del giurassiko.... ma sapere e meglio che discutere x strada
  • 0
[move][glow=red,2,300]Addetto UFFICIO  CONTROLLO DELLA VERGINITÀ della KARMA s.p.a.!!! [/glow][/move]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

#55 superpippo

superpippo

• Referente Regionale
  • 9654 messaggi

Inviato 12 settembre 2017 - 09:12

Potresti spiegarmi meglio..... x favore, grazie.... magari facendo riferimento a che articolo del CDS e cosa invece è tollerato o consentito..... vabbè che il vampiro è del giurassiko.... ma sapere e meglio che discutere x strada

Vado a memoria ma se non ricordo male è 72 e viene appioppato a seguire il 78 con obbligo di revisione

• 0

x

RCorse News

PRENOTAZIONE

PROVE LIBERE

Lunedì 30 Ottobre @ Misano Circuit
Immagine inserita

T O P T I M E

Imola e Cremona in definizione.

Racing Cup 2017

Immagine inserita

RCorse su App Store. Da oggi ancora più Smart!

Immagine inserita

Immagine inserita

Clicca Mi Piace Chiudi