Vai al contenuto

Foto

Monzaday 10gg di corse..

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#1 ziosux

ziosux

MR. Rapporti

• RCorse Speed Days
  • 664 messaggi
  • LocalitàNord Milano
  • Moto:GSX-R 750 2010 yoshimura

Inviato 26 aprile 2015 - 19:43

Finalmente l'Autodromo di Monza riapre i battenti per i motociclisti piu' incalliti e non..

10 gg di spettacolo puro con il MONZA TRACK DAY!!

Sul sito dell'autodromo ci sono tutti i riferimenti per divertirsi e girarci in moto!

Io ci vado a girare.. e a tenere alto l'onore!! <r-corse>

• 0
ZIO SUX :dance:

A MISANO...
SONO QUI SOLO PER PROVARE I RAPPORTI... SE VA BENE FACCIO '50...

#2 jimmyrex417

jimmyrex417

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Localitàmonza
  • Moto:gsxr 600 k4

Inviato 28 aprile 2015 - 21:58

io pure,

penso di andar domenica 10che è a turni!

• 0

#3 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi
  • Localitàdentro il ticino
  • Moto:GSX R 1000 K9

Inviato 29 aprile 2015 - 08:01

Quando vai zio
  • 0
Immagine inserita
NEANCHE IL CANE SCODINZOLA SEMPRE PER NIENTE!!!!

#4 ranf87

ranf87

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 351 messaggi
  • Moto:ex 600 k7 - ora 750 k6 solo pista

Inviato 29 aprile 2015 - 08:43

Io sono andato a dare una lettura.....

Ma voi come vi iscrivete?

Moto Stradali
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- moto stradali assicurate, oltre 250cc munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)
- aver compiuto il 18° anno di età
- patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d’ingresso in pista
- modulo “Prove Libere Moto Stradali ” compilato in tutte le sue parti
 indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti

Moto Corsa
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- moto corsa oltre 250cc munita di silenziatore
- aver compiuto il 14° anno di età
- licenza FMI o FIM Velocità / FMI Sport 2014 in corso di validità, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
- modulo “Prove Libere Moto Corsa” compilato in tutte le sue parti
- indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti

Come stradale non ho l'assicurazione, ne gli stop ne la targa.

Come moto corsa non ho la licenza FMI e non ho la minima intenzione di farla per girare a Monza.

Voi siete tutti tesserati?

• 0

#5 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.
  • Moto:Gsx-r 750 K8

Inviato 29 aprile 2015 - 08:56

Moto Stradali
- moto stradali assicurate, oltre 250cc munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)

Moto Corsa
- licenza FMI o FIM Velocità / FMI Sport 2014 in corso di validità, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista

Come moto corsa non ho la licenza FMI e non ho la minima intenzione di farla per girare a Monza.

Stesso mio problema, l'unica è andare con organizzatori esterni, ma ad esempio Gully per una giornata chiede 300 euro....che mi sembrano eccessivi.

:scusa:

• 0

#6 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 09:49

gully fa anche la mezza giornata

• 0
Immagine inserita

#7 Blast

Blast

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4022 messaggi
  • Moto:GSX-R 750 k7 Delilah - ex GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix detta Blacky

Inviato 29 aprile 2015 - 09:53

Moto Stradali
(no targhe prova)

Moto Corsa

la FMI Sport costa 100€ e ti dà assicurazione infortuni e RCT, che poi è il motivo per cui Monza te la chiede.

L'unica "fregatura" della Sport è che vale solo su circuiti omologati FMI e con organizzatori autorizzati FMI (ma anche con tutti i MOTOCLUB)

Le condizioni che impone Monza sono giustissime e dovrebbero essere imposte da tutti.

Vuoi girare?

Allora devi avere la moto assicurata (quindi in regola con il CdS) oppure devi avere una copertura assicurativa tua per l'uso della moto in pista (e al momento esiste solo FMI)

• 0
Ciao ciao
--
Paolo

Immagine inserita

#8 extrasoft

extrasoft

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 135 messaggi
  • Moto:GSX-R 750

Inviato 29 aprile 2015 - 09:55

Stesso mio problema, l'unica è andare con organizzatori esterni, ma ad esempio Gully per una giornata chiede 300 euro....che mi sembrano eccessivi.

gully fa anche la mezza giornata

Sempre troppo. Avevo letto per un po' su internet (mi pare anche su FB) che c'erano dei francesi che erano riusciti a fare dei prezzi ottimi a Monza (come fecero anni fa al Mugello mi avevan detto), ma casualmente sono spariti......mistero della fede.

W L'ITAGLIA! Quando qualcuno fa qualcosa di buono e pesta i piedi qua e la ecco che subito il gallo alza la cresta e cerca di rimettere tutto a posto. Ci meritiamo tutto quello che abbiamo.

• 0

#9 ranf87

ranf87

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 351 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 09:59

Si e anche 150€ per la mezza giornata a monza..... boh....

E' vero che è dietro casa e mi costa 0 la trasferta, però mi sembra l'ufficio complicazioni cose semplici la questione turni.

Sono con l'acqua alla gola e fanno sti casini che non esistono in nessun circuito.... mah....

• 0

#10 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40691 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma
  • Moto:Waiting for...

Inviato 29 aprile 2015 - 10:00

la FMI Sport costa 100€ e ti dà assicurazione infortuni e RCT, che poi è il motivo per cui Monza te la chiede.

L'unica "fregatura" della Sport è che vale solo su circuiti omologati FMI e con organizzatori autorizzati FMI (ma anche con tutti i MOTOCLUB)

Le condizioni che impone Monza sono giustissime e dovrebbero essere imposte da tutti.

Vuoi girare?

Allora devi avere la moto assicurata (quindi in regola con il CdS) oppure devi avere una copertura assicurativa tua per l'uso della moto in pista (e al momento esiste solo FMI)

Peccato però che con l'assicurazione "normale"(RC classica) in teoria non dovresti sorpassare a destra, non dovresti attaccarti a quello che precede ma mantenere adeguata distanza di sicurezza, dovresti segnalare rientro ai box e sorpassi con appositi indicatori di direzione, etc etc etc

Diciamo che Monza sta bene li dove sta se non cambiano parecchie cose.

Per quanto riguarda assicurazione/licenza, io sono un accanito sostenitore che dovrebbe esserci l'obbligo di avere un patentino per la pista (tipo la patente per girare in strada) con annessa copertura danni (sia verso terzi sia con la possibilità di estenderla a noi stessi).

Ma tra le assicurazioni che fanno orecchie da mercanti e i vari organizzatori che se ne strasbattano i cosidetti ad introdurre una cosa OBBLIGATORIA che ha un aggravio di € sull'utente finale, ecco che restiamo fermi agli anni 80.

I francesi da questo punto di vista hanno molto da insegnarci (basta farsi un giro sui siti dei maggiori organizzatori d'oltralpe e leggere che se sei francese e vuoi girare in pista DEVI avere apposita copertura da esibire al momento dell'iscrizione).

Ma noi ci facciamo mille paranoie per un certificato medico, addirittura falsificandolo "Tanto chi vuoi che controlla", come potremo mai fare qualcosa di serio?

Top-Racing-by-SB-Or-56px_bianco_a.jpg
Life is not waiting for the storm to pass...learn to dance under the rain.
Excusatio non petita, accusatio manifesta!
In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?
Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x4

#11 ranf87

ranf87

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 351 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:03

Vuoi girare?

Se la FMI funzionasse hai ragione e l'avrei già fatta.

Ma ho letto nell'altra discussione di gente che aspetta ancora rimborsi.....

• 0

#12 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 29 aprile 2015 - 10:11

Se uso la moto in pista (3 volte l'anno) non vado certo a pagare una assicurazione stradale da 700 euro l'anno.

E a quanto leggo con quelle "sportive" sono semplicemente soldi buttati, altrimenti l'avrei fatta, così come ogni volta che vado a sciare faccio la "giornaliera" che costa 5 euro. Non 100€ sia che la usi sia che non la usi.

Gully, conoscendolo, ha quei prezzi "Imposti" altrimenti ha sempre avuto ottimi prezzi. 

150€ mezza giornata (3 turni) è tantino...anche se visto che franciacorta costa 35€ a turno.....

Messaggio modificato da Pisolo79, 29 aprile 2015 - 10:11

• 0

#13 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:21

3 turni a monza da 25 minuticostano 55 euro online e 50 se prenoti sul posto . Gullyfa pagare 149 3 turni da 20 minuti . Quindi e in linea . Per quanto mi riguarda a me va bene perche nn ho costidi trsferta e secondo me monza quei soldi li vale tutti .
  • 0
Immagine inserita

#14 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:28

Per quanto riguarda fmi sport visto che a oggi non ci sono alternative , dire che 100 euro l anno sono troppi , quando per stronzate da montare sulla moto se ne spendono molti di piu, mi sembra una cavolata. A oggi è l unica polizza riconosciuta
  • 0
Immagine inserita

#15 extrasoft

extrasoft

Gran Patacca

• Inattivo
  • Stelletta
  • 135 messaggi
  • Moto:GSX-R 750

Inviato 29 aprile 2015 - 10:28

Se uso la moto in pista (3 volte l'anno) non vado certo a pagare una assicurazione stradale da 700 euro l'anno.

E a quanto leggo con quelle "sportive" sono semplicemente soldi buttati, altrimenti l'avrei fatta, così come ogni volta che vado a sciare faccio la "giornaliera" che costa 5 euro. Non 100€ sia che la usi sia che non la usi.

Gully, conoscendolo, ha quei prezzi "Imposti" altrimenti ha sempre avuto ottimi prezzi. 

150€ mezza giornata (3 turni) è tantino...anche se visto che franciacorta costa 35€ a turno.....

Imposto non è nulla. Perchè se no come mai c'è chi è uscito con prezzi più bassi

Poi basta vedere le realtà che abbiamo, dove anche nello stesso circuito ci sono organizzatori che fanno pagare una cifra e altri che ne fanno pagare una totalmente diversa, magari in riferimento anche alla stessa tipologia di giornata.

Se ci fosse un'imposizione avrebbero tutti lo stesso prezzo non credi (che oltretutto sarebbe anche sbagliato perchè poi si parlerebbe di cartello).

• 0

#16 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 29 aprile 2015 - 10:29

3 turni a monza da 25 minuticostano 55 euro online e 50 se prenoti sul posto . Gullyfa pagare 149 3 turni da 20 minuti . Quindi e in linea . Per quanto mi riguarda a me va bene perche nn ho costidi trsferta e secondo me monza quei soldi li vale tutti .

3 turni 55€...a turno?

Non dico che monza non valga 55 euro a turno, dato che frakkia ne costa 35,anzi ...Il problema è che con un organizzatore sei costretto a prendere almeno la mezza, e 150 euro per 3 turni....sperando che qualcuno non si incagli e finisci in bandiera rossa, è tanto, almeno per me.

E purtroppo se non hai la licenza devi andare tramite organizzatore per forza.

• 0

#17 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40691 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 29 aprile 2015 - 10:30

Per quanto riguarda fmi sport visto che a oggi non ci sono alternative , dire che 100 euro l anno sono troppi , quando per stronzate da montare sulla moto se ne spendono molti di piu, mi sembra una cavolata. A oggi è l unica polizza riconosciuta

Purtroppo però anche quella ha grosse limitazioni (vere o presunte): solo circuiti omologati, solo organizzatori riconosciuti (......), solo giornate organizzate come dicono loro, etc etc etc

E pensare che basterebbe così poco per sistemare queste problematiche. Solo che bisogna averne voglia.

#18 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:33

Certo Valerio ma visto il costo irrisorio per un utente della pista credo che un minimo di copertura valga la pena averla . Poi se un giorno ci sara una balida alternativa ben venga
  • 0
Immagine inserita

#19 ranf87

ranf87

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 351 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:34

100€ sono un cazzata.... altro che troppe.....

Ne pagherei anche 200€ per un'assicurazione che mi garantisce di non avere problemi.

Ma 100€ per un'assicurazione con più SE che certezze non mi sembrano un'affare.... anche perchè poi tutti i SE saltano fuori quando ne hai bisogno.

• 0

#20 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 29 aprile 2015 - 10:34

Imposto non è nulla. Perchè se no come mai c'è chi è uscito con prezzi più bassi

Poi basta vedere le realtà che abbiamo, dove anche nello stesso circuito ci sono organizzatori che fanno pagare una cifra e altri che ne fanno pagare una totalmente diversa, magari in riferimento anche alla stessa tipologia di giornata.

Se ci fosse un'imposizione avrebbero tutti lo stesso prezzo non credi (che oltretutto sarebbe anche sbagliato perchè poi si parlerebbe di cartello).

Imposto nel senso che hanno prezzi alti all'origine.

Infatti quest'anno Gully non ha preso franciacorta perchè avrebbe dovuto alzare i prezzi.

I vari organizzatori hanno i prezzi anche in base a cosa offrono...se vai a girare a rijeka spendi una fesseria (x dire) ma se vai in terra o ti fai male rimani li a morire.

Con Gully ho sempre visto un organizzazione ottima, tra ambulanze, commissari, servizi, pasti ecc ecc

Chiaro che se uno mette 3 commissari in meno, servizio scadente, magari riesce a fare meno.

Poi non saprei.

Io non ho detto che 100€ siano eccessivi in senso assoluto, ma da quanto leggo e sento in giro, è come buttarli nel cesso.

Preferisco spenderli a mangiare e non girare a monza, poi chiaro sono opinioni strettamente personali. 

• 0

#21 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:38

Beh un mip amico e stato rimborsato anche delle spese di fisioterapia . Con i loro tempi ma alla fine i soldi li ha presi
  • 0
Immagine inserita

#22 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 29 aprile 2015 - 10:43

Beh un mip amico e stato rimborsato anche delle spese di fisioterapia . Con i loro tempi ma alla fine i soldi li ha presi

Questa è una buona notizia.

Però anche leggendo qua, si leggono un sacco di casini.

Io sono il primo a voler essere assicurato, primo perchè sono un neofita, secondo perchè preferisco essere "sicuro".

Ripeto, vado sullo snow da poco e quando vado in pista a sciare, mi faccio l'assicurazione "RCA" giornaliera. Costa una min...ta (5€) e sono un po più tranquillo.

Potrebbero farla anche in pista....mi fai pagare di più, che so 10/15/20 euro e sono coperto almeno rca, che poi è quello che mi frega, perchè se mi scasso io o la mia moto sono c###i miei, ma almeno se butto in terra un altro incolpevole lo risarciscono.

Messaggio modificato da Pisolo79, 29 aprile 2015 - 10:43

• 0

#23 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:47

Concordo in pieno
  • 0
Immagine inserita

#24 ranf87

ranf87

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 351 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 10:49

allora forse e il caso di parlarne meglio.... e di capire che problemi di rimborso ci sono.

Perchè forse come al solito si scrive di un problema ma si tace quando tutto va bene (che è normale perchè se pago l'assicurazione e mi rimborsano non c'è da far festa, è la normalità).

anche a me interessa l'RC e basta. salute personale sono già più che coperto.

• 0

#25 anarchia99

anarchia99

Presidente RCorse

• Amministratore
  • 40691 messaggi
  • LocalitàBologna/Roma

Inviato 29 aprile 2015 - 11:25

Imposto nel senso che hanno prezzi alti all'origine.

Infatti quest'anno Gully non ha preso franciacorta perchè avrebbe dovuto alzare i prezzi.

I vari organizzatori hanno i prezzi anche in base a cosa offrono...se vai a girare a rijeka spendi una fesseria (x dire) ma se vai in terra o ti fai male rimani li a morire.

Con Gully ho sempre visto un organizzazione ottima, tra ambulanze, commissari, servizi, pasti ecc ecc

Chiaro che se uno mette 3 commissari in meno, servizio scadente, magari riesce a fare meno.

Poi non saprei.

Io non ho detto che 100€ siano eccessivi in senso assoluto, ma da quanto leggo e sento in giro, è come buttarli nel cesso.

Preferisco spenderli a mangiare e non girare a monza, poi chiaro sono opinioni strettamente personali. 

Beh ma anche le giornate Specialbike che proponiamo noi hanno servizi al TOP del TOP del TOP del TOP del TOP ^-^ eppure i prezzi come vedi sono ben diversi. 

Ma lo so, noi siamo troppo i più migliori assai emodanza

Comunque in merito a FMI, almeno per quel che mi riguarda, non conosco di problemi legati a mancati rimborsi, ma eventualmente solo di rimborsi irrisori e/o lunghissimi. 

I problemi di FMI sono che ci sono mille clausole (vere o presunte), come dicevo poco sopra, che mi preoccupano non poco. Vai a Cremona non sei coperto, vai con Rehm non sei coperto (...), fai una giornata coi pareggiamenti (NB NON PROVE CRONOMETRATE, MA PAREGGIAMENTI) e non sei coperto, vai all'estero e non sei coperto, fumi non sei coperto, sei biondo non sei coperto, hai la moto nuova non sei coperto, insomma tutte ste rotture di balle qua.

#26 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 29 aprile 2015 - 11:27

Beh ma anche le giornate Specialbike che proponiamo noi hanno servizi al TOP del TOP del TOP del TOP del TOP ^-^ eppure i prezzi come vedi sono ben diversi. 

Ma lo so, noi siamo troppo i più migliori assai emodanza

Per questo vengo a Imola con voi  <reg>

Ma me la date la pasta a pranzo  :-p

• 0

#27 davegan

davegan

Prima piega

• RCorse Speed Days
  • 1700 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 11:39

Con fmi sport girando a imola con special bike sei coperto
  • 0
Immagine inserita

#28 Blast

Blast

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4022 messaggi
  • Moto:GSX-R 750 k7 Delilah - ex GSX-R 750 k6 Nahar - CBR 600F '01 Black Phoenix detta Blacky

Inviato 29 aprile 2015 - 12:20

Ma fatemi capire...

Visto che ci sono fantomatiche dicerie sul fatto che FMI crea problemi, allora non fate niente, così siete sicuri di non essere assicurati?

Scusate ma questa logica mi sfugge...

L'assicurazione di FMI è chiara, scritta nero su bianco. Con parecchi vincoli, ma sono tutti ben chiari.

Non assicurarsi per niente, perché mihadettomioccuggino che FMI è brutta e cattiva non mi sembra una scelta intelligente.
Io sarò il primo a non fare la Sport, quando ci sarà un'alternativa, ma per ora non c'è, quindi la faccio.
  • 1
Ciao ciao
--
Paolo

Immagine inserita

#29 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.

Inviato 29 aprile 2015 - 13:19

Ma fatemi capire...

Visto che ci sono fantomatiche dicerie sul fatto che FMI crea problemi, allora non fate niente, così siete sicuri di non essere assicurati?

Scusate ma questa logica mi sfugge...

L'assicurazione di FMI è chiara, scritta nero su bianco. Con parecchi vincoli, ma sono tutti ben chiari.

Non assicurarsi per niente, perché mihadettomioccuggino che FMI è brutta e cattiva non mi sembra una scelta intelligente.
Io sarò il primo a non fare la Sport, quando ci sarà un'alternativa, ma per ora non c'è, quindi la faccio.

Purtroppo si.

Io non sono riuscito a capire (magari per incapacità mia) in quali occasioni e circuiti sarei coperto ( a parte gli eventi dekra) e con quali vincoli.

Dal sito non ce l'ho fatta, ne con le classiche ricerche google.

Ho provato a chiedere al mio assicuratore, ma mi ha detto che la mia rca stradale non prevede opzioni di copertura in circuito, quindi l'ho fatta scadere tanto non vado più in strada.

Ho richiesto ad un paio di compagnie, ma ho sempre avuto risposte fumose (quando le ho avute).

Francamente pagare 100€ (più tessera motoclub) e magari essere coperto 1 evento l'anno perchè la maggior parte delle volte vado a girare a franciacorta a turni o con organizzatori che non sono convenzionati non mi piace.

Tutto qua.

Stavo seguendo con interesse quello che succedeva qua, ma alla fine ho visto che è andato tutto a morire (in apparenza), ed ormai siamo a maggio...

• 0

#30 ranf87

ranf87

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 351 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 13:41

Purtroppo si.

Io non sono riuscito a capire (magari per incapacità mia) in quali occasioni e circuiti sarei coperto ( a parte gli eventi dekra) e con quali vincoli.

Dal sito non ce l'ho fatta, ne con le classiche ricerche google.

Ho provato a chiedere al mio assicuratore, ma mi ha detto che la mia rca stradale non prevede opzioni di copertura in circuito, quindi l'ho fatta scadere tanto non vado più in strada.

Ho richiesto ad un paio di compagnie, ma ho sempre avuto risposte fumose (quando le ho avute).

Francamente pagare 100€ (più tessera motoclub) e magari essere coperto 1 evento l'anno perchè la maggior parte delle volte vado a girare a franciacorta a turni o con organizzatori che non sono convenzionati non mi piace.

Tutto qua.

Stavo seguendo con interesse quello che succedeva qua, ma alla fine ho visto che è andato tutto a morire (in apparenza), ed ormai siamo a maggio...

Stesso mio ragionamento.

Ho letto adesso che davegan ha scritto che a imola con specialbike sono coperto. Ma sul sito della FMI dove sta scritto che specialbike è un organizzatore convenzionato? Chi sa quali sono? La lista è sparita.

Io avrò 28 anni e non sono uomo navigato, ma già 2 volte nella vita l'ho presa nel culo per cavilli su contratti e ho imparato che se solo c'è un possibile modo per non pagare le assicurazioni lo sfruttano.

La terza volta non la prendo sicuro nel culo....

Detto questo per me non è una questione di soldi.... 100/200/300€ sono sempre lo stesso di prima..... ma devo essere sicuro che rimborsa un eventuale danno che causo.

• 0

x

RCorse News

PRENOTAZIONE

PROVE LIBERE

Lunedì 30 Ottobre @ Misano Circuit
Immagine inserita

T O P T I M E

Imola e Cremona in definizione.

Racing Cup 2017

Immagine inserita

RCorse su App Store. Da oggi ancora più Smart!

Immagine inserita

Immagine inserita

Clicca Mi Piace Chiudi