Vai al contenuto

Foto

Stagione iniziata...

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#31 met75

met75

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 712 messaggi
  • Localitàgreve in chianti

Inviato 17 aprile 2016 - 19:20

Io ero davanti al box 25, ho girato praticamente ovunque a piedi ma la tua moto non l'ho vista.
Io giravo coi veloci (per quale motivo non lo so eheh)
La giornata è andata bene, alla fine ho fatto il mio best migliorando di 2 secondi abbondanti quello dello scorso anno.

Inviato dal mio Androidino

Tutto grazie al mio finale!!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

#32 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.
  • Moto:Gsx-r 750 K8

Inviato 17 aprile 2016 - 19:33

Tutto grazie al mio finale!!!!

Eheh anche

• 1

#33 met75

met75

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 712 messaggi
  • Localitàgreve in chianti

Inviato 17 aprile 2016 - 19:44

Ahahahah!!!....scherzo!....grande manico....bravo!

• 0

#34 Pisolo79

Pisolo79

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1703 messaggi
  • LocalitàGarbagnate M.
  • Moto:Gsx-r 750 K8

Inviato 17 aprile 2016 - 19:48

Ahahahah!!!....scherzo!....grande manico....bravo!

Ma che grande manico...eheh semplicemente da fermone migliorare di oltre 2 secondi è facile.

• 0

#35 cla4

cla4

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 296 messaggi
  • LocalitàSavona
  • Moto:GSX R 750 K6

Inviato 27 aprile 2016 - 10:40

Ciao a tutti!

lunedì ho girato per la prima volta al Tazio Nuvolari, giornata fantastica!!! 

Ho fatto 72 giri in totale e le gomme (D211 GP racer) si sono comportate molto bene... a parte il posteriore che è un pò strappato sul lato destro...

Siccome sono piuttosto fermo giravo sul passo del 1.37 con un best di 1.35

Domanda: la mia velocità max da gps è stata 237-239 con rapporti 16/45; mi sembra un pò scarsa, voi che dite?

• 0

Image3.jpgImage4.jpg

#36 gomac2000

gomac2000

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 791 messaggi
  • Localitàverbania
  • Moto:aprilia futura 50, suzuki sv650s, gsx r 600 k8, MV Brutale 800 rosso rubino

Inviato 27 aprile 2016 - 12:32

Ciao con che moto hai girato? Io sono stato domenica al Tazio ed anche io ho un po strappato la gomma posteriore sul lato destro ma penso sia normale visto che si curva di più a destra e almeno domenica la temperatura era alta.. Io ho girato con Pirelli sp v2 con cui avevo già fatto 6 turni a franciacorta .. Premetto che sono più lento di te, è stata la mia seconda volta il pista in assoluto e prima al Tazio , e ho girato con gsxr 600.. Di gps in fondo sono arrivato 225 .. Ma c'era molto traffico perché abbiamo girato col nostro moto club quindi tutto insieme lenti e veloci.. Io girato in 1.40

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#37 cla4

cla4

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 296 messaggi
  • LocalitàSavona
  • Moto:GSX R 750 K6

Inviato 29 aprile 2016 - 12:30

Ciao con che moto hai girato? Io sono stato domenica al Tazio ed anche io ho un po strappato la gomma posteriore sul lato destro ma penso sia normale visto che si curva di più a destra e almeno domenica la temperatura era alta.. Io ho girato con Pirelli sp v2 con cui avevo già fatto 6 turni a franciacorta .. Premetto che sono più lento di te, è stata la mia seconda volta il pista in assoluto e prima al Tazio , e ho girato con gsxr 600.. Di gps in fondo sono arrivato 225 .. Ma c'era molto traffico perché abbiamo girato col nostro moto club quindi tutto insieme lenti e veloci.. Io girato in 1.40

Ciao, ho girato con il mio gsx-r 750 k6, il meteo era davvero fantastico e mi sono divertito parecchio.

Ho seguito un'altro con la mia stessa moto ma più preparata da pista rispetto alla mia (carene e pedane a parte ho tutto originale) e sul rettilineo mi andava via di brutto... se cantralina e scarico fanno tutta questa differenza ci farò un pensierino...

Ciao, ho girato con il mio gsx-r 750 k6, il meteo era davvero fantastico e mi sono divertito parecchio.

Ho seguito un'altro con la mia stessa moto ma più preparata da pista rispetto alla mia (carene e pedane a parte ho tutto originale) e sul rettilineo mi andava via di brutto... se cantralina e scarico fanno tutta questa differenza ci farò un pensierino...

• 0

Image3.jpgImage4.jpg

x

RCorse News

PRANZO DI NATALE 2017

Domenica 17/12/2017

Pranzo di Natale

Domenica 17/12/2017

Ristorante "Ristorante Parco dei Ciliegi"

Ed anche quest'anno eccoci qua con l'oramai tradizionale Pranzo di Natale. Quest'anno abbiamo scelto una location perfetta e comoda per tutti, in provincia di Bologna e facilmente raggiungibile sia dal Sud che dal Nord Ristorante Parco dei Ciliegi (link diretto) Via Gessi, 2 40069 Zola Predosa (BO). Il posto è come sempre una garanzia.

Il pranzo sarà domenica 17 dicembre, permettendo così a tutti di poter arrivare comodamente e poi ripartire con altrettanta comodità.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Immagine inserita

Clicca Mi Piace Chiudi