Vai al contenuto

Foto

Bentrovati !

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 NippoMetal

NippoMetal

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • LocalitàROMA
  • Moto:Ducati

Inviato 09 ottobre 2017 - 08:05

Buongiorno Signori,

un altro Romano ha intenzione di entrare nel gruppo; premettendo che sono stato finora fedele sempre e solo per il bicilindrico italiano... monovendor  :rolleyes , ho superato i 40 anni e non riesco più a dare il gas come un tempo, per di più anche il tempo da dedicare alle 2 ruote ed a me stesso in generale si è praticamente azzerato, quindi ho pensato di mettere la testa a posto e di....comprare una seconda moto, hehehe (nella fattispecie un 750 che mi ricordi quando ero bambino, quindi parliamo di anni '80) .

E' qualche settimana che vi seguo e mi documento e spero presto di poter concludere un buon acquisto.

Grazie

• 0

#2 NippoMetal

NippoMetal

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • LocalitàROMA

Inviato 09 ottobre 2017 - 08:34

Dimenticavo, sono un vero fissato per il Giappone... ci sono stato più volte (e non per lavoro) e quindi mi piace l'idea di avere anche una moto 100% made in Japan: la vedo come una specie di omaggio, di dimostrazione di rispetto verso quello che secondo me è [quasi] sempre stato un grande popolo e una grande cultura [eventi nelle guerre mondiali e baleniere a parte].

• 0

#3 iloveSeCS

iloveSeCS

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3120 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:Qualche GSXR - Suzuki RGV 250 - Suzuki Bandit 1200 N - H**da ZX Dio verticale

Inviato 09 ottobre 2017 - 08:57

Ciao e benvenuto. Discorso tra il serio e il faceto: se non puoi/vuoi più dare il gas, hai 40 anni con annessi e connessi (leggi dolore a schiena e ginocchia), hai avuto sempre e solo Ducati(?), e infine non hai tempo per le due ruote rimane la sola componente nostalgica per desiderare un 750 anni '80. Non è poco naturalmente..per le questioni tecniche rispondo di là :)
  • 0

2q09e3c.jpg  x3h361.jpg

#4 rossogixxer

rossogixxer

Saponetta a terra

• Member
  • 4258 messaggi
  • LocalitàMonza e Brianza
  • Moto:SACS

Inviato 09 ottobre 2017 - 09:20

Ciao benvenuto!!!! Cioè fammi capire, ......... tu vorresti "mettere la testa apppposto" passando dal bici-lindrico   :italy:  al SACS 7e1/2 "anni'80"  :japan: !?!?!?!?! ...........   >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D ...  :rolleyes  :rolleyes

• 0

y51hrS.jpg         BIMGTG.jpg

#5 iloveSeCS

iloveSeCS

Saponetta a terra

• Member
  • 3120 messaggi
  • LocalitàRoma
  • Moto:Qualche GSXR - Suzuki RGV 250 - Suzuki Bandit 1200 N - H**da ZX Dio verticale

Inviato 09 ottobre 2017 - 09:27

Ciao benvenuto!!!! Cioè fammi capire, ......... tu vorresti "mettere la testa apppposto" passando dal bici-lindrico   :italy:  al SACS 7e1/2 "anni'80"  :japan: !?!?!?!?! ...........   >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D ...  :rolleyes  :rolleyes

Infatti  ^-^  

C'è qualcosa che non mi torna  <reg> :fumo:  :fumo:

• 0

2q09e3c.jpg  x3h361.jpg

#6 tataritsch

tataritsch

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1826 messaggi
  • LocalitàESTREMO NORD dove non esiste la revisione per le moto.....
  • Moto:GIXXXER STREETFIGHTER 7/11 Pferrer '91

Inviato 09 ottobre 2017 - 09:46

C'era un 91 7 1/2.... in quel di Monza. Su subito.it..... poi bisogna vedere
Ha benvenuto..... in area centro italia ascolta love e papo..... ne sanno qualcosina.... io sono oltre le Alpi....
Ti farei prendere un bandit 1200 prima serie...e con poco camminano seriamente
  • 0
[move][glow=red,2,300]Addetto UFFICIO  CONTROLLO DELLA VERGINITÀ della KARMA s.p.a.!!! [/glow][/move]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

#7 maxzuki59

maxzuki59

Referente Regione Liguria

• Referente Regionale
  • 4147 messaggi
  • LocalitàGENOVA
  • Moto:GSXR 750 K8 APRILIA RSV4 R APRC

Inviato 09 ottobre 2017 - 10:39

sembra un discorso fatto per convincere la moglie al cambio moto ..... <sbellicarsi>  <sbellicarsi>  <sbellicarsi>

ah benvenuto....

• 0
MAXZUKI59 Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#8 rossogixxer

rossogixxer

Saponetta a terra

• Member
  • 4258 messaggi
  • LocalitàMonza e Brianza
  • Moto:SACS

Inviato 09 ottobre 2017 - 12:11

sembra un discorso fatto per convincere la moglie al cambio moto ..... <sbellicarsi>  <sbellicarsi>  <sbellicarsi>

ah benvenuto....

Mah, veramente parla "di seconda moto".......... forse....... sarà per la moglie   <Devil>  <Devil>  <Devil> ....  :)  :)  :)

• 0

y51hrS.jpg         BIMGTG.jpg

#9 NippoMetal

NippoMetal

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • LocalitàROMA

Inviato 12 ottobre 2017 - 13:27

La moglie ovviamente non approva, ma sa anche che ho bisogno di fare qualcosa per me soltanto, ogni tanto, quindi non mi ha detto niente.... Eh... santa donna.
A chi non ha seguito l'altro topic nella sezione apposita: ho già visto qualche mezzo ma erano o troppo taroccati o ottimi fuori ma messi malissimo dentro, quindi al momento sono ancora in cerca.

E grazie a tutti del benvenuto!

• 0

#10 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25070 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 05 novembre 2017 - 23:01

Ciao e benvenuto nella nostra Community.

CALENDARIO IN PISTA 2017

Immagine.png

Presentazione-standard1_white.png

Dai anche un'occhiata a queste sezioni:

RCorse Associazione Sportiva Dilettantistica AICS: entra attivamente a far parte della community! Ci sono tanti vantaggi che ti aspettano!

In Pista: Tutte le date in pista organizzate dal Forum o dove potrai trovare alcuni di noi!

Eventi - Incontri - Viaggi: I raduni, gli incontri, le birrate, i viaggi di tutti gli utenti del Forum!

Le nostre convenzioni: Tutte le convenzioni del nostro forum riservate agli iscritti con tanti sconti e offerte speciali!

I nostri BOX: Il posto giusto dove potrai vedere le moto degli utenti e inserire anche la tua!

A presto!

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#11 Febiuz73

Febiuz73

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 400 messaggi
  • LocalitàLigurian riviera of ponent
  • Moto:sacs750 M / cbr600f87/ r1150gs

Inviato 25 novembre 2017 - 15:58

Benvenuto nippometal! seguo di là..

• 0

#12 Admin

Admin

Amministratore

• Amministratore
  • 6185 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 28 novembre 2017 - 09:42

Ciao e benvenuto nella nostra Community.

COSTRUISCI IL TUO PACCHETTO PISTA 2018.
CLICCA QUI PER INIZIARE SUBITO.

Presentazione-standard1_white.png

Dai anche un'occhiata a queste sezioni:

RCorse Associazione Sportiva Dilettantistica AICS: entra attivamente a far parte della community! Ci sono tanti vantaggi che ti aspettano!

In Pista: Tutte le date in pista organizzate dal Forum o dove potrai trovare alcuni di noi!

Eventi - Incontri - Viaggi: I raduni, gli incontri, le birrate, i viaggi di tutti gli utenti del Forum!

Le nostre convenzioni: Tutte le convenzioni del nostro forum riservate agli iscritti con tanti sconti e offerte speciali!

I nostri BOX: Il posto giusto dove potrai vedere le moto degli utenti e inserire anche la tua!

A presto!

SbTopRacing002.png

Visita il nostro sito www.rcorse.it

Visita il nostro RCorse Store

Visita il nostro Trofeo Amatoriale RCorse Speed Days

#13 danko

danko

Saponetta a terra

• Member
  • 4213 messaggi
  • LocalitàFondi (LT)
  • Moto:gsx r 675 K6/7/8/9

Inviato 28 novembre 2017 - 14:20

Benvenuto

• 0
Quando imparerò a caricare una mia foto lo farò.........

#14 ciullo

ciullo

Saponetta a terra

• Member
  • 2658 messaggi
  • Localitàscarperia
  • Moto:gsx r 600 k8 yoshimura..750 k7...r1 08

Inviato 28 novembre 2017 - 22:20

Ciao benvenuto!!!!
  • 0

x

RCorse News

PRANZO DI NATALE 2017

Domenica 17/12/2017

Pranzo di Natale

Domenica 17/12/2017

Ristorante "Ristorante Parco dei Ciliegi"

Ed anche quest'anno eccoci qua con l'oramai tradizionale Pranzo di Natale. Quest'anno abbiamo scelto una location perfetta e comoda per tutti, in provincia di Bologna e facilmente raggiungibile sia dal Sud che dal Nord Ristorante Parco dei Ciliegi (link diretto) Via Gessi, 2 40069 Zola Predosa (BO). Il posto è come sempre una garanzia.

Il pranzo sarà domenica 17 dicembre, permettendo così a tutti di poter arrivare comodamente e poi ripartire con altrettanta comodità.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Immagine inserita

Clicca Mi Piace Chiudi