Vai al contenuto

Foto

Sorry se apro un altra discussione sul consumo

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#91 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano
  • Moto:Gsx r 1000

Inviato 14 novembre 2017 - 14:17

Calma ragazzi capisco che in sta stagione senza moto per sfogarsi e dura ma calma e nn siete obbligati a risp se nn vi piaccio..mentre a chi ha cercato di aiutarmi in una situazione di merda lo ringrazio di cuore..penso che anche voi i primi anni con le sportive avete avuto qualche difficoltà..o uno e pieno di soldi o è un meccanico o va come una lumaca e tiene la moto in garage se no penso che i primi anni si deve fare esperienza..io sto faticando più di altri e chiedo scusa se chiedo consigli a chi ne sa di più..penso che ho l umiltà di farlo..ma fare come danko che mi sminuisce o smerda nn mi va..per farmi trattare così basta che vado in officina o al bar
  • 0

#92 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 14:20

Assurdo....... provi a da na mano e te pijano pure a male parole.....

dove ti ho preso a male parole?? No solo per sapere 🤣 nn dirmi che sei così sensibilino che nn posso dire che nn c’è tra un c###o quello che hai detto😅 che tipo che sei danketto😅 fossi una di quelle persone che se la tira..ma dico senza probl che ho sbagliato tutto con sta moto e sono in una situazione di merda

Messaggio modificato da Gixerl1, 14 novembre 2017 - 14:23

• 0

#93 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3702 messaggi
  • Localitàrio do janeiro brasile
  • Moto:suzuki gsx r 1000 k7

Inviato 14 novembre 2017 - 15:17

VENDILAAAAA credimi che è il miglior consiglio a questo punto
  • 0

#94 danko

danko

Saponetta a terra

• Member
  • 4208 messaggi
  • LocalitàFondi (LT)
  • Moto:gsx r 675 K6/7/8/9

Inviato 14 novembre 2017 - 15:20

Bhà, mi son riletto tutte e 4 le pagine, sinceramente non ho visto un mio insulto in nessun post. Ti chiedo scusa, se hai reputato offensivo qualcosa, non era nelle mie intenzioni.

Ho provato a darti qualche dritta, ma visto che le reputi delle cazzate, non so più cosa dirti, va a finì che dico altre cazzate.

Visto che qui non ho più niente da dire, ne tantomeno da leggere (che non c'è niente di costruttivo), accetto l'invito di zero e mi passo a prende n'caffè in quel bar frequentato da sole checche, ma almeno educate e rispettose.

Anzi no, l'invito era di Rosso, zero è troppo checca........ :-p :-p

• 0
Quando imparerò a caricare una mia foto lo farò.........

#95 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 15:31

Si sì zero mi sto muovendo per permutarla perché venderla a privato mi sentirei una merda..se proprio nn ho soluzione poi penserò ai privati con prezzo più basso
  • 0

#96 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 15:35

Oggi farò le ultime spese..faccio verniciare il cerchio ant che ora ne ho uno bianco uno nero poi faccio verniciare il carter statore che è rigato e faccio montare carter nuovo frizione che nella caduta il bastardo si è leggermente ammaccato e perdere 😤 mi partiranno di nuovo sui 400euro.. ne ho proprio i coglioni più che pieni!! Però almeno così alla vista e a posto.. spero che le conce prima della permuta nn controllano i dettagli meccanici

Messaggio modificato da Gixerl1, 14 novembre 2017 - 15:36

• 0

#97 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 17:22

Voi se doveste permutare la vostra moto con il nuovo cosa prenderete allo stesso prezzo?? Gsx r 1000 nn rr ma r o pagigale 899?? Il panigale ha parecchi cv in meno ma di estetica lo trovo stupendo!! E anche vero che è Bcilindrico quindi anche con meno cv ha tanta coppia.. secondo voi si sente tanto la mancanza di cv rispetto al gsx r 1000 ?? Pensavo anche a ninja che più o meno dovrebbe essere sui 16.000
  • 0

#98 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • 3702 messaggi

Inviato 14 novembre 2017 - 18:21

Vai di ninja che così se lo distruggi c'è ne uno in meno x strada
  • 0

#99 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 18:26

Ahahah dai gli ultimi sono belli!! Dal 2014 è diventata carina!!prima era inguardabile..ora ha pure forcella pressurizzata
Certo suzu e molto più bella.. però tra 899 e gsx r nn saprei.. avessi i soldi per l rr al volo rr anche rispetto l 899
  • 0

#100 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • 3702 messaggi

Inviato 14 novembre 2017 - 19:08

ET 3 e vai sul sicuro
  • 0

#101 speed111

speed111

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1058 messaggi
  • LocalitàCHIEVE
  • Moto:GSX R 750 K1

Inviato 14 novembre 2017 - 19:41

Bah nn so nemmeno xke lo scrivo
Nn hai più soldi e valuti acquisti di moto da 16000€
Io se nn ho soldi rimando i lavori (olii paste gomme )a primavera ...beato te
vengo al bar anche io va ....con lo scooter
  • 0

#102 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 19:48

Speed sei rincoglionito nel cervello!? Nn ho più soldi da buttare su un catorcio di moto incidentata!! c###o rimando i lavati se è da rottamare..ci ho buttato 5.000 e nn ne ho più altri da buttare.. se la permuto con il nuovo la posso rivendere dopo un paio di anni e nn perderci soldi..se spendo altri soldi sul mio rottame nn li recupero piu

ET 3 e vai sul sicuro

cos’è uno scooter immagino??😝

Messaggio modificato da Gixerl1, 14 novembre 2017 - 19:57

• 0

#103 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 19:51

Mi avete rotto il c###o speed danko di sta minkia..sarete due sfigatelli senza una tipa che vi caga e il c###o piccolo!! Ho finito di chiedere cose e di usare sto sito quindi scrivete cose volete due segaioli sfigati che rompono il c###o su internet 🤣falliti
  • 0

#104 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 19:56

Io avevo detto molto post fa i controlli da fare? Li hai fatti?

Non penso.

Ti sei fissato su una cosa che non influisce più di tanto sull’erogazione come se fosse la rivelazione dei 3 segreti di Fatima

Al di là del tuo problema è bello come sta diventando sto forum. Pieno di gente che pretende e stop
Super pippaiolo nn mi fotte un c###o di come l erogazione ma volevo capire perché scoppia così tanto perché sai come un motore che gira o troppo magari o troppo grasso rompe prima o poi.. volevo solo evitare appunto di rompere!! Nessuna rivelazione di Fatima e magari vacci tu a Fatima che ne hai bisogno!! Poi cosa faccio i controlli che mi hai detto!! Dicevi la crepa nel motore giusto?? Se avesse una crepa nel motore perderebbe olio il motore nn avrebbe compressione e i giri nn salirebbero fluidi.. c’è l hai tu nel cervello la crepa!! Butto altri soldi a smontare un motore🤣 hai idea di cosa costa?? Se sai leggere il post era per sapere quanto consumano i 1000 L1 e se anche gli altri puzzano r scoppiano così!! Mi sa che siete invidiosi che avete moto più vecchie ma vi credete Valentino o i migliori meccani di sto mondo ma in realtà siete pippe che se la menino sul web

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Messaggio modificato da Gixerl1, 14 novembre 2017 - 20:03

• 0

#105 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 20:04

Ah speed piegala sta moto e ogni tanto tocca la saponetta almeno in pista🤣 cambia nome in fermo nn speed.. già uno che si chiama speed nn merita di esistere
  • 0

#106 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • 3702 messaggi

Inviato 14 novembre 2017 - 20:05

Speed sei rincoglionito nel cervello!? Nn ho più soldi da buttare su un catorcio di moto incidentata!! c###o rimando i lavati se è da rottamare..ci ho buttato 5.000 e nn ne ho più altri da buttare.. se la permuto con il nuovo la posso rivendere dopo un paio di anni e nn perderci soldi..se spendo altri soldi sul mio rottame nn li recupero piu
cos’è uno scooter immagino??😝

VESPA ET 3 di seconda mano
  • 0

#107 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 20:10

Chiedo gentilmente al amministratore di cancellare le mie discussioni e se possibile eliminare il mio account perché nn riesco..grazie
  • 0

#108 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • 3702 messaggi

Inviato 14 novembre 2017 - 20:12

Io avevo detto molto post fa i controlli da fare? Li hai fatti?

Non penso.

Ti sei fissato su una cosa che non influisce più di tanto sull’erogazione come se fosse la rivelazione dei 3 segreti di Fatima

Al di là del tuo problema è bello come sta diventando sto forum. Pieno di gente che pretende e stop
Super pippaiolo nn mi fotte un c###o di come l erogazione ma volevo capire perché scoppia così tanto perché sai come un motore che gira o troppo magari o troppo grasso rompe prima o poi.. volevo solo evitare appunto di rompere!! Nessuna rivelazione di Fatima e magari vacci tu a Fatima che ne hai bisogno!! Poi cosa faccio i controlli che mi hai detto!! Dicevi la crepa nel motore giusto?? Se avesse una crepa nel motore perderebbe olio il motore nn avrebbe compressione e i giri nn salirebbero fluidi.. c’è l hai tu nel cervello la crepa!! Butto altri soldi a smontare un motore🤣 hai idea di cosa costa?? Se sai leggere il post era per sapere quanto consumano i 1000 L1 e se anche gli altri puzzano r scoppiano così!! Mi sa che siete invidiosi che avete moto più vecchie ma vi credete Valentino o i migliori meccani di sto mondo ma in realtà siete pippe che se la menino sul web

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Beh dai non esagerare dai. .adesso è troppo sul personale si rischia di scivolare sull odio
Probabilmente le risposte non sono state come ti aspettavi ma obbiettivamente se come dici non mastichi di meccanica e non hai amici che ti possano aiutare. ..la vendita è quanto di meglio che puoi fare
Troppo ci hai speso e probabilmente altrettanti ne devi buttare fuori x un mezzo anche solo lontanamente men che perfetto
In ogni caso è meglio chiudere qui che non si va da nessuna parte
Auguri love
Saluti
Zero
  • 0

#109 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 novembre 2017 - 20:19

Grazie zero e grazie per gli ottimi consigli che mi hai dato
anche agli altri utenti negli altri post che ora nn ricordo il nome.. ma è decisamente meglio chiudere perché nn sopporto chi fa il furbo dietro una tastiera e dopo un po’ mi irrito e preferisco cancellarmi e nn averci più nulla a che fare..se avete contattato del amministratore canc le discussioni grazie

Messaggio modificato da Gixerl1, 14 novembre 2017 - 20:21

• 0

#110 danko

danko

Saponetta a terra

• Member
  • 4208 messaggi
  • LocalitàFondi (LT)
  • Moto:gsx r 675 K6/7/8/9

Inviato 15 novembre 2017 - 12:41

Bhà, mi son riletto tutte e 4 le pagine, sinceramente non ho visto un mio insulto in nessun post. Ti chiedo scusa, se hai reputato offensivo qualcosa, non era nelle mie intenzioni.

Ho provato a darti qualche dritta, ma visto che le reputi delle cazzate, non so più cosa dirti, va a finì che dico altre cazzate.

Visto che qui non ho più niente da dire, ne tantomeno da leggere (che non c'è niente di costruttivo), accetto l'invito di zero e mi passo a prende n'caffè in quel bar frequentato da sole checche, ma almeno educate e rispettose.

Anzi no, l'invito era di Rosso, zero è troppo checca........ :-p :-p

Mi avete rotto il c###o speed danko di sta minkia..sarete due sfigatelli senza una tipa che vi caga e il c###o piccolo!! Ho finito di chiedere cose e di usare sto sito quindi scrivete cose volete due segaioli sfigati che rompono il c###o su internet falliti

E menomale che avevo chiesto scusa se avevi reputato qualcosa offensivo.

Ora una domanda è lecita. Ma sei sano mentalmente?

• 0
Quando imparerò a caricare una mia foto lo farò.........

#111 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 15 novembre 2017 - 15:12

Danko nn so manco perché ti rispondo e appena mi risponde lo staf e mi dice come canc i post e il profilo cancello. Mi dai fastidio e grazie alle tue risposte da arrogantello che si crede il meccanico di Valentino anche altri utenti mi hanno risp così e per evitare di litigare chiudo qui il profilo. Se sei frustrato impiccati e smettila di scrivere te l ho già detto!! Nn voglio passare a minaccia del tipo ci vediamo di persona ecc perché nn vale la pena e fai il grandioso dietro una tastiera..buone cose danko
  • 0

#112 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • 3702 messaggi

Inviato 15 novembre 2017 - 16:01

Caaalmaa. ..non è il caso di fare certe affermazioni
Love. .se non ti garba le risposte non continuare la discussione
Siete due persone che probabilmente non vi incontrerete mai
Ti invio amichevolmente. .anche se non sono moderatore. .se vuoi disquisire con danko o gli altri che ti hanno offeso di continuare in MP con i suddetti
Qui. .in pubblico non ne viene niente di costruttivo

Saluti

Zero
  • 0

#113 Gixerl1

Gixerl1

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 92 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 15 novembre 2017 - 16:58

Vero zero hai più che ragione
  • 0

x

RCorse News

PRANZO DI NATALE 2017

Domenica 17/12/2017

Pranzo di Natale

Domenica 17/12/2017

Ristorante "Ristorante Parco dei Ciliegi"

Ed anche quest'anno eccoci qua con l'oramai tradizionale Pranzo di Natale. Quest'anno abbiamo scelto una location perfetta e comoda per tutti, in provincia di Bologna e facilmente raggiungibile sia dal Sud che dal Nord Ristorante Parco dei Ciliegi (link diretto) Via Gessi, 2 40069 Zola Predosa (BO). Il posto è come sempre una garanzia.

Il pranzo sarà domenica 17 dicembre, permettendo così a tutti di poter arrivare comodamente e poi ripartire con altrettanta comodità.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Immagine inserita

Clicca Mi Piace Chiudi