Vai al contenuto

Foto

Ciao a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 unicron

unicron

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 0 messaggi
  • LocalitàCagliari

Inviato 04 gennaio 2018 - 10:56

Ciao a tutti, sarò a breve un possessore di una Gsx-r 1000, aprirò a breve un post in cui vi chiedo un consiglio... intanto mi presento, mi chiamo Antonio e sono di Cagliari ;-)

• 0

#2 unicron

unicron

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 0 messaggi
  • LocalitàCagliari

Inviato 04 gennaio 2018 - 11:09

Non ho trovato uno spazio specifico e allora provo a porvi qui la mia domanda.... Per un uso solo stradale, cosa scegliereste voi tra:

-K5 con 10700 km, versione yoshimura uniproprietario, prezzo 4800euro.

oppure

-K7 con 26500 km, monta scarichi Akrapovic ma ha il cat, uniproprietario, prezzo 5500euro. 

• 0

#3 Damians

Damians

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 136 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 04 gennaio 2018 - 12:02

Benvenuto e buon anno!!

molto soggettivo... io preferisco il K5... ma tratta il prezzo!

• 0

#4 unicron

unicron

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 0 messaggi
  • LocalitàCagliari

Inviato 04 gennaio 2018 - 12:17

Non c'è verso di trattar sul prezzo, non ne vuol sentire in quanto è fiammante, non ha un graffio... poi monta catena 520, pedane arretrate, semi manubri ribassati, pompa e tubi in treccia...

• 0

#5 Damians

Damians

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 136 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato 04 gennaio 2018 - 12:54

le quotazioni la danno per 4000/4500.

prima di tutto non fossilizzarti sul primo che trovi... guardati attorno che di occasioni ce ne sono.

Ma se è tenuta maniacalmente, è tutto "nuovo" o poco ci manca.... e sopratutto ti piace... facci un pensierino

Però deve avere tutto in ordine...anche le gomme nuove, inoltre conta che poi ci devi fare pure il trapasso...

sugli accessorini non saprei come valorizzarli... a meno che non stiamo parlando di sospensioni aftermarket anteriori e post... o di altri accessori veramente costosi, e/o che rivoluzionino in toto la moto ... 

magari potresti proporgli a quel prezzo compreso di trapasso pagato da lui...

cross your finger!

• 0

#6 maxzuki59

maxzuki59

Referente Regione Liguria

• Referente Regionale
  • 4225 messaggi
  • LocalitàGENOVA
  • Moto:GSXR 750 K8 APRILIA RSV4 R APRC

Inviato 04 gennaio 2018 - 18:01

Benvenuto
Per me k5
  • 0
MAXZUKI59 Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#7 spykedave

spykedave

Vice Presidente RCorse - Fra' Aquafresh

• Amministratore
  • 25071 messaggi
  • LocalitàAlbisola City
  • Moto:750k6, 600 k4 anniversary, Moto Guzzi 850 T5

Inviato 06 gennaio 2018 - 19:32

Ciao e benvenuto nella nostra Community.

COSTRUISCI IL TUO PACCHETTO PISTA 2018.
CLICCA QUI PER INIZIARE SUBITO.

Presentazione-standard1_white.png

Dai anche un'occhiata a queste sezioni:

RCorse Associazione Sportiva Dilettantistica AICS: entra attivamente a far parte della community! Ci sono tanti vantaggi che ti aspettano!

In Pista: Tutte le date in pista organizzate dal Forum o dove potrai trovare alcuni di noi!

Eventi - Incontri - Viaggi: I raduni, gli incontri, le birrate, i viaggi di tutti gli utenti del Forum!

Le nostre convenzioni: Tutte le convenzioni del nostro forum riservate agli iscritti con tanti sconti e offerte speciali!

I nostri BOX: Il posto giusto dove potrai vedere le moto degli utenti e inserire anche la tua!

A presto!

gallery_287_1818_29212.jpg

nulla di strano, spyke di lavoro fa il motore di ricerca, quando digiti qualche cosa su google in realtà è lui che ti risponde

D.D.A.A. Racing Team

#8 Il_Papero

Il_Papero

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 63 messaggi

Inviato 09 gennaio 2018 - 17:03

Ciao e benvenuto sul forum! Anche io direi K5, bisognerebbe capire se e quanta pista ha fatto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#9 tataritsch

tataritsch

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1926 messaggi
  • LocalitàESTREMO NORD dove non esiste la revisione per le moto.....
  • Moto:GIXXXER STREETFIGHTER 7/11 Pferrer '91

Inviato 11 gennaio 2018 - 01:20

K5.... se sei di Cagliari contatta Maurizio Donà isolano pure lui.. che è un iscritto qua dentro.... magari ti può girare qualche dritta o contatto....
  • 0
[move][glow=red,2,300]Addetto UFFICIO  CONTROLLO DELLA VERGINITÀ della KARMA s.p.a.!!! [/glow][/move]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

#10 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4207 messaggi
  • Localitàrio do janeiro brasile
  • Moto:suzuki gsx r 1000 k7

Inviato 11 gennaio 2018 - 03:14

Lo zio tibia è peggio di una p#####a. .conosce tutti. ..
  • 0

#11 tataritsch

tataritsch

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1926 messaggi
  • LocalitàESTREMO NORD dove non esiste la revisione per le moto.....
  • Moto:GIXXXER STREETFIGHTER 7/11 Pferrer '91

Inviato 11 gennaio 2018 - 12:19

Iscritto a questo forum dalla sua nascita.... attivo fino al novembre 2008.... sono stato moderatore e per un periodo uno degli amministratori di questa baracca. Il gruppo di Roma con Haldo, Mss Srad e Anarchia.. è stato creato e aperto contro il volere di altri Amministratori. Io sono sempre quà....
  • 0
[move][glow=red,2,300]Addetto UFFICIO  CONTROLLO DELLA VERGINITÀ della KARMA s.p.a.!!! [/glow][/move]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........