Vai al contenuto

Foto

Manzare o non manzare

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#31 zerocento

zerocento

Saponetta a terra

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4582 messaggi
  • Localitàrio do janeiro brasile
  • Moto:suzuki gsx r 1000 k7

Inviato Ieri, 00:42

Quello che ti fa Rocco dopo la pista. .son cose vostre e non voglio saperlo
  • 0

#32 speed111

speed111

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1107 messaggi
  • LocalitàCHIEVE
  • Moto:GSX R 750 K1

Inviato Ieri, 03:35

Come detto giustamente da zero i componenti or sono un compromesso X il confort e il resto che serve X andare ,e sopratutto che vada bene X tutti sia che pesi 60 kg o 150

il discorso del neofita o dello smanettone ci sta ma se si spendono soldi sulla moto meglio partire dalle sospensioni piuttosto che scarichi centraline e cambio elettronico (tanto poi in 2/3 anni Monti tutto)
la manutenzione è d’obbligo in ogni caso personalmente faccio tt ogni 2 stagioni con circa 7/10 uscite annue ,moto in box d’inverno nn all’aperto sotto al portico se no con l’umidità va tt a farsi benedire prima

Un es le termocoperte
Se vai solo pista vale la pena mettere delle gomme adatte e se usi le termo la differenza nei primi 2 giri la senti ,nn xke spingi subito ma xke nn rischi di sdraiarti intanto che scaldi
  • 0

#33 Damians

Damians

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 272 messaggi
  • LocalitàLocate Varesino CO
  • Moto:GSX-R 600 K4

Inviato Ieri, 08:52

Quello che ti fa Rocco dopo la pista. .son cose vostre e non voglio saperlo

hahahaha... e no! così mi hai stravolto il messaggio!! hahahahaha...

Come detto giustamente da zero i componenti or sono un compromesso X il confort e il resto che serve X andare ,e sopratutto che vada bene X tutti sia che pesi 60 kg o 150

il discorso del neofita o dello smanettone ci sta ma se si spendono soldi sulla moto meglio partire dalle sospensioni piuttosto che scarichi centraline e cambio elettronico (tanto poi in 2/3 anni Monti tutto)
la manutenzione è d’obbligo in ogni caso personalmente faccio tt ogni 2 stagioni con circa 7/10 uscite annue ,moto in box d’inverno nn all’aperto sotto al portico se no con l’umidità va tt a farsi benedire prima

Un es le termocoperte
Se vai solo pista vale la pena mettere delle gomme adatte e se usi le termo la differenza nei primi 2 giri la senti ,nn xke spingi subito ma xke nn rischi di sdraiarti intanto che scaldi

Ma si ma si, ognuno ha ragione, e anche io nel mio piccolo cerco sempre di più .... ma per un attimo mi sono messo nei panni di quello che arriva da neofita in pista, e fa la fatidica domanda ai big... o amici... o conoscenti... e tutti sparano duro su... cambia quello, piuttosto che quell'altro...come se si forse perso il fatto che ... per prima cosa...bisogna DIVERTIRSI!!!!

poi tutto il resto, che ci sta benissimo, cambiare, stravolgere etc etc.... ma viene dopo il divertimento....

ed il mio intervento era centrato appunto su questo... non importa che moto hai....non importa quanto ce l'hai grosso...DIVERTITI.

CIAO!!!!

• 0

#34 speed111

speed111

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1107 messaggi
  • LocalitàCHIEVE

Inviato Ieri, 10:56

Si infatti
poi uno con I propri soldi e il proprio ferro ci fa quello che vuole
  • 0

#35 Paul-k84

Paul-k84

Gran Patacca

• Member
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • LocalitàMilano
  • Moto:Gsx-r 750 k6

Inviato Ieri, 11:26

La prima cosa è andare da un sospensionista (non meccanico che monta anche sosp) bravo!
Io sul 750 k7 ho messo kit molle e pompanti bitubo e dietro mono bitubo ..i soldi spesi meglio su una moto....
Io mi servo da Simone Corsini

Per curiosità più o meno quanto ti è venuto? Perchè stavo iniziando a dare un'occhiata proprio a bitubo. L'unica cosa chiaramente Corsini è un po' fuori mano per me :D

Dovrei trovare qualcuno zona Milano o comunque Lombardia.

• 0

#36 speed111

speed111

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1107 messaggi
  • LocalitàCHIEVE

Inviato Ieri, 14:47

Per curiosità più o meno quanto ti è venuto? Perchè stavo iniziando a dare un'occhiata proprio a bitubo. L'unica cosa chiaramente Corsini è un po' fuori mano per me :D
Dovrei trovare qualcuno zona Milano o comunque Lombardia.

Esseerre Racing settala o Treviglio convenzionato nn so se ha bitubo
mupo si
Lo trovi nella sezione del forum

Messaggio modificato da speed111, Ieri, 14:49

• 0

#37 speed111

speed111

Prima piega

• Member
  • StellettaStelletta
  • 1107 messaggi
  • LocalitàCHIEVE